Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Almach_    21/04/2013    3 recensioni
Fan fiction scritta con Micchan 91
[...]Il dottor Arno ha inventato una nuova pistola che se sparata su una persona che ha già il mixi max aumenta la percentuale di compatibilità con la persona con cui l'ha fatto donandoti più capacità, forza e competenza, insomma, con questo dovremmo diventare ancora più invincibili. Io ovviamente non mi fido molto di quello scenziato pazzo e visto che per adesso siamo solo io e Takuto ad aver fatto il mixi max non ho intenzione di far sperimentare quella cosa su di lui.[...]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kirino pov

I miei occhi si fondono in quelli neri dell'orso di fronte a me, sono cinque minuti che ci stiamo fissando in cagnesco.
< Io continuo a dire che non mi piace per niente questa storia! > sbotto alla fine e lui sbuffa
< E' necessario! Se vogliamo vincere questo è l'unico modo! > mi risponde e stavolta sono io a sbuffare
< Bene, ma Shindou non lo tocchi! > gli dico
< Va bene, proviamo prima su di te così vedrai che non ci sono complicazioni > mi risponde lui esasperato
< Veramente io...> inizia il mio compagno, ma io lo fulmino con lo sguardo facendolo desistere da qualsiasi tentativo di pronunciare parola, insomma, è il mio fidanzato, se non lo proteggo io chi lo fa?
< Ok, iniziamo > dico e mi posiziono in piedi al centro della stanza sotto gli occhi attenti del resto della squadra. Il dottor Arno ha inventato una nuova pistola che se sparata su una persona che ha già il mixi max aumenta la percentuale di compatibilità con la persona con cui l'ha fatto donandoti più capacità, forza e competenza, insomma, con questo dovremmo diventare ancora più invincibili. Io ovviamente non mi fido molto di quello scenziato pazzo e visto che per adesso siamo solo io e Takuto ad aver fatto il mixi max non ho intenzione di far sperimentare quella cosa su di lui.
< Vado! > mi urla Wonderbot ed io chiudo gli occhi quando il raggio mi colpisce, sento uno strano calore in tutto il corpo e quando riapro gli occhi mi accorgo di aver effettuato il mixi max senza nemmeno essermene accorto.
< Come ti senti? > mi chiede subito Shindou ed io ci penso un attimo su, non sento niente di strano quindi gli sorrido e alzo il pollice
< A meraviglia > dico con enfasi e dopo qualche minuto torno normale.
< Comunque voglio aspettare qualche altro minuto per vedere se non ci sono conseguenze dopo > dico e rimaniamo in attesa ancora qualche minuto per vedere se ci sono controindicazioni. Per fortuna non succede nulla anche dopo che ho provato a rifare il mixi max e mi sento benissimo.
< Ok Takuto, puoi farlo anche tu > gli dico e lo osservo degluttire e andarsi a posizionare al centro della stanza.
 
 
 
 
Shindou pov
 
Lancio un’ultima occhiata a Ranmaru che mi sorride radioso, ma solo io riesco a leggere nel suo sguardo una nota di preoccupazione. Teme troppo per me, ma infondo se a lui non è successo niente di certo non capiterà nulla a me. o almeno credo.
Mi posiziono al centro della stanza, e i miei occhi si spostano sul muso dell’orso che nel frattempo sta lucidando la sua amata pistola per un nuovo utilizzo.
Io e Ran abbiamo una grande responsabilità adesso, dobbiamo proteggere la squadra fino a quando gli undici supremi non saranno riuniti, ma non sarà presto sperimentare un nuovo raggio dopo aver fatto il Mix Max così presto?
Noto che Wonderbot ha finito di ricaricare la pistola e adesso mi sta guardando con uno dei suoi soliti sorrisetti. È inquietante quando fa così lo devo ammettere.
< Sei pronto Shindou? >
< Pronto! Puoi cominciare. >
< Ottimo. Vado!.>
Chiudo gli occhi e il raggio mi arriva subito addosso inondandomi di una strana luce calda, sento il mio corpo fare piccoli cambiamenti, evidentemente starò effettuando il mix max, esattamente con Ranmaru.
Apro gli occhi, mi osservo, non noto niente di anomalo, mi sento esattamente come prima.
< Takuto stai bene? > Chiede il mio ragazzo, avvicinandosi piano a me. Ancora è preoccupato?
< Stai tranquillo è tutto ok. >
Mi sorride tranquillizzato e anche io ricambio il sorriso finchè alle nostre orecchie non giunge la voce dura dell’orso.
< A quanto pare è andato tutto bene, ma è meglio che per un paio d’ore state trasformati, per permettere al vostro corpo di abituarsi al nuovo raggio. >
Se è per qualche ora va bene, infondo che mai potrebbe accadere?
 
 
 
 
 
 
 
Kirino pov

Sono trasformato da ormai due ore, il resto della squadra è ad allenarsi, ma a me e Shindou è stato categoricamente vietato da Kidou per paura che mentre giochiamo possiamo avere delle conseguenze dovute a questa maledetta nuova pistola, io ho voglia di giocare maledizione!
< Almeno per oggi statevene tranquilli > ci ha detto l'allenatore, così che siamo rimasti nella sala del club a chiaccherare.
< Senti, che ne dici di andare anche noi al campo? Anche se non possiamo giocare almeno possiamo stare con gli altri e guardarli > dico dopo un po', mi sto annoiando tantissimo. Shindou annuisce piano e mi sorride, poi ci alziamo tenendoci per mano e iniziamo a camminare per i corridoi ormai deserti. Il mio sguardo continua a cadere sul mio fidanzato, che quando è in mixi max è tremendamente più sexy del normale e cerco di prendere lunghi respiri per non farmi venire strane idee in testa. Non noto che anche il mio compagno sta continuando a lanciarmi occhiate che parlano da sole, mi aggiusto gli occhiali sul naso non essendo abituato a portarli e mi porto una ciocca di capelli dietro all'orecchio. Quando lancio l'ennesima occhiata al mio compagno incontro il suo sguardo e arrossisco leggermente sorridendogli.
< Sei stupendo > mi sussurra all'orecchio ed io ridacchio arrossendo ancora, come fa a farmi sembrare una ragazzina ogni volta? Nonostante io mi sforzi di sembrare il maschio della situazione proteggendolo lui riesce a farmi sentire così stupido con una sola sua frase. Sospiro imbarazzato e giocherello con le punte dei capelli biondi e punto nuovamente il mio sguardo per terra, siamo quasi alle scale, ma ad un certo punto Takuto mi afferra per un braccio e mi spinge delicatamente dentro ad una porta, che scopro essere il magazzino dove teniamo le scope del nostro piano.
< T-Takuto? Che stai facendo? > balbetto, ma lui mi zittisce con un bacio
< Sei troppo sexy > mi sussurra e sento le sue mani iniziare ad accarezzarmi le cosce massaggiandole piano. Io chiudo gli occhi e inizio a mugolare agitandomi pigramente nella sua presa salda, il suo corpo mi sta schiacciando al muro ed io inizio ad ansimare solo dopo pochi secondi. E per fortuna che Wonderbot ha detto che non dobbiamo assolutamente stancarci o fare qualcosa che possa portare a sentirci male o ad affaticarci, credo che il mio ragazzo non sappia cosa voglia dire "non affaticatevi". Mi slaccia con una lentezza estenuante il bottone dei pantaloni e infila la mano all'interno andando ad accarezzare la stoffa dei boxer ed io gli getto le braccia al collo iniziando a gemere piano, in fondo che sarà mai, ci sentiamo entrambi benissimo, non ci sarà nessun problema ad avere una piccola sveltina nello sgabuzzino....vero? L'ennesimo brivido di piacere mi scaccia dalla testa qualsiasi altro pensiero e mi abbandono completamente alle attenzioni del mio compagno.
 
 
 
Shindou pov
 
Non riesco a staccare gli occhi dal mio fidanzato, quando esegue il mix max è incredibilmente sexy, non che prima ma non lo sia, ma adesso ha quel tocco in più che lo rende ancora più irresistibile.
Noto il suo rossore, sorrido e gli sussurro all’orecchio quelle due paroline che lo fanno davvero somigliare a una ragazzina. Davvero adorabile!
Noto con mio sommo piacere che siamo vicinissimi al rispostiglio delle scope, che fare? Appagare il desiderio di uno dei miei sogni erotici più segreti o stare buono come ci ha suggerito di fare l’orso?
Ovviamente opto per la prima. Afferro per un braccio il mio ragazzo, apro la porta e lo spingo dentro chiudendomela alle spalle.
< T-Takuto? Che stai facendo? > Quanto mi piace quando balbetta! Lo zittisco con un bacio per poi schiacciarlo sempre di più al muro.
< Sei troppo sexy > Gli sussurro, e con le mani inizio a accarezzargli delicatamente le cosce. Lo vedo chiudere gli occhi e mugolare piano, dopodichè comincia ad ansimare e tutto per delle semplici carezze. Dove è finita la tua resistenza Ranmaru? Ma non importa, mi piace moltissimo anche quando fa così.
Mi slaccio il bottone dei pantaloni per poi infilare una mano dentro in modo da accarezzare la stoffa dei suoi boxer. Che meraviglia sentire la sua erezione cominciare a crescere e premere con violenza su quell’indumento ingombrante.
Mi abbasso velocemente e gli tiro giù i boxer scoprendo il suo membro pulsante che richiede le attenzioni che merita.
Comincio quindi a leccarlo, mentre con la mano inizio a prepararlo da dietro.
I gemiti di Ranmaru si fanno sempre più forti e sento che sta per venire, ma visto il poco tempo a nostra disposizione decido di sveltire i tempi. Tolgo la lingua e le dita e faccio girare il mio ragazzo con la faccia al muro e il busto un po’ piegato e inizio a penetrarlo.
Le mie spinte sono un’alternanza tra lente e veloci, tanto per abituarlo, visto che il passivo della coppia finisco sempre per essere io, non si ancora per quale arcano motivo.
I nostri gemiti si uniscono in uno solo e manca davvero pochissimo che veniamo tutti e due.
Ed ecco che la spinta decisiva mi fa riversare dentro di lui un caldo di liquido, lo stesso fa Ranmaru che finisce per sporcare se stesso e anche un po’ me.
Lo faccio girare per posare le mie labbra sulle sue e questo lo fa ancora di più arrossire.
< Ti amo. > Mi sussurra.
< Ti amo. Dai diamoci una ripulita e usciamo da qui prima che i ragazzi ritornino dall'allenamento. >
Lui annuisce e cominciamo a ridarci un contegno.
Devo ammettere che non è così male fallo veloci, in qualche modo si godo di più, però più guardo Ranmaru e più mi sembra di aver combinato qualcosa. Sarà solo la mia immaginazione, che mai potrebbe succedere?




Angolo delle autrici: Bene eccoci qui ^^
Si lo sappiamo bene che abbiamo già un'ltra long insieme da finire, ma quando l'ispirazione arriva, arriva.
Allora come sempre ci siamo divise i pov, Micchan ha scritto quelli di Kirino, io invece quelli di Shindou **
Questa fic è nata a seguito di una delle mie sedute spiritiche pre studio, in cui mi perdo nei miei pensieri e immagino di tutto.
E beh non vi anticipo niente, perchè dovete soffrire xD Ma no scherzo è solo che una storia viene gustata di più senza spoiler.
Sappiate solo che Francy è finita all'ospedale psichiatrico dopo il mio racconto, e ovviamente non potevo esidermi dal chiederle un piccolo appoggio.
Detto questo spero proprio che vi sia piaciuta e spero che recensirete in tanti, ma non tanto per me ma per Micchan, anche perchè scommetto che appena leggerete il suo nome tutte le fan si butteranno qui a recensire.
Ignorate quindi gli schifodi pov di Shindou, che non sono niente a confonto con quelli suoi.
Eh beh che dire, buona lettura e spero che possa attirarvi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_