Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: myra    09/11/2007    3 recensioni
cosa succede se un tuo amico è innamorato del tuo miglior amico? lo aiuto logico! cosi la pensa James.. ma riusirà a convincere anche Moony?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..ti aiuterò io! Erano le sei del mattino qaundo un rumore sordo, simile ad una esplosione, fece svegliare l'intero castello di Hogwarts. I professori correvano verso di essa, una di loro, una donna, con un sinistro presentimento in testa: era la professoressa Mcgranitt, capocasa di Grifondoro.
"lo sapevo, lo sapevo che erano troppo calmi in questo periodo, dovevo aspettarmelo..", ma quello che vide entrando in sala grande in contemporanea ai suoi colleghi la lascio senza fiato, "eppure ormai dovrei essermici abituata" pensò mentre lo sguardo vagava per la sala completamente trasformata, dove prima c'erano i tavoli con i tendaggi dei vari colori delle case, ora erano presenti solo 2 colori: il rosso e l'oro,al tavolo degli insegnanti tutto era un'inno alla sua casata,  noto con orrore che tutti i suoi colleghi la guardavano, è vero come sempre non c'erano prove-raramente le trovavano- ma in tutto questo c'era il marchio dei marauders, un gruppo di quattro ragazzi del quinto anno di Griffondoro.
- Ebbene sembra che quest'anno sia toccato alla sala grande, almeno non possiamo dire che l'artefice non manchi d'immaginazione- sorrise il preside ,sbucando da dietro di loro.
-Albus, tu sei sempre troppo permissivo con loro. è cosi' ogni anno da cinque anni ormai, a fine anno scolastico fanno sempre qualcosa di eclatante e tu chiudi sempre gli occhi-esclamo con aria stanca la professoressa di trasfigurazione
-Perchè, mia cara, quest'anno abbiamo delle prove sui colpevoli?-chiese il preside con uno strano luccichio divertito agli occhi che la  infastidi molto
-oh no, sono stati bravi come sempre a non lasciar traccie!... ma- aggiunse quando lo sguardo assassini degli altri capocasa la raggiunse- quest'anno io voglio inchiodarli!!-
-allora buona fortuna mia cara! buona fortuna!-


Lontano dalla discussione che si teneva in sala grande, tre ragazzi erano appena sbucati fuori da sotto un mantello, un mantello speciale, uno che rende invisibile per essere precisi, e stavo letteralmente piangendo da ridere.
-cavolo Paddy, ma come ti è venuta in mente l'idea di tingere anche miss Purr?- eslamo il ragazzo piu' magrolino del gruppo mentre con una mano si spostava, gli occhiali dagli occhi per asciugarsi gli occhi dalle lacrime
-Non saprei Prongs-rispose un ragazzo dagli occhi blu elettrico mentre un ghigno attraversava la sua faccia- è stato un tocco di classe credo-che si senti rispondere dal compagno alla sua destra - e pensare che mi hanno fatto prefetto apposta per contenervi-a quelle parole l'intero gruppo scoppiò di nuovo a ridere.
-oh Moony! come faremmo senza di te- disse ridendo il ragazzo sopranominato paddy, mettendogli un braccio attorno al collo e facendolo arrossire.
-cos'hai moony? tutto bene?- esclamò preocupato l'amico avvicinandosi, facendo diventare il bel prefetto ancora piu' rosso.
-s si, si certo è  solo la luna piena che è appena passata- "cavolo ho balbettato di nuovo. cerca di cambiare argomento"
- è una sfortuna che Wormtail sia dovuto tornare a casa prima  e non abbia potuto partecipare-
-tranquillo- eslamo con vigore Sirius - è per questo che ho fatto le foto-
Moony sorrise felice di aver potuto cambiare argomento e che l'amico non avesse  capito.
E' si! avete capito bene Remus j Lupin, detto anche Moony, era gay e innamorato del suo migliore amico.Ma quello che non notò, troppo preso a ringraziare la sua buona stella, è che l'altra persona nella stanza non avesse perso una virgola delle sue espressioni da ebete innamorato che aveva fatto e se fosse stato piu' attento avrebbe notato che James aveva sulla faccia un ghigno tutto speciale che  sapeva di guai.



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: myra