Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mar_love1D    21/04/2013    4 recensioni
questa storia parla di 3 ragazze che arriveranno in tempi diversi della storia che si innamorano di 3 ragazzi ma c'è sempre qualcosa a complicargli la vita... i loro nomi sono Hope,Faith & Melody.
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-descrizione

Sono Hope una ragazza di 17 anni e insieme ai miei genitori giro il mondo per il loro lavoro anche se non mi piace dover lasciare ogni volta gli amici,ma quest’estate compirò 18 anni e non dovrò più andare dietro a loro per colpa del loro lavoro… ho i capelli castani con delle ciocche bionde e gli occhi azzurri, sono alta e magra, amo cantare e suonare il piano, ho praticato molti anni nuoto sincronizzato e tuffi ma ho smesso a causa di un brutto tuffo in cui stavo per svenire in acqua e annegare, da qui parte il mio terrore per l’acqua…

 

Stiamo atterrando....

Sono a terra sono a Londra l'ultimo viaggio che farò con i miei genitori e dove voglio rimanere per tutta la mia vita. Appena recuperate le mie valigie insieme ai miei genitori andiamo nella nostra nuova casa al centro di Londra la città che più amo al mondo, una casa gigantesca,moderna e piena di strumenti musicali proprio come piaceva a me...

Mia madre: hai visto piccola? ti abbiamo comprato la casa dei tuoi sogni proprio come la volevi tu, così quando fra quattro mesi noi ce ne andremo a vivere in un altro stato tu potrai restare qui con la tua musica...

Io: Grazie mamma non dovevate... siete i migliori genitori del mondo <3

Loro: Tutto per te <3

eh già i miei genitori mi trasmettevano il loro amore tramite soldi e regali.. sapete tutti pensano che avere dei genitori di buona famiglia sia una bella cosa... io non lo penso perché preferisco essere amata nella miseria che avere soldi e essere solo disprezzata per non essere la figlia perfetta che vogliono...

bhè nuovo luogo nuova vita si ricomincia...

*la mattina seguente*

Io: Mamma, papà esco un po' a vedere il posto..

Mamma: Va bene ma torni per pranzo?

Io: No mangio da Burger King!

Mamma: ok ci vediamo stasera.

Esco da quella porta e un sorriso a 32 denti è quello che ho <3..

Bene oggi si va a fare conoscenze...

Mi incammino verso la metropolitana e vedo tanti bei negozi per il centro così mi soffermo su uno…. Chanel il mio preferito. Vedo un vestito molto carino così entro e lo ammiro... no basta lo voglio provare... così entro e prendo la taglia adatta a me... stò per entrare in camerino quando una ragazza mi viene addosso…

X = oh scusa ti sei fatta male?

Io = nono tranquilla

X = Piacere Danielle

Io = Piacere Martina

D = sei nuova di qui? Perché non ti ho mai visto per queste strade…

Io = si sono arrivata oggi dall’Italia per trasferirmi qui.

D = oh bella l’Italia… quindi ancora non hai visto niente di Londra?

Io = no niente purtroppo…

D = allora dai proviamoci la roba e vieni con me se hai tempo così magari ti faccio vedere un po’ la mia città…

Io = certo dai andiamo…

Andiamo nel camerino e noto che ha un fisico perfetto…

Io = magari avessi un fisico come il tuo…

D = che dici hai un fisico stupendo.

Io = il mio fisico non sarà mai perfetto

D = non è vero il tuo fisico già lo è

Io = da quando non faccio più sport non ho più il mio bel fisico…

D = E perché hai smesso di fare sport?

Io = una lunga storia…

D = quando vorrai io sarò qui.

Io = grazie, comunque quel vestito ti stà benissimo

D = grazie, anche tu con quel vestito non scherzi mia cara..

Io = ahahah dai andiamo

Andiamo alla cassa e ci prendiamo questi due vestiti. Stiamo per uscire quando a Danielle squilla il cellulare…

D = ciao amore

D = certo posso portare una mia amica con me?

D = ok allora alle 8 sotto casa mia ciao amore

E attacca

Io = il tuo ragazzo immagino…

D = si, stasera deve andare a una cerimonia di premiazione perché fa parte di un gruppo di fama internazionale e ci ha invitate..

Io = ci?

D = si verrai anche tu con noi così farai anche nuove conoscenze.

Io = grazie ma non penso di essere all’altezza di queste cose…

D = su dai non preoccuparti ci sarò io con te e per qualsiasi cosa anche i ragazzi

Io = ah a proposito che band è?

D = I One Direction

Io = non li ho mai sentiti

D = allora facciamo così visto che è ora di pranzo andiamo a mangiare da Burger King poi passiamo a casa tua e vediamo cosa indosserai stasera e infine andiamo a casa mia a prepararci.

Io = per me va benissimo

D = Andiamo “nuova amica” Ahahah

Mi prende sotto braccetto

Io = Andiamo amica J

Ci incamminiamo verso Burger King entriamo e mangiamo, appena finito di mangiare ci dirigiamo subito verso casa mia…

Arrivate, apro la porta e entriamo…

M  = eii Hope ben tornata

Io = ciao mamma lei è Danielle una mia nuova amica.

D = è un piacere conoscerla

M = dammi del tu e chiamami pure Joy

Io = mamma stasera a cena non ci sono perché devo andare ad una cerimonia con Danielle..

M = Va bene ma all’1 a casa..

Io = ma mamma…

D = no Joy se per lei va bene dorme a casa mia stasera.

M = non lo so dovrei parlare con il padre di Hope

Io = Tanto lo sai che papà dice di si quindi si Danielle vengo a dormire a casa tua

L’abbraccio

D = dai allora andiamo a prendere i vestiti e il cambio e andiamo a casa mia..

Io = si andiamo

Le faccio strada fino alla mia camera entriamo e…

D = Hai una casa stupenda… una cosa sembra una casa di registrazione perché?

Io = io amo cantare e visto che i miei genitori per lavoro sono sempre in viaggio mi hanno comprato questa casa tutta per me perché ad agosto loro partiranno ma io no perché compirò 18 anni.

D = WoW…

Io = e non hai visto niente vieni con me!

La prendo per mano e dalla mia camera entriamo direttamente nella mia sala di sfogo quella proprio di registrazione…

D = non ho mai visto una sala di registrazione più bella neanche Liam, il mio ragazzo, ha mai cantato in una stanza simile

Io = allora sarò felicissima di farglielo fare per la prima volta…

D = Grazie, posso sentirti cantare?

Io = Certo. Scelgo io la canzone o la vuoi scegliere tu?

D = nono fai…

Io = bene allora tu resta qui e spingi questo pulsante e partirà la base poi appena ho finito di cantare lo rispingi, io vado dietro il vetro.

Mi incammino,mi posiziono, mi metto le cuffie e faccio un ok a Danielle per far partire la base.

-Adele, One and Only-

La canzone finisce e noto Danielle con la bocca aperta che mi guarda, così vado di là..

D = Sei bravissima se uno dei ragazzi ti sente potrebbe….

Io = no Danielle io ho paura di esibirmi in pubblico non ce la farei oggi ho cantato perché penso che posso fidarmi di te…

D = va bene ma non devi sprecare il tuo talento.

Io = non posso farci niente.

D = va bhè dai andiamo a prendere la roba e andiamo a casa mia.

Io = ok

Andiamo in camera mia e prendo la roba che mi sarei messa la sera, il pigiama e le altre cose per la notte e una maglietta e un pantaloncino per il giorno seguente. Pronti stiamo per uscire di casa…

Io = ciao mamma ci vediamo domani.

M = a domani tesoro.

D = arrivederci..

M = ciao bella…

Usciamo di casa e ci dirigiamo verso casa di Danielle arriviamo…

Io = anche tu hai una bellissima casa.

D = Grazie dai andiamo in camera mia.

Io = vivi da sola?

D = si i miei genitori non sono qui a Londra sono in un’altra cittadina lontana da qui io vivo qui perché ci lavoro.

Io = dove lavori?

D = X-Factor come ballerina

Io = wow un giorno voglio venire a vederti.

D = certo però ora andiamo a cambiarci sono le 6.30 abbiamo 1.30 minuti quindi sbrighiamoci. Vieni Hope tu dormirai qui e quello è il bagno che userai questi giorni.

Io = grazie dai ora cambiamoci e prepariamoci.

D = la prima che finisce va nella stanza dell’altra oppure giù in salone.

Io = va bene a dopo

Entriamo ognuna nella propria stanza e iniziamo a prepararci…

Mi vesto, mi metto le scarpe, mi passo la piastra e noto che sono le 8 quindi mi devo sbrigare così inizio a truccarmi, un trucco leggero un po’ appariscente sugli occhi, e dopo 5 minuti mentre stò cercando di fare una riga dritta con l’ eye-liner sento Danielle aprire la porta…

D = Sei stupenda

Io = Mai quanto te

D = dai finisci di farti il trucco i ragazzi sono in salone io scendo appena hai fatto scendi anche tu.

Io = va bene 2 minuti…

 

Intanto in salone…

D = hey ragazzi la mia amica ha quasi finito.

H = basta che si sbriga perché non voglio fare tardi

D = tu ora dici così ma quando la vedrai non vorrai più andare via di qui perché questa sera non avrai il tempo di starci insieme.

Z = va bene però non pensi che sia tardi?

D = Zayn dovete stare lì alle 9 e sono le 8.05 quindi smettila perché è lo stesso discorso anche per te…

N = e per me?

D = Non è il tuo tipo fidati Niall

Gli dice mentre gli mette una mano sulla spalla per rassicurarlo.

N = va bene

L = a me non serve ho già una ragazza fantastica

Dice avvicinandosi a lei e stampandogli un dolce bacio.

Lo = hey, hey non cominciate avete tutta la sera per baciarvi.

Tutti = Ahahah

Intanto al piano di sopra

Sono pronta, speriamo siano simpatici. Ora però Hope basta parlare da sola scendi che ti stanno aspettando…

Così decisa mi avvicino alle scale

Inizio a scendere…

SPAZIO AUTRICE
come sapete avevo fatto troppo corto il capitolo prima quindi ho deciso di allungarlo e il prima possibile di continuarlo quindi spero vi sia piaciuto ♥
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mar_love1D