Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: MIPA_    21/04/2013    2 recensioni
Lui le aveva tolto tutto quello che aveva. Lei è una ragazza forte e riuscirà a mettere un punto definitivo a questo capitolo pieno di lacrime, ora inizierà un capitolo pieno di sorrisi e divertimento, cioè la ragazza che era prima. Lei tornerà se stessa.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

21 Marzo 2013

 

<< Si lo aspettavo >> le disse prima di baciarla di nuovo.

Lei all'inizio non voleva perchè c'erano un po' di casini con la tipa, ancora non si erano lasciati loro, ma non poteva mentire a se stessa, lo voleva e lo aspettava anche lei il bacio.
Si salutarono e lei entrò in casa. Aveva lo stomaco in subbuglio, si sentiva strana, le guance rosse e non smetteva di sorridere, si sentiva un'ebete. Era semplicemente felice.
Quella notte non riuscì a chiedere occhio. Ogni volta che chiudeva gli occhi rivedeva la scena, le sue parole, la sua risata, insomma vedeva lui, così li riaprì e sorrise al solo pensiero. Lo stomaco era pieno di farfalle che svolazzavano qua e la. Era al settimo cielo.

 

22 Marzo 2013

 

lei era felicissima, lo racconta alle sue amiche, non che compagne di classe, non riusciva a nascondere la sua felicità.
<< che tenerello >> disse Marika sorridendole.
<< è amore Berry >> le disse Diana.

Lei sorrise, però a quelle parole ebbe una sensazione strana, come se una parte di lei le sussurrasse “stai attenta, quello era solo un bacio, non illuderti” ma lei non le diede ascolto. Insomma... se l'aveva baciata c'era un motivo no?!
Questo pensiero lo ebbe per tutta la giornata, si sentiva strana. Però allo stesso tempo era felice... quella sera sarebbe uscita di nuovo con lui.

La venne a prendere per le 10 al ristorante dove lavorava e poi andarono dagli altri amici di lui. Lei non li conosceva ma rimase li.
Si aspettava più divertimento ma non le importava nulla, a lei importava la sua compagnia, importava solo lui. Si baciavano anche davanti a loro, sembrava che a lui non gliene fregasse niente bacarsi davanti ai suoi amici.

Arrivata l'ora prestabilita, la riportò a casa e stettero li per una decina di minuti, si salutarono con il solito bacio e poi ognuno prese la propria strada; lui dagli amici, lei a casa.
Ora il suo sospetto si faceva sempre più vivo in lei, però non voleva crederci. Non voleva ammettere a se stessa della strana sensazione che piano piano si impadroniva di lei, così decise di dormirci sopra e di dimenticarsi tutto.

 

I giorni seguenti.

 

Era strana. Non era più se stessa.
Quel ragazzo era diventato tutto per lei, voleva sentirlo, voleva vederlo, le mancava da morire. Era da quel giorno, da quel maledetto sabato che non lo vedeva e che non aveva se notizie. Ogni giorno lei versava lacrime per lui, non poteva credere che la piccola parte di lei che diceva di non illudersi avesse ragione.
A scuola non rideva più come prima, il comportamento di lui l'aveva cambiata.
<< dai Micky, non ne vale la pena di piangere, nessuno merita le tue lacrime, nemmeno lui. Se ti ha trattata così vuol dire che non gliene importa niente di te e quindi non ti merita. Basta piangere, sorridi >> le disse Marika. Ma nemmeno quelle parole riuscirono a farla stare meglio. Non sono riuscite a farla tornare se stessa.

Siamo ad Aprile ormai e ancora niente, lui si allontanava sempre di più da lei.
<< mi ha illusa. Mi ha presa in giro fin dal primo momento che l'ho conosciuto. Ci sono rimasta male ma va bene così, spero che sarà felice >> disse a se stessa.

Ora sta cercando di rialzarsi. Sta cercando di tornare quella di prima. Vuole far tornare quel sorriso che lui ha sparire insieme alla sua allegria, alla sua risata... insomma lui le aveva tolto tutto quello che aveva. Lei è una ragazza forte e riuscirà a mettere un punto definitivo a questo capitolo pieno di lacrime, ora inizierà un capitolo pieno di sorrisi e divertimento, cioè la ragazza che era prima. Lei tornerà se stessa.

 

 

Lui la ragione dei suoi sorrisi
ora la ragione delle sue lacrime.”


 






Ehilaaaa.
Ora sono qui. Non è sui ragazzi ma su una cosa... successa veramente. Basata su una storia vera. Volevo dire solo che l'ho scritta solo per sfogarmi, non fa niente se non riceverà nessuna recensione ma era solo uno sfogo e volevo solo liberarmi di un peso e la scrittura e l'unico modo per liberarmi dai problemi. Grazie lo stesso a chi lascerà una recensione e anche a chi la leggerà silenziosamente :')
Vi voglio bene <3
-Micky.

P.S. Martyharrydirectioner forse ora capirai meglio :')
TI VOGLIO DAVVERO BENE, CREDIMI, NON E' UNA BUGIA.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MIPA_