Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Jigglypuff    01/09/2004    1 recensioni
Jigglypuff's project presents... Una storia vagamente ispirata a "Pinocchio" di Walt Disney!!!! Leggete e commentate!!!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo 1

 

 

NOTA: Riassumiamo i ruoli dei nostri protagonisti, per avere un’idea chiara…

*Geppetto/Mark

*Pinocchio/Strawberry

*Grillo/Kyle

*Fatina /Lory

*Gatto e Volpe/Paddy e Mina

*Lucignolo/Ryan

*Cocchiere/Pam

 

C’era una volta…

Ryan: Ehi, fermo!!!!

Jiggly: Cosa c’è???? Grrrrr…..

Ryan: Perché dobbiamo fare tutto ciò????

Jiggly: La casa di produzione “Jigglypuff’s project” è stata appena fondata e, per inaugurare questo

            avvenimento, ha deciso di produrre immediatamente il suo primo film…

Lory. E noi cosa centriamo????

Jiggly: Volevo degli attori esordienti e perciò ho scelto voi, visto che oramai  siete il cartone

            animato più in voga in questo momento…

Tutti: -___-’’’

Jiggly: ORA NON PERDETE TEMPO!!!!! RECITATE!!!!!!!!! è_____é

 

C’era una volta un piccolo falegname che lavorava allegro nella sua casa. Il suo nome è Geppetto.

Una notte stava modellando un piccolo pezzo di legno che…

Mark: Ma questa… è plastilina!!!! O__O

Jiggly: Perché avevi la forza di scolpire su un tronco intero????

Ryan: Non credo!!! Sennò come fa a studiare con le mani tutte rovinate????

Strawberry: RYAN!!!!! è__é Lascia stare il mio…

Mark: Non ti arrabbiare, Strawberry...

Ryan: Ancora ti vengono le rughe!!!

Strawberry: è___é

Jiggly: ZITTI!!!!!!!!! Continuiamo!!!!!!!

…  stava modellando un pezzo di legno che assomigliasse ad un bambino.

Mark: Chissà cosa verrà fuori da questo pezzo di legno… Spero che il mio burattino venga bene!!!

A farli compagnia c’erano il simpatico pesciolino Cleo e il gatto Figaro, e tutti insieme cantavano…

Strawberry: AHHHHH!!!! Ma quello… è Fran…

Jiggly (interrompendola): Già!! Il tuo vecchio amico di zampa!!!!

Strawberry: Perché l’hai portato????

Jiggly: Dovevo pur trovare un gatto disponibile….

Strawberry: ç___ç

… tutti insieme cantavano allegramente…

Mark: “Cinque amiche brillanti e vincenti / dai colori vivaci e splendenti / Mew e ancora Mew / ma

            le fusa le fai sempre e solo tu”….

Il povero Geppetto…

Ryan: Ma quando mai…

… stavo dicendo…. il povero Geppetto lavorò tutta la notte, quando, finalmente, finì il suo burattino di legno.

Mark: L’ho finito!!! E’venuto veramente bene!!!!

Ryan: O__O Non ci posso credere!!!!! Mark che lavora????

Jiggly: RYYYAANNNN!!!! Devi sempre interrompere tutto???

Ryan: Ok!!! Non lo faccio più, più, più… Prrrrr… XP

Nel frattempo, vicino ad un orologio, un piccolo insetto guardava soddisfatto la scena…

Kyle: Finalmente ha finito!!!! Ed ora… mi preparo qualcosa da mangiar… Oops… sono le nove!!!!

          Meglio andare a dormire!!!!

Così il grillo parlante si accomodò sopra una credenza, mentre Geppetto, dopo aver dato il bacio della buonanotte a Cleo, si portò nella camera da letto Figar…

Strawberry: Mi scusi signor regista!!! Io e quella sottospecie di gatto non possiamo fare a cambio??

                    Solo per questa volta!!!!!!

Jiggly: NOOOOO!!!!!! è___é

Il vecchio, però, prima di andare a dormire, confessò al suo gatto che voleva avere un figlio, o almeno un nipote da accudire e perciò sperava che il burattino diventasse un bambino vero. Poi si addorment…

Jiggly: Strawberry… che fai vicino al buco della serratura????

Strawberry (ignorando la domanda): Com’è bello Mark quando dorme…. XD°°°° E’ veramente

                                                            stupend… AHIA!!!! Mi hai fatto male al sedere!!!!

Jiggly: Ti impari!!!

Ryan (applaudendo): Bravo Jiggly!!!!

Jiggly: Piuttosto, ora tocca a te!!!!

Strawberry: Vado!!!!!!!

Pinocchio, intanto, era rimasto solo nel salotto, quando all’improvviso comparve una luce intensa, dalla quale uscì una dolce e bellissima fanciulla…

Pam: Io sono bella!!!!!! Sono una modella!!!!!!!

Jiggly: Ognuno ha i suoi gusti!!!!

…. Era la Fata Turchina, o meglio la Fata Verdina, che si avvicinò al burattino.

Lory: Geppetto è sempre stato un uomo buono e generoso…

Ryan (pensando fra se): Si si, come no…

Lory: Perciò voglio esaudire il suo desiderio: voglio che il burattino sia vivo!!!!!!

Strawberry: GRAAAZZZIEE!!!!!!!!! Ora posso andare dal mio Mark nel suo caldo letto…

Jiggly: è____é

Strawberry: O-ok!!!

La luce si era diffusa in tutta la casa e aveva perciò fatto svegliare il Grillo, il quale promise alla bellissima Fatina di essere la sua coscienza.

Lory: Infatti può diventare un bambino vero solo se sarà buono e generoso!!!

Kyle: Sarà fatto!!!! Mi occuperò personalmente di questo splendido burattino!!!!

Ed il giorno dopo, appena si alzò, il vecchio, non appena vide il suo burattino vivo, stava quasi per  morire d’infarto per la gioia.

Ryan (pensando fra se): SIIIII!!!!! Ora Strawberry sarà mia!!!!!!!

Jiggly (vedendo il biondo ragazzo esultare per tutto il Cafè): Ma non morì…

Ryan (pensando fra se): Peccato…

Mark: Sto sognando!!!! Non può essere vero!!!!! Tu sei fatto di legno…

Ryan: No, di plastilina!!!!

Jiggly: SMETTILA DI ROVINARE TUTTO!!!!!!!

Strawberry: Ha detto la Fatina Turchina che posso diventare un bambino vero solo se sarò buono e

                    generoso…

Mark: Allora il mio sogno si sta avverando!!!! Pinocchio…

Strawberry: Dimmi tesor… Ehmm… nonnino…

Mark: Da domani andrai a scuola come un bimbo bravo!!!!

Strawberry: Per forza??? Devo combattere gli alieni!!!!

Mark: Alieni?!?

Strawberry (guardando il regista infuriato): H-ho sbagliato… Volevo dire… ok, nonnino!! Domani

                                                                       andrò a scuola!!!!

E così il burattino accettò la proposta del suo creatore: il giorno dopo era il suo primo giorno di scuola!!!!

 

Jiggly: STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!! Fine prima

            parte!!!!!!!

Ryan (pulendosi le orecchie): AHIA!!!! Le orecchie!!!! Lo hai fatto apposta???
Jiggly: NO!!!! Qualche minuto di pausa!!!! Si riprenderà fra 5 minuti!!!

Mina: Meno male!!!! Sono le 5:00 e devo prendermi il the…

Kyle: Vi preparo un dolce per rilassarvi???

Tutti: SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

Jiggly: Ma ricordate che fra 5 minuti dovete riprendere la commedia!!!!

Tutti: Abbiamo capito!!!!

Strawberry: Ragazzi… buon appetito!!!!!!

Paddy: EVVIVA!!!!!!

Pam & Mina: Grazie!!!!

Mark: Anche a te, mia dolce gattina!!!

Ryan (pensando fra se): Spero che ti ingozzi….

Jiggly: Si mangia!!!! GNAM!!!! XD°°°°°

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jigglypuff