Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: tinista    21/04/2013    2 recensioni
Prologo:
Salve a tutti mi chiamo Skyler, ho 18 anni, vivo a Milano (Italia). Abito con mio padre, mia madre è morta quando avevo solo 5 anni, ho un fratello di nome Jordan ha 23 anni, lui è biondo, occhi color nocciola tendenti al verde. Sono la tipica ragazza milanese, abbastanza alta, magra, capelli color cioccolato con g...randi occhi azzurro cielo. Ho un amica si chiama Kayla, bella, magra, un’ po’ bassetta, capelli castano d’orato e 2 bellissimi occhi verde smeraldo, lei è la mia migliore amica fin da quando eravamo bambine, io e lei abbiamo una grande passione per la musica, amiamo cantare e ballare, io suono la chitarra, lei il piano forte, ed è questa passione che ci lega molto, frequentiamo entrambe il MAS. La mia vita sta cambiando, sto crescendo, farò nuove amicizie, avrò dei rivali, ma soprattutto incontrerò un ragazzo che mi cambierà totalmente la vita… Questa sono io…… =)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un giorno come tutti gli altri, ero in salotto stavo guardando la mia serie Tv preferita ”VIOLETTA“. A un certo punto la porta d’entrata si aprì di colpo, io saltai sopra il divano e guardai verso la porta, ma non c’era nessuno, scesi dal divano e mi avvicinai lentamente in direzione della porta, poi guardai fuori e vidi la macchina di mio padre parcheggiata sul vialetto, pensai che fosse stato lui ad aprire ma dov’era?? Allora decisi di andare nel suo studio, lo trovai lì che leggeva una lettera con molta velocità, quando si accorse che ero lì con lui, mi guardò con uno sguardo preoccupato, come se avesse paura di me; poi lentamente mi porse la lettera, non capivo cosa stava accadendo, la presi e sopra c’era scritto «Egregio Signor Stewart… le comunichiamo che verrà trasferito a Buenos Aires per vari motivi di lavoro… ». I miei occhi si spalancarono quando vidi le parole “Trasferire” e “Buenos Aires”. All’inizio avevo paura ma poi pensai “Oddio potrò incontrare i miei idoli”. Guardai papà, ora il suo sguardo spaventato, allora per rompere il giaccio gli dissi: Sky: «Papà è una notizia grandiosa, ora io, te e Jordan andremo a Buenos Aires!!! », però mio padre era ancora preoccupato e disse: Papà:«Ma Skyler come farai con la scuola?? La lingua?? Le tue amiche?? »

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: tinista