Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Joshua_Star    21/04/2013    1 recensioni
La storia della nostra vita è piena di comparse. Persone che non vedremo più. Persone che vediamo ogni giorno, ma a cui non ci avviciniamo mai. Persone che ci passano accanto, senza che ce ne accorgiamo.
Anche loro hanno una storia, come la nostra. Solo che le nostre storie non si incontrano mai.
Ecco, qui parlerò delle loro storie, attraverso i loro sussurri.
Genere: Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Se ne sono andati tutti.
- Eh già, siamo rimasti solo noi due.
- Due anime perse in questa grande stanza.
- (ride)
- Non ho voglia di tornare a casa.
- Neanche io.
- Vorrei restare per sempre su questo divano a fissare il soffitto.
- Ci pensi alla nostra sfortuna? Innamorati di persone che non ci corrispondono.
- La nostra condanna: guardare da lontano le loro vite, consapevoli di non potere mai farne parte.
- Ci sentiamo soli nella nostra libertà, ci sentiamo vuoti nella giungla del nostro cuore, le gambe si appesantiscono ogni volta che una loro immagine ci balza alla mente.
- Come linee parallele, copriamo distanze, ma mai insieme. Ognuno per il suo cielo, ognuno con il suo destino.
- Chissà se un giorno le cose miglioreranno per noi, che non siamo altro che involucri di piccoli frammenti di cuore.
- Abbiamo perso troppo sangue per sperare di guarire.
- Sappi che dietro alcune anime si nascondono degli abili chirurgi…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Joshua_Star