Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Segui la storia  |       
Autore: MeL_M    21/04/2013    1 recensioni
La storia parla di Ginger Cruz (Virginia Cruz) ragazza di origine colombiana , ma con nazionalità statunitense , che fa la groupie .
Nel 1972 , diventa la "groupie"segreta del chitarrista dei Led Zeppelin ..
Cosa accadrà??
Genere: Comico, Erotico, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6.
“Da quanto vi conoscete tu e Ginger?”chiese mentre ballava , il riccio dorato.
“Ah ..beh , mi sembra , 10 anni ..o forse di più! Una grande amica , mai litigato! Compagna di cazzate e di pigiama party !”disse sorridendogli Gail , e muovendosi a ritmo della canzone , suonata in quel momento.
“Pigiama party?”disse Robert divertito .
“Si lo so ..sono per le 14enni e non per le 20enni ..però lei ne ha 19”disse lei scusandosi.
Robert fece una faccia ancora più divertita di quella di prima , fermandosi e guardandola.
“oookay ..va bene ! Forse è da bambini , ma è divertente ..non dirle che te l’ho detto ..o sia per me che per te saranno guai signor Plant!”disse lei minacciandolo , con il sorriso in volto.
“Ovviamente mia cara signora Saint James ..”disse lui , ridacchiando e facendole fare una piroetta, poi il casquè .
“signorina ..”lo corresse Gail ridendo e rialzandosi dal casquè .
La canzone era finita .
Gail tornava da me , che ero sola come prima , abbandonata da Jimmy .
I Led zeppelin , richiamati dal loro manager Peter Grant ,salirono sopra il palchetto , dove stava il DJ con la musica .
“Ti ha lasciata sola?” disse Gail .
L’abbracciai , era la mia migliore amica da sempre .
“Si…”scoppiai in lacrime , mentre il suo abbraccio mi avvolgeva .
“Non ti merita ..Robert si!”disse lei incoraggiandomi con delle carezze sulla schiena.
“Robert?” mi staccai da lei , e cercai di asciugarmi le lacrime .
“Beh ..s’interessa..” io non capivo “mi ha chiesto da quanto ci conoscevamo!”continuò Gail.
“Credi che io gli piaccia?”dissi guardandolo salire sul placo .
“Si ! E forse potresti farcela..”
“Dici che devo fargliela pagare a Jimmy!”
“Esatto!”
“..ma lo userei ..sai che io lo am..”
“Lui non ti ama , se ti ha lasciata da sola!”
Forse Gail aveva ragione .. non mi voleva!
Jimmy non  mi voleva .
Nel frattempo ….
 
“Comunque , io non proverei mai attrazione per il tuo …John..”disse Fey spiando con lo sguardo , il suo Jonesy.
“Perché?”disse scontrosa Angie.
“Perché non è il mio tipo!”disse Fey , portandosi i lunghi capelli all’indietro .
“Cos’ha di male per non essere il tuo tipo?”
“Oh beh .. ha i baffi!”
“Anche il tuo JOHN ce li ha!”
“Si ..ma lui ha un tocco d’eleganza..mentre il tuo è robusto , ed in più sembra un vichingo!”gridò Fey.
“Ihhhh .. Bonzo non sembra un vichingo !”
“Si!”
“E allora , ti faccio sapere che sono indecisa se accostare al tuo Jonesy , la figura di un fungo o di una danzatrice olandese per il suo taglio di capelli .. scegli te!”disse Angie.
Ma a questa frase , la rabbia di Fey scattò , facendola arrivare a buttare a terra la migliore amica e pestarla .
Peter le fece buttare fuori .
 
Jonesy raggiunse Fey , come Bonzo raggiunse Angie.
“Senti Fey ..io , e te ..insomma , non potrai mai diventare la mia groupie!”disse lui sedendosi fianco a lei.
“Perché no?”disse la ragazza con tono di voce trise , e poggiando la sua mano sopra il ginocchio del bassista.
“Perché io ho una moglie e dei figli ..”
“Anche Jimmy e Robert hanno delle mogli e dei figli ..credo ..” disse tirando ad indovinare.
“Ma io amo mia moglie e la rispetto! .. Cioè anche loro , probabilmente amano le loro mogli ..però amano anche non rispettare l’impegno preso all’altare!”disse lui guardandola negli occhi.
“Non c’è alcuna speranza che tu possa cambiare opinione??”disse con occhi supplicanti , Fey .
Jonesy l’avvolse con la sua giacca , poiché fuori faceva freddo , e la guardò dolcemente .
“..non è poi così impossibile ..”disse facendogli l’occhiolino ed alzandosi .
“Allora c’è una speranza!”disse Fey impavida.
“beh ..non esatt..” non fece in tempo a finire , che Fey l’abbracciò di botto.
“Lotterò per il tuo amore!” gridò la ragazza scappando via per le scale , e lasciando il bassista con addosso il profumo di lei..che non gli dispiaceva portare.
Il ragazzo sorrise dolcemente , e poi rientrò dentro alla festa .
 
“Sei la prima persona con cui ho parlato stasera..”disse Angie posando la sua mano , sul braccio del batterista , e facendosi trascinare.
“Forse anche l’ultima ..”disse Bonzo ridacchiando.
“Dai si serio..”disse lei scuotendolo .
“Va bene ..va bene ..”
“..ho provato qualcosa quando c’era quella ragazza , che mentre parlavamo , ti toccava i capelli..”
“Cos’hai provato?”disse lui fermandosi e guardandola negli occhi.
“..ora soggezione..”
Bonzo sorrise.
“..prima rabbia , poi gelosia ..ed infine ho capito che è stato ..”
“Prima che tu continui , devi sapere che ho una moglie Pat , ed un figlio Jason ..”
“..oh ..”
“Ma , Pat la tradisco continuamente ..quindi se vuoi una notte bollente , con il qui presente ..eccomi tesoro! Sono free limits na na na !”disse lui facendo uno strano balletto e cantando le ultime parole “FREE LIMITS NA NA NA” , e facendo storcere la bocca ad Angie.
“Oookay ..dunque , sono già le 2 del mattino ..ed è meglio , se io vada ..”disse Angie congedandosi .
“Allora ..niente notte?”
“In realtà ..è meglio un’altra volta!”disse lei guardando in basso.
“Oh bene ..allora , alla prossima ..”.
Bonzo si avvicinò ad Angie , dandogli un bacio sulla fronte e lasciandola arrossire , lui tornò dentro.
Lei si diresse verso l’uscita con in bocca le parole “Ho capito che è stato un colpo di fulmine!” .
Uscimmo anche io e Gail .
Ognuna di noi raccontò la propria serata .
Tutto sommato per loro , era stata fantastica ..per me uno schifo .
“Rebel rebel your face is a mess!”
“SMETTILA FEY!”gridai .
Era rivolto alla mia faccia piena di trucco ormai sciolto !
“HOT TRAMP ..I LOVE YOU SOOOOO!”
“VAFFANCULO!”

autrice : ta ta tannnnn ecco a voi il 6 xD alla prossima ..sbizzarrite la vostra fervida immaginazione per immaginare ciò che succederà :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: MeL_M