Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: frabelieber96    21/04/2013    1 recensioni
 
Non ho mai pensato all'amore e al suo significato ma nonostante ciò vorrei accarezzarla e dirle che la amo perché forse, probabilmente, la amo davvero.
Vorrei dirle che si sbaglia, che possiamo cambiare le cose, ma è tutto inutile. Lei mi disprezza, disprezza ciò che sono, ciò che le ho fatto credere di essere. Disprezza la mia scommessa, il fatto che non creda nell'amore - pensa lei- , il fatto di non sapermi accontentare delle piccole cose. E mi disprezzo anche io, per aver avuto paura di amarla, per aver avuto paura di ammetterlo davanti a lei.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Holaaaaaaaaaa amigos.
Mi dispiace tantissimo dover pubblicare questo angolo autrice senza l'aggiunta del capitolo ma purtroppo è cosi.
Nel penultimo capitolo le recensioni erano diminuite tantissimo e sono diventate nulle per l'ultimo capitolo da me pubblicato.
Ho aspettato del tempo, sperando e pregando che qualcuno mi lasciasse un suo parere ma niente...
Allora ho deciso di avvisare chi legge comunque la mia storia che non aggiornerò più. Almeno per adesso.
Scrivere è la mia passione e mentre digito sulla tastiera velocemente, mentre ad occhi chiusi penso alla storia e alle idee per i nuovi capitoli, in quei momenti mi sento bene.
Non smetterò mai di scrivere, non potrei assolutamente farlo.
Ora come ora però non sento di voler continuare a pubblicare nuovi capitoli sapendo che nessuno li recensirà.
Vi ringrazio immensamente per tutte le recensioni che mi avete comunque lasciato.
Vi ringrazio immensamente per aver inserito questa storia nelle ricordate, seguite e addirittura preferite.
Un bacione a tutte voi, vi voglio bene

 Francesca.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: frabelieber96