Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sherly_Holmes    21/04/2013    1 recensioni
Saaaaaaaaaalve! :)
L'ispirazione per questa storia mi è venuta al momento,qui Shinichi vede Ran come la sua migliore amica,e solo in un secondo momento capisce che la ragazza è anche la persona di cui è innamorato.
Spero vi piaccia :P
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..Finalmente arrivò il sabato sera che tutti i ragazzi aspettavano. Quasi tutti gli studenti erano riuniti nella palestra già dalle 7:30 di sera,Shinichi era arrivato un'ora dopo,dato che non aveva per niente voglia di passare la serata al chiuso e soprattutto perchè quella sera non avrebbe incontrato Ran, con la quale trascorreva ogni sabato passeggiando o svolgendo qualche attività.
Il ragazzo si sentiva leggermente spaesato,la palestra era addobbata in maniera esagerata e il buffet non conteneva abbastanza cibo per tutti i presenti. Improvvisamente Shinichi sentì gridare il suo nome da una voce che conosceva bene:
"Shinichii!"
"Ciao Sonoko,speravo proprio di non incontrarti..che vuoi?E perchè sei conciata così?" Da detective il giovane osservò attentamnte il vestito della ragazza,era di un colore rosa accceso,pieno di nastri e merletti,le arrivava da sopra il ginocchio e non aveva spalline..
"No mio caro,stasera non mi rovinerò la festa per le tue battutine! Da brava compagna di classe volevo avvertirti che la tua Yuki stasera non verrà,si è slogata la caviglia mentre faceva uno spettacolo,e non può muoversi di casa.."
Shinichi non sapeva se essere contento o meno per la notizia,sarebbe rimasto solo per tutta la sera..
"Perfetto..ci mancava solo questa.."
"Mi dispiace..Bhè io vado! Ho mooolte cose da fare! Buona serata!" 
Il ragazzo cominciò a vagare per tutta la palestra che quella sera sembrava una vera e propria discoteca,voleva andare via,ma non poteva,tra poco i suoi compagni di squadra lo avrebbero invitato a partecipare ai festeggiamenti,non era cortese andarsene..Mentre camminava per dirigersi verso il buffet,si sentì bussare alla spalla,si girò e non poteva credere ai suoi occhi..
"Ran? Ma sei.." Il giovane avrebbe voluto continuare la frase con "sei bellissima" ma qualcosa lo fermò..Ran era davvero bella,indossava un vestito blu che le scendeva fino al ginocchio con splalline sottili,quella sera aveva i capelli raccolti in uno chignon,ed era leggermente truccata. Shinichi si rese conto che doveva continuare a parlare,altrimenti la ragazza avrebbe notato il suo imbarazzo..
"Ran..sei..sei tu! Credevo odiassi le feste!"
"Si infatti..All'inizio non volevo venire,ma poi Araide si è presentato sotto casa con un mazzo di fiori,e non ho potuto dirgli di no.." In quel momento spuntò vicino alla ragazza il giovane in questione,anche lui molto elegante..
"Ciao!Tu devi essere Shinichi! Piacere,io sono Araide!"
"Certo.." Ci fu un momento di silenzio tra i tre che fu interrotto dalla ragazza..
"Non vedo Yuki! Dov'è?"
"Oh,si è rotta il piede o qualcosa del genere,non è potuta venire.."
"Mi dispiace..Sei solo quindi?" 
"Si..ma mi diverto lo stesso." In quel momentò dalle casse partì un lento e Araide trascinò in pista la sua accompagnatrice per ballare con lei.. Shinichi osservava i due danzare,e improvvisamente fu colto da un sentimento sconosciuto per lui..la gelosia! Capì che quel sentimento non poteva nascere se non ce ne fosse un altro prima,ossia l'amore. Solo in quel momento il detective capì cosa provava per l'amica,amore,Shinichi era innamorato di Ran da sempre,e lo aveva scoperto solo quella sera.. Finito di ballare i due giovani si divisero,e Ran si avvicinò all'amico..
"Perchè non ti unisci a noi? Non voglio che tu ti senta solo.."
"Guarda che non mi sento affatto solo! E non ho per niente voglia di unirmi a te e a Araide!"
"Si può sapere che ti prende? Ti sto chiedendo se ti andrebbe di stare con me e con il ragazzo che mi ha invitata e mi rispondi in questo modo?!"
"Il ragazzo che ti ha invitata? Spero che tu abbia capito cosa cerca questo tipo da te! Non credo abbia in mente solo una buona amicizia!"
"Come ti permetti Shinichi? Araide poteva invitare qualsiasi ragazza e ha scelto me,probabilmente perchè ha capito che non sarei venuta stasera!"
"Perfavore! Quel tizio tiene gli occhi su di te già da un bel po'! Non mi va che trascorri la serata con lui!"
"Allora sai una cosa? La prossima volta che c'è una festa o qualsiasi altro avvenimento,invitami tu,così non ti darà fastidio vedermi con qualcun'altro!"
A quelle parole Shinichi si sentì gelare il sangue nelle vene,la ragazza aveva ragione,doveva invitarla lui,era con lui che Ran sarebbe dovuta stare quella sera..La karateka se ne andò dal suo accompagnatore senza dire una parola,lo stesso fece Shinichi,vedere la sua Ran con un'altra persona era una visione che non poteva sopportare,uscì dalla palestra e tornò a casa senza pensare a cosa sarebbe successo dopo..


Eccomi di nuovo qui!
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto! Sarà la fine dell'amicizia tra Shinichi e Ran? 
Lo scoprirete nel prossimo capitolo! Ciaoo :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sherly_Holmes