Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: S_Nity    09/11/2007    2 recensioni
Cosa succederebbe se all'improvviso quattro geni del computer venissero trasformati in dati ed inviati in rete? E se per sbaglio qualcuno li facesse entrare in EFP e, per uscirne, dovessero avventurarsi in qualche storia ed affrontarla, finchè da qualche parte non trovano una specie di portale? Ma prima o poi riusciranno a cavarsela...forse! ^___^
Genere: Azione, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco che questa sadica esagitata si appresta a lasciare il segno su questa fic…in altre parole: la rovinerò definitivamente

Ed ecco che questa sadica esagitata si appresta a lasciare il segno su questa fic…in altre parole: la rovinerò definitivamente T_T

 

 

Cos…ma che…dove diavolo era?!

Di sicuro era all’interno di efp, non c’erano dubbi. Anzi, riconosceva vagamente lo scenario nella quale era incappata.

Era una città immersa nella neve, che scendeva fitta dal cielo. Un sacco di gente le passava accanto, urtandola di tanto in tanto.

 Continuando a chiedersi dove avesse già visto quello scenario, si incamminò alla ricerca di qualche punto di riferimento.

Stava iniziando a perdere la pazienza, a furia di gente che le pestava i piedi, quando delle urla attirarono la sua attenzione. Provenivano da un bar dall’altra parte della strada…che strano…perché aveva l’inquietante sensazione di conoscerlo?!

“Forse  è di una fanfiction che ho letto tempo fa…” pensò Jin mentre attraversava decisa la via, evitando le macchine per un soffio.

Una volta davanti al locale, aprì la porta, ed il campanello sopra di essa trillò allegramente. Oltre alla sfilza di vecchietti seduti ai tavoli, intenti a giocare a scacchi, notò subito qualcosa di strano…o meglio, era seduto al bancone!

Era un quartetto formato da due ragazze e due ragazzi, che discutevano animatamente sul fatto di un certo perizoma rosa metallizzato.

-Ehi…che cavolo, il perizoma rosa è una scena della mia fanfiction sui Tokio Hotel! Quindi…- si avvicinò di più al bancone, scrutando per bene i quattro, e per poco non si prese un infarto.

Erano loro! Sulla sinistra stavano chiaramente Alice e Laura, mentre poco distanti da lei c’erano…Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel!

Jin assunse i tipici sintomi della malattia più cogliona a questo mondo: occhi a forma di cuore e bava che colava dalla bocca.

Fortunatamente aveva un sedativo in tasca, per quando il suo cane a casa la prendeva d’assalto, perciò architettò un piano in meno di due secondi.

Si avvicinò zitta zitta a Bill, e gli toccò lievemente una spalla.

-Scusa, tu sei per caso Bill Kaulitz?- chiese con aria innocente, nascondendo tutto dietro alla schiena.

-Ehm…sì, mi conosci per caso?- rispose lui con un sorriso di quelli che bucano lo schermo.

-PERFETTO!- esclamò la ragazza, prendendo la mira in una frazione di secondo con il sedativo, e sparando il proiettile dritto addosso a Bill, che si accasciò sulla sedia, totalmente addormentato. –Bene, ed ora vediamo se riesco a craccare la password da qui per quel sito internet privato di accessori per Pokémon…- si concentrò un attimo, per poi pronunciare a voce alta delle lunghe cifre di numeri in varie lingue, senza sbagliare mai la pronuncia.

Pochi secondi dopo, nell’aria si udì come un rumore di vetri rotti, e davanti a Jin apparve un piccolo globo di luce, tutto formato da piccoli pixel luminescenti che a breve avrebbero assunto la forma dell’oggetto appena sottratto al sito internet di cui aveva appena distrutto le barriere protettive. Bastò poco perché tra le mani della ragazza ricadesse una piccola sfera bianca e rossa: una Poké- Ball.

-Ed ora mi sentirò una idiota per il resto della mia vita, ma…VAI, SFERA-POKÈ!- urlò lanciando l’oggetto contro al povero Bill, che ancora dormiva, e che venne risucchiato da una luce rossa.

Jin raccolse la piccola sfera, con un sorriso imbarazzato; si sentiva parecchio stupida nell’aver appena compiuto quel gesto tanto impossibile, ma nessuno si ricordava mai che nella rete internet tutto era possibile, compreso catturare il cantante di una band con una sfera poké, se si aveva la fantasia di pensare una cosa simile, e se si conoscevano le password giuste, cosa che un haker sapeva di sicuro.

Si voltò sul resto del locale, che la guardavano a dir poco sconcertati, e come non capirli!

-Ehm…bene, signori e signore, sappiate che tutto questo ve lo scorderete non appena sarò potuta uscire dalla rete, ed avrò cancellato l’episodio dal file word di questa fanfiction…ah, Alice- si voltò verso la ragazza – mi spiace, ma Bill viene con me, chiedo scusa. Ed ora…arrivederci a tutti!- detto questo, schizzò velocemente fuori dal bar, sentendosi gli urli di terrore delle persone.

Incredibile, tutto d’un tratto, con Bill Kaulitz nella tasca dei pantaloni, quell’avventura si faceva tutta molto più interessante. Il problema ora era…come uscire dalla fanfiction?!

-Vediamo…se io posso alterare le cose in questa sorta di mondo, in pratica sono come un mouse interno... quindi, vediamo un po’ se riesco a…-disse tra sé e sé, saltando sul piede destro, come se esso fosse stato il tasto di un mouse.

Incredibile ma vero, una colonna di opzioni si materializzò davanti a lei, e ancora mezza incredula, scelse con un dito la scritta che diceva “Esci da questo file”.

In pochi secondi, tutto il paesaggio intorno a lei si disintegrò in tanti piccoli pixel, che caddero nel vuoto sotto di lei. Ora si ritrovava proprio sopra alla homepage di EFP, a metà fra la categoria Anime/manga e Cartoni/fumetti americani.

-E adesso? C’È NESSUNOOOOOO?- urlò iniziando a camminare tra una sezione e l’altra, che formavano delle sorta di corridoi, alla ricerca disperata di qualcuno.

Chi avrebbe potuto trovare? Stava andando nella direzione giusta?

 

 

Ecco terminato il mio capitolo, scommetto che quando scriverò io vi strapperete i capelli dalla disperazione, eh? ^^ Sì, lo so, sono malata. Comunque, ora passo la palla ad Ysi, auguriiiiiii! XD Ed ora questa pazza se ne va! Ciauo a tuttiiii!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: S_Nity