Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sharysere    20/04/2013    1 recensioni
dal capitolo 1:
sono Serena ho 15 anni […] e questa è la mia vita, tutti i giorni la stessa storia: suona la sveglia, la spengo, mia mamma urla, vado a scuola e faccio un sacco di figure di merda! Sono timida fuori, ma sento che qualcosa sta per cambiare, mi sto per ribellare. […] Eccoci arrivati a scuola […] ed eccolo […] li, vicino alle scale coi suoi inseparabili amici […]. Sono innamorata di lui da più di un anno, ma lui non sa neanche il mio nome, anzi, non sa che esisto…ormai ho perso le speranze, mi sono rassegnata!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mi  chiamo Serena, ho 15 anni.Vivo a Londra da ormai 7 anni.
Ricordo molto bene quel giorno, il giorno che rovinò la mia vita:
era il 3 settembre 2006,pioveva molto, sembrava che ci fosse il finimondo (?).
Mia madre e mio padre, come quasi ogni sera, litigavano, ma quella volta più ferocemente.
Io mi ero stancata di quella situazione, ma ero troppo piccola per  capire cosa sarebbe potuto succedere successivamente, finché mia mamma non entrò in camera mia e preparò le valige sue, mie e quella di mia sorella Lory e ci mettemmo in viaggio, un lungo viaggio.

La mattina seguente ci ritrovammo a Londra e in quel momento capì che non saremmo più tornati a casa nello Yorkshire, dai miei pochi amici, dalle persone che volevamo bene, dai nostri parenti, da mio papà!

Da quel giorno, anzi, da quel maledetto giorno, sono completamente cambiata,non sono più la ragazza divertente, solare, sempre col sorriso sulle labbra, anzi, sono l’opposto:scontrosa, lunatica, acida, riservata…non mi riconosco più!

Ora Lory vive con il suo nuovo ragazzo Andrew,non molto distante da noi, le avevo chiesto se potevo andare a vivere con loro,ma ovviamente la risposta è stata NO, quindi sono obbligata a vivere con Silvia (mia mamma) e col suo nuovo marito Carlos…odio quell’uomo, nessuno può prendere il posto di mio papà.

Anche se Tyler (mio padre) e Silvia litigavano molto e non li sopportavo più,spero ancora che si rimettano insieme, oppure, che questo sia solamente un brutto sogno,
ma sfortunatamente non è così. Quando penso a queste cose, mi sento una bambina,forse perché, dopo quello che mi è successo, sono cresciuta troppo in fretta e non mi sono goduta al meglio la mia infanzia!

E di mio papà? Nessuna traccia, non l’ho più ne visto ne sentito da dopo il nostro trasferimento….mi manca da morire!
Anche se il mio carattere non è uno dei migliori,
sono riuscita subito ad avere due amici, di cui mi fido molto,anche se loro non sanno la verità su mio padre...è una cosa mia personale e non voglio che si sappia in giro! Loro sono: Nicholas e Katy.
Lui bello, moro, occhi marroni, alto e magro, lei bella, alta, bionda, occhi marroni.

Oltre a trovare due buoni amici come loro, mi sono innamorata di Harry Styles,

il ragazzo più bello della scuola….forse è un angelo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sharysere