Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: I am not a babbeo    21/04/2013    17 recensioni
(Storia ad OC)
Salpate l'ancora! Cazzate la ronda! Ammainate le vele! Sboscicate le cionche!(chiunque sappia cosa siano è pregato di illuminarmi)
E così si parte, insieme ad uno dei più improbabili capitani del mondo, il suo braccio destro onnipresente, e la caccia al fenomenale tesoro delle colonie!
Sarete abbastanza impavidi per affrontare selvaggi, inglesi, spagnoli, portoghesi e qualunque altro popolo che si frappone fra noi e la ricchezza sconfinata?
Non mi interessa né chi siete, né da dove venite, né perché avete deciso di partire: qui sono tutti ben accetti, purché abbiano abbastanza spirito d'avventura. Quindi o con me sulla nave, o in acqua con i barracuda.
I am not a babbeo
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DARK WATERS

 

 

Non c'era vento quella notte. Il mare era piatto e limpido, e rifletteva tutte le stelle del firmamento, come se allungando una mano in acqua le si potesse toccare. Nulla turbava la quiete di quell'immagine, a parte una scialuppa malconcia che avanzava lentamente, perdendo qualche pezzo qua e la. Un ragazzo sui diciassette anni se ne stava comodamente spaparanzato nel posto a prua, una gamba a penzoloni fuori dalla barca, una bottiglia di rhum in mano, e un cappellaccio calato sugli occhi. Portava un cappotto da ufficiale di marina, che un tempo doveva essere stato elegante.

- Ehi Bennet, se non ti muovi con quelle braccia questa catapecchia finisce in fondo al mare, con noi due sopra - fece lui alzando la testa.

- Zitto Ethan, andremmo molto più veloci se mi aiutassi anche tu - fece il suo compagno visibilmente inferocito. In fondo lui era un marinaio esperto, un vero lupo di mare, mentre quello che gli stava davanti era un solo un bamboccio. Ma era lui il capitano. Come avesse ottenuto quel posto Bennet non l'aveva mai capito.

- Davvero Ben, ti aiuterei, ma di remi ne abbiamo solo due, e poi sei in un'età in cui l'allenamento fisico è importante. A sessant'anni le braccia cominciano a diventare pesanti, no? - ridacchiò Ethan.

- Io ne ho cinquantasette – brontolò Ben, ma gli scappò un sorriso. Quel tipo era un vero tanghero, la peggior feccia piratesca mai vista sulla terra; e lui era il suo braccio destro. Strana situazione, certo, ma non delle più strane. Gli era già capitato di aver visto marinai sposarsi con delle palme, quindi non c'erano problemi.

- A proposito, hai già provveduto per avere una ciurma? So che Tom e Connor non ti seguiranno molto facilmente, dopo che hai mandato la loro nave migliore in bocca ad un calamaro gigante...- Chiese Ben pensando a quei due poveri diavoli.

A queste parole Ethan arrossì un po'.

- Quello è stato un caso, e poi devi ammettere anche tu che quella è stata proprio sfiga nera. Comunque... - e un sorriso si fece strada sul volto abbronzato

- C'è già un discreto numero di bucanieri pronti a salpare le ancore insieme a noi, e sono tra i più feroci, abili e grintosi pirati che abbia mai visto – si alzò il cappello e fissò il suo compare con gli occhi pieni di determinazione.

- Dritti alla meta... -

- ...E conquista la preda! - brindarono finendo la bottiglia di rhum, mentre la costa si avvicinava.

 

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti e benvenuti a bordo!

Allora, le regole sono semplici se volete essere dei nostri, (o magari contro)

 

Nome e Cognome:

Età:

Aspetto fisico:

Carattere:

Ruolo a bordo: (capitano escluso per favore)

Cotta: (chiunque va bene)

Breve storia:


 

Vi aspetto numerosi

 

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: I am not a babbeo