Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    09/11/2007    1 recensioni
Un intreccio di vite.
Un gioco di ruoli.
Un sogno irrealizzabile.
Un qualcosa di irraggiungibile.
E se questo qualcosa fosse una persona che ti sta veramente a cuore? Che cosa faresti? Scapperesti, sicura che comunque sia qualcosa di insensato.. di inutile? Perchè? perchè pensi che sia morta, senza possibilità di rinascita? bhè.. hai ragione. In effetti non può tornare in vita.
I defunti non possono resuscitare, e lo sai.

Astral Plane. Edward. Envy. Daydream. Alphonse. Roy. Crystal Rain. Il Padre. Gluttony. Lust.
E Qualcuno che nessuno s'aspetta.
L'ultimo modo per riuscire a ritrovare la felicità..
L'ultimo modo per capire realmente i propri sentimenti.
Allora, che aspetti?
Hai il coraggio di varcare ancora una volta il portale..?
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era da due notti che non dormiva, ma non aveva affatto sonno. Bensì, pareva più sveglia del solito. Era scesa in cantina, l’unico luogo dove potesse sbizzarrirsi con la scienza, il suo laboratorio. Cercava possibili alternative, modi per ricreare cose.. oppure cercava solo qualche indizio che potesse portarla da Astral.
-Perché non ti arrendi, Day?- le aveva chiesto Envy, un giorno che era con lei in quello scantinato. Daydream non rispose, si limitò a continuare il suo operato. -E poi, scusa, a che ti serve creare pozioni?- inarcò un sopracciglio: utilizzava Envy come cavia. Daydream seguitò a non rispondere: solo, si voltò e gli verso letteralmente in gola una piccola parte della nuova invenzione. Non disse niente, ed Envy ingoiò tutto di sana pianta: era un liquido viscido, nonché di sapore orrendo. Sapeva di sangue, forse perché Daydream aveva cominciato a versare il proprio nelle fiale, dato che aveva un potere curativo eccezionale.. difatti la si poteva vedere, giorno dopo giorno, a tagliarsele vene in laboratorio, senza sentire dolore, versando il proprio sangue in fiale o in ampolle che sarebbero servite in futuro, per conservarlo. Ed Envy si ritrovava sempre il sapore disgustoso del suo sangue in gola.
-Allora?- chiese Day, stringendo i pugni. -Ti fa morire?- ecco. Era principalmente a quello che serviva Envy: a vedere se lo faceva morire. Poi, doveva farlo provare ad Al o ad Edward che, a differenza di Envy, si ritrovavano quell’orrendo sapore in gola solo di rado. Envy fece finta di rifletterci, poi sospirò.
-No, Day, non mi fa morire.- Daydream esultò. E mise da parte la fiala, insieme alle altre che non facevano morire Envy: che sfruttatrice! -Ma a cosa servono tutte quelle fiale? Cioè.. intendo, mica ti serviranno per far ricomparire Astral!- disse Envy, abbattuto. Daydream sorrise.
-Mi servono perché fra un po’ partiamo, tutti e quattro.- rispose Daydream -Dobbiamo cercare Astral, sento che è ancora viva.. e poi.. bhè, io, Ed e Al, se ci feriamo o altro, abbiamo pur bisogno di qualcosa che ci tira su, no?- Envy sbuffò.
-Umani..- si limitò a dire. E ricadde nei suoi pensieri.

Il giorno dopo, Daydream era corsa al mercato, alla ricerca di altri ennesimi ingredienti per i suoi esperimenti e per, ovviamente, fare la spesa. Ogni tanto doveva pur dare il cambio ad Alphonse, no? Poveretto, oramai faceva tutti i lavori di casa lui, al posto suo!! E dire che la donna era Daydream.. bha!
In quanto ad Edward e ad Envy.. bhè, oramai dividevano la stanza (in origine di Ed e Al), anche se pur sempre odiandosi.. anche se alla fine di ogni litigio si prendevano a cuscinate e facevano un baccano tale da svegliare mezzo quartiere. Al e Daydream cominciarono a pensare ad un’eventuale nuova amicizia.. poi, chissà, poteva sempre nascere.. No?
-Hm.. un chilo di mele, e uno di arance, grazie!- disse, sorridendo al venditore, che la servì nel giro di cinque minuti al massimo. Era l’ultima cosa che doveva comprare, quindi fece marcia indietro verso quella che ormai era casa sua. Ma qualcosa non andò come previsto.
Capelli biondo cenere, lunghi e legati in una coda sulla nuca, fino a metà schiena.
Occhi azzurro chiarissimo, luccicanti e freddi. Cercatori instancabili di difetti.
Corporatura snella, torace scolpito e muscoli perfetti.
Alto, bello.
Daydream si voltò, osservando quel ragazzo di spalle. Rimase immobile, per poi bisbigliare appena un nome solo.
-… Cinnamon … ?-

Quello si voltò.
Era il fratello di Astral Plane.



Faycchan- ù__ù et-voilà! dovevo aggiornare un sacco di tempo fa, ma.. dettagli XD
Allora, che ve ne pare di questa ficcy??? *___* anzi, no, di questo chappy?? XD
Oggi non ho intenzione di dilungarmi, quindi vi saluto!


Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno commentato, e che mi hanno seguita fin qui, e con loro mi scuso per questi ritardi e per questi blocchi.
Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno letto questa fiction, la mia più lunga, anche se non commentano.
Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno letto le altre mie fiction, e le hanno commentato.
Ringrazio di cuore la mia adorata Gemè, fullmetalQUEEN, che mi sostiene!
Infine.. Ringrazio di cuore i lettori vecchi e quelli nuovi!


Faycchan
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love