Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Rainbowie    21/04/2013    18 recensioni
Una flash scritta in una monotona ora tra i banchi di scuola.
È slash, è Larry. È AU.
Spero di risultare profonda in poche righe, non amo essere troppo sdolcinata,
Ho solo immaginato il vero amore che mostrano quei coniglietti rosa ogni volta che si guardano, in un contesto diverso. Molto diverso.
Harry fragile come cristallo.Un pazzo evaso dal manicomio, ma finalmente amato.
Louis un normale ragazzo che segue gli studi di medicina e si guadagna da vivere facendo l'infermiere. Un fuori legge ma finalmente innamorato.
È una caccola inconfronto alle storie che leggo abitualmente, ma meglio non sminuire la mia opera (?), per cui SHATAPPATEVI E LEGGETE (?).
Sono una lunatica con problemi di gestione della rabbia che vorrebbe avere un vostro parere su questa Cosa. xD (?)
Fatelo per curiosità o per semplice altruismo. Accetto critiche, complimenti e adulazioni obviously C:
Tanto lovve. See you later babes ;)
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice.
Pongo il mio spaziettino qui C:
Non ho molte cose da dire, lascio a voi. 
Non tiratemi troppi pomodori...*va a nascondersi dietro al divano*
Solo oggi ho cambiato l'editor *perchè io PUO'.
Anyway ringrazio per  le 18 recensioni. Una più bella dell'altra...VI AMO. TUTTE.
Andate a farvi curare <3 (?) lol
Spero che appreziate questa flash. E se pensate che ne valga la pena andate a leggervi la raccolta di Os che rappresenta il sequel :')
HOOOPE U LIKE IT xxx


Aspettava William con la sua uniforme candida. Come ogni mattina.
Il tepore primaverile nel frattempo, si faceva spazio nella stanza sterile e bianca, il profumo di erba appena tagliata inebriava il giovane, seduto sulla piccola brandina.
Attendeva la solita pillola, quell'enorme capsula da dover ingurgitare senza opporre resistenza.
Considerato un pazzo e rinchiuso in un decadente centro per malati mentali.
Harold,invece, era solo un ragazzo fragile come cristallo; così fragile da poter morire solo con uno sguardo di disprezzo da parte di qualcuno, quell'occhiataccia ricevuta troppe volte. Fin troppe volte l'avevano fatto morire dentro...Rinato da poco grazie ad un un blu intenso e liquido di un paio d'occhi, appartenti a quel ragazzo dai modi garbati che celavano in realtà, un forte senso di colpa ogni volta che porgeva al riccio quel medicinale, o meglio, un biglietto di sola andata per divenire un automa, apatico, che avrebbe portato a una semplice insensibilità emotiva.


Ma le cose cambiarono...

 
Ed ora sono ricercati dalle autorità.
Louis è riuscito a salvare la sua "principessa" segregata nel castello. È riuscito a preservare l'ultimo sprazzo di vitalità presente negli occhi della persona che ama: Harry, la "principessa" giudicata e sbattuta nella torre più alta e nascosta.
Due ragazzi innamorati nella loro pazzia.
Un malato, un evaso, sereno e finalmente AMATO.
Un infermiere, un fuori legge, strano e finalmente INNAMORATO.
Una storia d'amore semplice quanto contorta; abituale quanto bizzarra.          

 
Una storia senza un lemma che possa definirla. La Larry Stylinson.


#recensite pls. (?) lol
Link sequel: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1814275&i=1
 
  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Rainbowie