Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Aranelle    21/04/2013    3 recensioni
Aspettava da più di ventotto anni quel momento, il contatto con la sua pelle, il leggero solletico che le provocavano i suoi capelli quando si avvicinava per baciarla, ma soprattutto la consapevolezza di essere al sicuro tra le sue braccia. [...]
A volte si chiedeva come sarebbero andate le cose se Regina non l’avesse tenuta chiusa nel reparto psichiatrico: sarebbero comunque finiti insieme anche se lei non ricordava nulla? Erano destinati a stare insieme? Belle aveva paura di sapere le risposte, per questo tendeva a non pensarci troppo: non voleva perdere i sentimenti e le sensazioni che provava in quel momento.
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Close your eyes, give me your hand, darling.

Do you feel my heart beating?

Do you understand?

Do you feel the same?

Am I only dreaming?

Is this burning an eternal flame?

 

 

 

Uno strano rumore svegliò Belle, la quale inizialmente fece una strana smorfia: stava facendo un così bel sogno! Si immobilizzò per un momento, trattenendo il fiato, cercando di ricordare più particolari possibile, ma il sogno era quasi del tutto svanito. Ricordava a stento la mano del suo Rumpelstiltskin che le sfiorava la guancia. Si stava formando un mezzo sorriso sul suo viso, ma ecco di nuovo quell’insopportabile rumore, il quale fu comunque ignorato una seconda volta: in ogni caso non sapeva da dove provenisse e non poteva fermarlo.

Cercò Rumpelstiltskin con la mano, trovandolo, profondamente addormentato, a pochi centimetri da lei. Si girò sul fianco sinistro e lo guardò con un sorriso. Da quando si era ritrovata a dover essere la sua domestica aveva sempre pensato che ci fosse qualcosa di buono in lui e probabilmente aveva ragione. O almeno era quello che sperava. Gli spostò i capelli dalla faccia, sfiorandogli la fronte. Si avvicinò e gli diede un bacio sulla guancia; poi appoggiò la testa alla sua spalla e chiuse gli occhi, addormentandosi nuovamente.

 

 

 

I believe it's meant to be, darling.

I watch you when you are sleeping.

You belong to me.

Do you feel the same?

Am I only dreaming?

Or is this burning an eternal flame?

 

 

 

Quando si svegliò, aveva il braccio di Rumpel sul fianco e il suo mento sulla testa. Si crogiolò per qualche minuto in quella situazione; si sentiva finalmente amata dopo tanti anni. Gli passò una mano lungo il braccio. «Buongiorno, Belle» le disse lui, aprendo gli occhi. Belle alzò la testa e lo baciò dolcemente.

Aspettava da più di ventotto anni quel momento, il contatto con la sua pelle, il leggero solletico che le provocavano i suoi capelli quando si avvicinava per baciarla, ma soprattutto la consapevolezza di essere al sicuro tra le sue braccia. Pensandoci le ritornò in mente uno di quei piccoli momenti degni di essere ricordati, passato tanto tempo prima, quando cadendo dalla scala era finita dritta in braccio a Rumpelstiltskin. Avrebbe voluto rimanerci per sempre e finalmente aveva una possibilità.

 

 

 

Say my name. The sun shines through the rain.

A whole life so lonely.

And then you come and ease the pain.

I don't want to lose this feeling.

 

 

 

Stando con lui, Belle si sentiva amata. Grazie a lei Rumpel era cambiato, lei era riuscita ad amare e farsi amare dal signore oscuro. Sapeva di potercela fare, ce l’aveva messa tutta, ed eccoli lì, nello stesso letto, abbracciati.

A volte si chiedeva come sarebbero andate le cose se Regina non l’avesse tenuta chiusa nel reparto psichiatrico: sarebbero comunque finiti insieme anche se lei non ricordava nulla? Erano destinati a stare insieme? Belle aveva paura di sapere le risposte, per questo tendeva a non pensarci troppo: non voleva perdere i sentimenti e le sensazioni che provava in quel momento. Era innamorata di Rumpelstiltskin, lo era davvero.

Si accoccolò ancora di più al suo fianco, chiudendo gli occhi per un attimo, respirando il suo profumo. «A cosa pensi, dearie?» le chiese Rumpel sussurrando. Amava quando lui la chiamava in quel modo, amava il suono della sua voce quando pronunciava quella parola.

«A niente, lascia stare» rispose con un sorriso e lo baciò, come per evitare che insistesse. «Ti amo».

Rumpelstiltskin accennò un sorriso. «Anche io, dearie».

 

 

 

 

AN: questa è la mia prima fanfiction su Once upon a time, non so bene quando potrebbe essere ambientata, ma sicuramente verso l’inizio della seconda stagione o giù di lì. Riguardo alla scelta della coppia, chiaramente ho scelto il mio OTP, Rumbelle tutta la vita! 
La canzone che ho usato è Eternal flame delle Bangles, spero che vi piaccia, o comunque spero di avervi dato un suggerimento sulle canzoni da dover ascoltare (sì, perché Eternal flame è tanto figa e le Bangles sono fantastiche).

Spero che la oneshot vi sia piaciuta, fatemelo sapere con una recensione.
A presto,
burrobirra xx

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Aranelle