Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elisir19991D    21/04/2013    0 recensioni
questa è una storia, diciamo al contrario...una ragazza facile riuscira ad innamorarsi e a farsi amare? leggeteeee vi prego è la mia prima fan fiction e ci tengo molto se vi ho incuriosite aprite e leggetee yeah
-ELI :3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*mattino*
Inizia la mia stupida e noiosissima giornata se non ci fossero loro con one thing a svegliarmi. Si sono una fan degli one direction anzi sono una directioner! Il mio sogno? Andare ad un loro concerto! 
Comunque mi presento sono Amanda, per gli amici Emy, ho 18 anni . Ho dei capelli biondi e lisci le labbra rosee e un fisico moolto bello, anzi ho un fisico da urlo visto che mi sbava dietro tutta la scuola. Ho la passione per la musica oltre ad essere una directioner amo Justin Bieber e Demi Lovato . Le persone piu importanti della mia vita sono davide e silvia.Ah dimenticavo i miei genitori sono due grandi imprenditori e dato che nella piccola citta dove vivo, Ostia, non  c’è lavoro sono andati a vivere a new york e mi hanno lasciata sola qui. Ah un ultima cosa, non mi sono MAI innamorata…fortunatamente.
Scendo per andare a scuola scelgo questo: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=61055283&.locale=it un velo di trucco e scendo.Non faccio in tempo ad accendere la TV che il campanello suona .            
silvia: ciao amore pronta per scuola?
IO: HAHAHA SIMPATICA..no
Silvia: dai andiamo altrimenti faremo tardi.
Mi tirò per un braccio per lanciarmi nella sua macchina…quanto odio quando fa cosi. Arriviamo a scuola e vado incontro a davide e Fabrizio. Saluto matteo con un forte abbraccio e do un bacio molto appassionato a fabrizio, il mio ragazzo. Si sono fidanzata ma in realta non lo amo è solo uno stra figo assurdo e quindi ci sto insieme ( che stronza u.u) . DRIN DRIN DRIN. Maledettissima campenella del cavolo. Entriamo in classe, prima ora inglese con…silvia oh almeno possiamo parlare di quanto siano stra fighi e bravissimi gli one direction. La campanella mi ricorda che dopo tre ore di inglese e tre di francese posso finalmente tornare a casa. Mentre esco mi sento tirare per un braccio.FABRIZIO. (BIZIO)
BIZIO: amore*bacio* sta sera passo a prenderti vengono anche DAVIDE E SILVIA andiamo in disco. Passo alle 23.00. Mi bacia delicatamente sulle labbra.
IO: ok tesoro a dopo. Lo so dovrei lasciarlo ma è troppo dolce e nOn me la sento. Mi dirigo verso casa entro mi preparo un toast e  mi butto sul letto con le cuffiette e i miei amatissimi oned. Poi verso le 19:00 vado a fare qualche compito e finisco verso le 21:00 e vado a cenare con una zuppa per poi fiondarmi sotto la doccia. Scelgo cosa indossare : http://www.polyvore.com/cgi/set?id=61057964&.locale=it . il campanello suona e io vado ad aprire è Bizio in tutta la sua bellezza.  Salgo in macchina e accendendo la radio sento LWWY. COMINCIO A CANTARLA COME UNA PAZZA E QUANDO FINISCE MI RISISTEMO. All entrata del locale ci sono Davide e Silvia (Sissi) che aspettano li salutiamo e entriamo dentro scatenandoci a piu non posso bevendo anche un po’….forse un po troppo. L’ unico che non ha bevuto è stato Davide che ci riaccompagna tutti a casa. Erano le 4 del mattino e tutti e tre  mi fanno gli auguri ma non capisco perche. Aahhhhh giusto oggi : 23 aprile è il mio 19 compleanno me ne ero dimenticata. Ringrazio tutti e entro in casa ma entrando , trovo una busta a terra che è stata sicuramente infilata dal postino da sotto la porta. È da parte di mamma e papa per il mio compleanno..saranno soldi come tutti gli anni. La apro e dopo aver  visto cosa c’era dentro mi cade dalle mani e rimango li immobile, il regalo era…
 
Salve questo è il primo capitotlo della mia FF spero vi piaccia buona notte -Eli :3

....  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elisir19991D