Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Tomlinson_is_mine    21/04/2013    0 recensioni
Rimanemmo a fissarci per qualche lungo istante. Non mi ero mai accorto di quanto fossero belle le sue labbra , di quanto fossero luminosi i suoi occhi e di quanto fossero lucenti i suoi capelli biondi. In quel momento pensai… si.. pensai di amarla.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Irresistible

E’ sabato sera. Credo di essere l’ unica ragazza al mondo a non essere uscita oggi .Sono tutti a divertirsi  e io sono a casa da sola a piangere. Vorrei una sola persona qua accanto a me….l’ unica persona irraggiungibile. Il suo nome è Harry, Harry Styles . Il mio migliore amico. Almeno…per  me è così .Mi cerca solamente se ha bisogno di sfogarsi, se il suo Lou, di cui e follemente innamorato  ,non lo guarda per una sera o se non sa con chi uscire. Sono la sua pillola per alleviare il dolore. Non che questo non mi piaccia. Perché mi faccio trattare cosi? Perché lo amo. Lo amo in ogni sua minuscola sfaccettatura . ogni volta che sorride è come se mi regalasse la cosa piu preziosa al mondo. Amo le sue fossette , le sue labbra morbide come petali di rosa e quelle gemme fantastiche che sono i suoi denti. Mi perdo sempre in questi pensieri quando sono sola. Ha appena suonato il campanello. Vado ad aprire. Riconoscerei i suoi capelli ovunque.:”hey Styles che ci fai qui?” .non mi risponde… aspetta un attimo… un singhiozzo.. sta piangendo !! chi è quello stronzo che lo fa soffrire??? :”Styles ..per-“ ow, mi era saltato addosso abbracciandomi. Era molto piu di quanto avrei potuto desiderare in quel momento . Aveva messo il suo viso nell’ incavo del mio collo e singhiozzava come un bambino . non avevo ancora realizzato e prima che potessi farlo io mi strinse come se fossi un peluche. rimanemmo cosi per circa 2 minuti e poi mi staccai per guardarlo bene in quei magnifici occhi. Erano arrossati , come se avesse pianto per ore. La porta era ancora aperta così la chiusi e lui andò subito a buttarsi sul divano  sempre piangendo . Andai da lui e lo abbracciai dandogli un bacio tra i riccioli. Smise di singhiozzare e mi rispose :” scusa “. :” Come mai sei qui harry?”

POV HARRY

La prima persona da cui volevo andare era lei. E l’ avevo fatto. Ora ero là abbracciato all’ unica persona che mi piaceva. L’unica rimasta. Non sapeva ancora perché piangevo. E  forse questo  comportamento non era giustificabile per un ragazzo di 19 anni . ma non ho potuto resistere. Dopo aver visto lui. In quel modo. Con quell’ atteggiamento.Ma soprattutto con lei. CON LEI. Con la ragazza che io odiavo. Quella che non mi permetteva di stare con lou. Eleanor. E per colpa sua ora, alle 4 di notte mi ritrovavo a casa di Camilla e non volevo assolutamente tornare alla mia. Del resto era da li che ero scappato: tornato  dalla serata con Niall mi sono buttato in camera mia e da quella di lou , dopo qualche minuto ho sentito dei rumori. Ho pensato che fosse tornato anche lui, era uscito con Zayn , Perrie ed Eleanor. Nemmeno il tempo di entrare e lo trovai nel letto con lei. Lei che urlava come una puttana. Il mio cuore non avrebbe potuto sostenere altro. E come se 1000 pugnali mi fossero entrati contemporaneamente nel petto. Allora sono scappato e il mio cuore mi aveva portato subito da lei. Camilla. Sinceramente non so che sentimenti provare. Ma l’ odio e lo schifo per il ragazzo che amavo erano i sentimenti prevalenti in quel momento. Ma ora ero abbracciato a lei. Quella ragazza che sapeva sempre come tirarmi su il morale e farmi smettere di piangere…quasi come se fosse…la MIA ragazza.

POV CAMILLA

:”allora ?” aveva smesso di piangere, gli avevo portato una coperta e si era accoccolato sulla mia spalla. Non l’ aveva mai fatto prima d’ ora . stavo per morire.:” Camila….” Disse sistemandosi  sotto la coperta .in quel momento, senza pensarci lo avvolsi tra le mie braccia. Mi aspettavo una sua reazione negativa , invece si alzò mi prese per i fianchi e mi fece mettere sotto la coperta assieme a lui:” così ci stiamo entrambi…ti dicevo..scusa, scusa per essere piombato qui all’ improvviso io..beh…non pensavo di esserlo”. :”essere cosa??” non avrei retto altro ancora. Cercai di divincolarmi e spostarmi accanto a lui per   guardare quegli splendidi smeraldi che erano i sui occhi ma…mi fermò e serrò le  mani intorno ai miei fianchi. :”Harry sono veramente follemente profondamente innamorata di te” .. se solo avessi avuto il coraggio di dirglielo in quel momento. Rimanemmo a fissarci per qualche lungo istante

POV HARRY

Rimanemmo a fissarci per qualche lungo istante. Non mi ero mai accorto di quanto fossero belle le sue labbra , di quanto fossero luminosi i suoi occhi e di quanto fossero lucenti i suoi capelli biondi. In quel momento  pensai… si.. pensai di amarla. O forse non era un pensiero ?e se lei non avesse ricambiato??decisi di provare. mi avvicinai sempre di piu. Adoravo i suoi fianchi . poggiai la fronte contro la sua

POV CAMILLA

Posò la fronte contro la mia.:” penso di essere innamorato di te” Nella testa 1000 pensieri e nella bocca solamente 4 parole:” Harry.. i love you”.e.. mi baciò .avevo nel cuore un turbinio di farfalle argentate . le sue labbra erano morbide come un petalo di rosa  ed erano la cosa più splendida  che avessi mai potuto desiderare .fu un bacio dolce e lento ma che diventò sempre piu passionale . lo desideravo da matti.

POV HARRY

Non mi ero mai immaginato quel momento. Ma fu uno dei momenti piu belli della mia vita. Mi ero accorto di amarla davvero e non avrei mai voluto che quel bacio finisse.




 
It makes your lips so kissable and your kiss unmissable your fingertips so touchable and your eyes irresistible.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomlinson_is_mine