Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: slancy    21/04/2013    1 recensioni
La vita degli attori di TVD procede tranquillamente, tra il successo della serie e la felicità della vita romantica di molti di loro, nessuno sembra avere alcun problema. Ma che si fa se all'improvviso si aggiunge al cast una sexy, dolce, bionda dagli occhi chiari?
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco che tutto perde il controllo Prendo la mia compagna di avventure per braccetto e insieme ci dirigiamo dal resto del cast < < Hey ragazzi > > sorrido < < Stavate aspettando queste due sexy bionde? > > e rido di gusto insieme agli altri. Candice mi guarda un po' con rimprovero ma poi non resiste e si unisce agli altri.
Mentre tutti ridono il mio sguardo cade, forse un po' per sbaglio o forse perché sono masochista, sulla coppia più bella dell'America.
Ian e Nina.
Lui....beh lui è stupendo come sempre. La sua risata è contagiosa e illuminante, il corpo avvolto in quei jeans stretti e la camicia bianca fanno venire voglia di saltargli addosso e farselo lì davanti a tutti. Mentre Nina è stupenda e dolcissima. I capelli scuri sono un po' mossi e lasciati cadere sulle spalle quasi scoperte e il suo vestitino corto blu cielo si intona in un modo fantastico a Ian.
Si sono fantastici insieme e si sono un mostro.
La voce di Julie mi ricorda che non sono in camera mia da sola e ragionare sulla vita, ma che sto andando ad una festa quindi basta pensare.

Julie ci divide in piccoli gruppi per farci salire sulle limousine e fortunatamente non finisco ne con Claire, Nina o Ian ma bensì con la dolce Candy, Joseph, Paul e Kat.
Tra risate e chiacherre generali saliamo tutti e quando tutto è pronto partiamo per il divertimento. < < Bene gente, siamo pronti a divertirci? Sarà una notte da sballo > > chiedo entusiasta ai miei compagni di viaggio,  < < Oh Charlie è tutto per beneficenza, non ci sarà niente di sballoso > > mi ricorda Paul.
< < Si beh Julie ha detto che ci sarà dopo la serata anche una festa privata solo per noi e poi anche con la beneficenza ci si può divertire > > sorrido e girandomi verso le mie donne Kat e Candy, gli sussurro < < Pronte a fare stragi di cuori? > > Kat ride e Candice arrossisce non poco guardando Joseph.
Che ci sia qualcosa che non so?
Il viaggio prosegue in silenzio, almeno finché non arriviamo a destinazione e un coro di paparazzi inizia a urlare e a quel punto capisco tutto...il divertimento dovrà aspettare e un bel po' anche.

Di malavoglia scendo dalla limo tra le urla dei paparazzi < < Charlotte, Charlotte > > oppure < < Da questa parte Charlotte. Un sorriso degno di te Charlotte > > oh e la mia preferita < < Non ti si è visto da tanto Charlotte. Che hai fatto? > >
Così metto addosso il mio più falso sorriso, un sorriso degno di Charlotte Evans e dopo pochi minuti me ne vado dentro.
Non sopporto questa farsa.
Appena sono dentro mi ritrovo davanti niente di meno che Ian Somerhalder con un sorriso da un milione di dollari. Scocciata di ritrovarmelo li davanti a me in tutto il suo splendore, gli chiedo con acidità < < E Nina dove l'hai lasciata? O l'hai dimenticata lì fuori? > > Appena sento i paparazzi urlare < < Nina sei stupenda. Nina da questa parte. Come va con Ian. > >
< < Si beh non ce l'ho fatta più e sono dovuto scappare da lì > > sorrido < < Non sai come ti capisco > > mi prende la mano, il suo tocco sulla mia pelle mi provoca una scossa elettrica. < < Ti va di bere qualcosa? > > so che non dovrei farlo ma stupidamente accetto < < Si perché no? > > e lo seguo verso il bar.

La serata scorre piacevolmente e stranamente serenamente.
Tra un bicchiere e l'altro di mochito interrogo la mia piccola amica Candice su Joseph e vergognosamente scopro che i due stanno uscendo segretamente e che Candice ha mollato Zach una settimana fa. < < Well, well Candy dal macho al re. Mi piace > > e ridiamo insieme come bambine. < < Si beh il potere alle bionde > > urla lei e alza il bicchiere in aria, io rido ma aggiungo < < Salute > >

Mentre ci spostiamo alla vera festa Candice ci abbandona "stranamente" con Jospeh e lo stesso fanno Paul e Torrey.
Ci spostiamo tutti in un piccolo posto fuori Atlanta, un posto stranamente molto simile a Hollywood e io mi sento un po' sola senza la mia amica con me.
Una volta dentro, una volta iniziata la festa non so perché la storia si ripete e alle note di Wild Belle - Love like this, Ian mi prende per mano e mi porta in pista. Il tutto mentre Nina è al bar a ordinare qualcosa per tutti.
Balliamo in modo veramente sexy, come se fosse la cosa più giusta e vera al mondo ma allo stesso tempo come se stessimo commettendo il peccato originale. Ballare con Ian mi fa sentire come se tutto fosse pieno di elettricità, come se il mondo stesse per finire e non ci fosse un domani.
E mentre l'atmosfera si alza di un bel po' ecco che ricevo uno schiaffo degno di Katherine Pierce e capisco che Nina non è felice, anzi ecco una scenata in arrivo.  
< < Sapevo che eri incapace ma una troia bugiarda anche no > > mi sento dire con quella voce dolce ma allo stesso tempo acida. E' come se Katherine avesse preso possesso di lei e la cosa in un certo senso mi diverte < < Oh andiamo Nins stavamo solo ballando > > le dico sorridendo < < Oh certo quindi non c'è niente e non c'è mai stato > > arrossisco e rispondo con un secco < < NO. > > ed è a quel punto che la faccio esplodere.
In un secondo si avvicina a me e mi prende per il collo spingendomi verso lo specchio dietro dietro di me < < Non mentirmi > > e tira un pugno allo specchio,due centimetri e avrebbe beccato il mio viso. I framentti di vetro ci accodo addosso e vedo Ian paralizzato e sconvolto dall'altra parte della stanza mentre Matt corre verso di noi a salvarmi forse, ma di questo non ho bisogno.
Prendo il braccio di Nina e me lo tolgo di dosso in un attimo e ribalto le nostre posizioni. < < Non so che ti prende ma non fare l'isterica Nins > > le dico con voce sottile e appena cerca di tirarmi un pugno, con la mano libera la fermo e la butto a terra.  
Piena di adrenalina mi giro verso Ian e mi avvicino a lui < < Non penso che stasera avrai un posto in cui dormire quindi non bussare alla mia porta > >
E me ne vado piano alle note di My songs know what you did in the dark dei fall out boys e stranamente mi sento una figa....anche se so che domani mi pentirò di tutto.

Ok gente eccoci qui, certo che Charlie è proprio una tosta :D
Spero il capitolo vi sia piaciuto almeno un po' e fatemi un po' sapere per chi tifate se Ian e Nina o Ian e Charlie e oh approposito a poco arriverà un video sui tre perché beh gli adoro :D
Slancy
oh ed ecco il vestito di Nina:
http://glamazondiaries.com/wp-content/uploads/2013/02/dobrev.jpg
Song n.1http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=9kKsp2gwK3Y
Song n.2 http://www.youtube.com/watch?v=LkIWmsP3c_s
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: slancy