Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Maggie_Koala    21/04/2013    3 recensioni
- Tu…Tu sei mai stata innamorata di qualcuno?
Che domanda scema!
- No.
- Ah, non sai cosa significhi amare una persona?
Raven gli lanciò un’occhiataccia.
- No.

Buongiorno! Sono nuova di EFP , quindi diciamo che sono una vera e propria...dilettante. Adoro i Teen Titans e il mio personaggio preferito è Raven (RAVENxROBIN FOREVER!!! XD).
Raven è appena arrivata alla Hig School Hero, la scuola si supereroi più prestigiosa del mondo. Fra nuove amicizie, terribili lezioni, incubi ricorrenti e gare di sopravvivenza, Raven imparerà una delle regole più importanti della vita: amare.
ATTENZIONE: INIZIALMENTE STARFIRExROBIN, INFINE RAVENxROBIN!!!
MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Robin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Il tuo nome? – chiese l’uomo.
- Raven.
Il supereroe la guardò storto.
- Il tuo vero nome, ragazza – precisò.
- Devo proprio dirlo? – domandò lei fredda.
- Tranquilla, nessuno verrà a conoscenza del tuo nome; solo il preside in persona lo saprà.
Fu la volta della ragazza a guardarlo storto.
- Mi posso fidare?
- Se non ti fidi di noi, quella è la porta, ragazzina – rispose burbero lui, concentrandosi su un foglio scritto e indicando l’uscita – E se vuoi andartene, ti chiedo di farlo velocemente, non ho tempo da perdere io!
Raven strinse le mani così forte che le nocche le diventarono bianche: non poteva perdere la pazienza con un tipo così, altrimenti sarebbe successo il caos…
- Rachel Roth – disse piano.
L’uomo alzò la testa:
- Come, scusa?
- Mi ha chiesto il mio vero nome, e io glielo ho detto: Rachel Roth.
- Mpf  - fece l’uomo, accennando a un piccolo sorriso e ricominciando a scrivere sul foglio – Allora ti sei decisa a rimanere…
Raven stette zitta, le braccia incrociate al petto.
- La prossima domanda? – domandò impaziente.
- Età?
- Diciassette anni.
- Data di nascita?
- 9 Dicembre 19**.
- Luogo di nascita?
- Azarath.
L’uomo smise un attimo di scrivere sentendo quel nome, ma poi si riscosse e proseguì.
- Capelli?
- Viola.
- Occhi?
- Idem.
- Altezza?
- 1 .75 cm.
- Genitori biologici?
- E questo che cavolo c’entra?! – domandò inviperita.
- Le domande le faccio io qui, signorina, quindi non obbiettare. E poi le domande di questo curriculum le ha fatte il preside , e lui avrà le sue ragioni per chiederti queste cose.
Raven non parlò: odiava confessare chi era suo padre.
- Allora, genitori biologici?
- Trigon il Terribile, demone e sovrano di Azarath, e Arella Roth, essere umano.
L’uomo boccheggiò:
- Chi è tuo padre? – ridomandò con un filo di voce.
Possibile che facesse a tutti lo stesso effetto? Possibile che non riuscisse a rivelare a qualcuno chi era suo padre senza che la persona svenisse?
- Ha capito perfettamente chi è mio padre: Trigon il Terribile, sovrano  di Azarath! Serve che glielo ripeta per la terza volta?!
- N-No, scusami, scusami – rispose il supereroe, ricominciando a scrivere.
- Abilità e Poteri? – sussurrò l’uomo, ancora terrorizzato .
- Empatia, Telecinesi, Proiezione Astrale, Precognizione, Levitazione, Volo, Localizzazione Mistica Limitata, Guarigione Magica, Teletrasporto e Teletrasporto Dimensionale, Congelamento del Tempo, Conoscenza Arti Mistiche e Magiche, Potere degli Elementi, Creazione di Portali e Magia Bianca e Nera.
L’uomo finì di scrivere con il polso dolorante per la velocità.
- Oook … A cosa devi i tuoi poteri?
- Al fatto che mio padre è un demone.
- Quindi in poche parole sei un demone anche tu?
Raven lo fulminò con lo sguardo:
- Non sono demone del tutto, solo una parte di me lo è!
- Va bene, va bene, scusami – disse in fretta l’eroe, vedendo gli occhi della ragazza carichi di odio.
- Allora, abbiamo finito? – sbuffò la mezza-demone.
- Fammi controllare….Sì, sei a posto.
“Finalmente “ pensò Raven “ Tra poco stavamo qui tutta la mattina! “
- Questo è il tuo orario – l’uomo le diede una fotocopia con segnate le ore e le materie di ogni giorno – e questa è la cartina della scuola. In quanto alla tua stanza tu sei nella numero...- preso un grosso libro dalla copertina rossa -..Allora…Ral…Rann…Raven…Eccoti! Sei nella stanza Numero 333 assieme a Starfire e Terra. Questa è la chiave della stanza. Ogni persona ha la sua. Ricordati che i dormitori si trovano…
- …in un edificio separato dalla scuola, ma a nemmeno 200 metri a destra da essa. Lo so, lo so. – finì Raven, annoiata.
L’uomo la guardò un po’ arrabbiato, ma lasciò stare.
-Bene, mi pare che tu abbia tutt…Ah, dimenticavo! Ti serve l’uniforme! Che taglia hai?
- Taglia M per maglietta, 42 per braghe e 38 per scarpe.
- Ok, aspettami un attimino e arrivo subito – e sparì dietro una porta.
Da lì a poco ritornò con tutto il necessario.
- Ecco qua! – disse, porgendole una camicia a maniche lunghe bianca, una cravatta nera, jeans neri e scarpe dello stesso colore.
- Dovrebbe starti tutto – commentò – Se hai problemi, puoi sempre venire a cambiarli.
- Grazie – mormorò fredda lei, guardando i suoi vestiti – Mi tolga una curiosità, ma abbiamo tutti uniforme diverse?
- Oh, no, no, no: voi ragazze avete tutte la stessa divisa (come la tua), mentre i maschi hanno i colori opposti al vostro: camicia nera, cravatta, jeans e scarpe bianche.
- Ah, capito – mormorò con fermezza la ragazza.
- Bene, ora puoi pure andare a far conoscenza delle tue coinquiline. Domani mattina la colazione sarà alle 8.30, e le lezioni cominceranno alle 9.00. Sabato e Domenica invece l’orario della colazione è dalle 9.30 sino alle 11.30, ma tutti i giorni il pranzo sarà alle 13.15, mentre la cena alle 20.00. E' tutto . Buona fortuna, Raven!
Rachel girò i tacchi e uscì da quell’ufficio: erano le 19.15 e aveva tre quarti d’ora buoni prima del pasto, ma prima avrebbe dovuto conoscere le nuove coinquiline. Sospirò, mentre cominciava a dirigersi verso i dormitori, sperando in cuor suo di conoscere delle ragazze tranquille e simpatiche. Non sapeva  ancora cosa le aspettava  nella stanza 333…
 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Maggie_Koala