Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _LoveForKidrauhl_    21/04/2013    0 recensioni
Tratto dalla storia:
« Per quale diamine di motivo non me lo hai detto? » gli urlai con tutta la voce che avevo. Questa volta l'aveva fatta grossa!
« Perchè ti avrei deluso e perchè non volevo che ti preoccupassi. » disse avvicinandosi a me e passandomi una mano sulla guancia.
« Ma perchè l'hai fatto? » continuai ad urlare non riuscendo a calmarmi.
« Ti ho visto con quel coglione di Peter e mi sono incazzato,okay? » disse iniziando ad urlare anche lui.
« Sono solamente uscita con un ragazzo,che ti importa? Che dovrebbe interessarti? » replicai alzando le mani in aria gesticolando.
« Cosa mi interessa? Vuoi sapere perche mi importa? eh? » disse continuando ad urlare avvicinandosi di più a me. Annuii guardandolo negli occhi aspettando una risposta.
« Bene,ecco perchè! » disse prendendo con entrambe le mani il mio viso.
Accadde tutto in un attimo e le sue labbra erano sulle mie che si muovevano bisognose,dolcemente. Rimasi paralizzata non aspettandomi tutto ciò,ma poi mi sciolsi e misi le mani tra i suoi capelli intensificando il bacio.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero di avervi incuriosito almeno un po'...Buona lettura!
Hope you'll like it c:
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LEGGETEMI ! c;
Buona sera donzelle (?)
Sono tornata con una nuova storia che spero apprezziate!
L'avevo scritta più o meno un'annetto fa ma solo ora ho deciso di pubblicarla.
Spero vi piaccia e, vi prego recensite e fatemi sapere cosa ne pensate!
Ora vi lascio al capitolo... Buona lettura! c:

Ale *-*






Salve a tutti!
Sono qui per raccontarvi la mia storia...
Sono la truccatrice di Justin Bieber, nonchè sua migliore amica.
Mi chiamo Elaine e ho compiuto 18 anni una settimana fa ,proprio due giorni dopo Justin. 
Eh si! Sono la truccatrice del Biebs da più o meno tre anni. Lo sono diventata a soli 15 anni.A quanto pare ho un talento innato,ma la gente tende sempre ad esagerare.
Da subito io e Justin abbiamo avuto un buon rapporto che si è trasformato in una vera e propria amicizia, ma purtroppo,per me, si è trasformata in amore. Sono cotta del mio migliore amico e non è una cosa buona...lui è un cantante di fama mondiale e ha tutte le ragazze possibili ai suoi piedi,quando mai andrebbe dietro ad una ragazza semplice come me? e poi,per lui sono solo la sua "piccola".
Prima di iniziare questo lavoro ero una belieber,e lo sono ancora ,fino alla fine.Sognavo di incontrare il mio idolo,poi tutt'a un tratto mi sono ritrovata a lavorare con lui e a passare ogni singolo giorno in sua compagnia. 
Forse per il fatto che passo tutti i giorni insieme a lui,o forse per il fatto che lui mi protegge da tutto e da tutti,o forse perchè mi bacia e mi abbraccia costantemente,ma sono caduta nella trappola di Bieber da un'annetto e non riesco ad uscirne nonostante io ci provi con tutte le mie forze. E' impossibile!
Ma da brava ragazza,che sono, ho deciso di tenere tutto dentro evitando di rovinare tutto quello che abbiamo.
 
 
 
 
 
<< Justin! Sta farmo ti prego. >> Nonostante io continuassi a ripeterglielo,lui continuava a fare le facce strane muovendo tutto il viso e tirando fuori la lingua.
 << Sei un bambino quando fai così,lo sai? >> continuai sbuffando e cercando di finire di truccare il bimbo di fronte a me.
<< Io lo faccio solo perchè a te dà fastidio,lo dovresti sapere! >> mi rispose ridendo e guardandomi negli occhi. Diamine i suoi occhi!
<< Ecco! Questo conferma la mia teoria sul fatto che sei un bambino! >> conclusi ridacchiando e cercando di tenere ferma la sua testa. 
<< Mammaaaaa! >> iniziò a far finta di piangere come un bebè a cui non è stato ancora dato il latte e mettendo il labruccio all'ingiù.
<< Justin! Tra meno di 5 minuti dovrai entrare da Ellen e io ancora non concludo niente. >> dissi iniziando ad irritarmi. Eravamo dietro le quinte dello studio e tra pochi minuti ci sarebbe stata l'intervista da Ellen ,in diretta, e io ancora non avevo dato neanche una pennellata di fondotinta sulle guance del bambino.
<< Okay okay...solo perchè voglio essere figo per l'intevista. >> disse iniziando a stare fermo,finalmente! Alzai gli occhi al cielo e iniziai a sistemarlo.
 
Dopo un paio di minuti riuscii a finire la mia "opera d'arte" e soddisfatta mi sedetti su una sedia accanto a Justin. Vidi arrivare Scooter che si mise accanto a me mettendo un braccio intorno alle mie spalle.
 << Hai capito la nostra truccatrice! >> disse complimentandosi per il capolavoro fatto su quel viso già perfetto di suo.
<< Eh lo so! Sono prodigiosa. >> mi vantai ridacchiando e soffiando sulle mie dita e sfregandole sulla spalla con fare superiore.
<< E' per questo che sei qui! >> disse "idolatrandomi". Non ero mai stata abituata a tutti quei complimenti. Da piccola ero vittima del bullismo, i miei genitori mi ritenevano una delusione, e le mie "amiche" non la smettevano mai di ripetermi quanto fossi brutta,bassa,troppo mora,troppo grassa,o troppo magra dopo il mio periodaccio di depressione. Nessuno mi aveva mai fatto un complimento. Solo tre anni fa iniziai a sentirmi accettata e a ricevere delle dimostrazioni d'affetto,ovvero appena entrai a far parte di questa pazza famiglia formata dalla crew Bieber.
 
<< Grazie. >> risposi sorridendo a Scooter che mi stringeva a lui in un abbraccio.
<< Justin,hai qualcosa che non va? >> chiese Scoot guardando Justin << Mi sembri agitato! >> continuò cercando di capire cosa fosse successo. 
<< Togli quel braccio dalla MIA piccola,sennò ti ritroverai perterra! >> disse Justin venendo vicino a me prendendomi la mano e facendomi alzare. Mi strinse a sè dandomi un  bacio sulla fronte.
Scoot scoppiò a ridere portando la mani sulle ginocchia e abbassando la testa. Io lo seguii ridacchiando mentre Justin ci osservava accigliato.
<< Scusa Mr. Gelosia. >> disse Scoot mettendosi in piedi e alzando le mani in segno di resa.
<< Si,sono geloso. Nessuno deve toccare o flertare con lei. >> disse stringendomi ancora di più a lui. Scooter riscoppiò a ridere e si avvicinò a me. << Flertare? Amico,potrebbe essere mia figlia >> disse ricominciando a ridere contaggiando anche me. 
<< Ridete? Mi state per caso prendendo in giro? >> disse Justin facendo il finto offeso e staccandosi da me. Io velocemente mi riattaccai a lui e lo strinsi forte a me,continuando a ridere. 
<< Beh... >> riiniziò a parlare Scoot riprendendo fiato. << allora perchè non te la sposi? >> concluse con una risatina guardandoci negli occhi. 
Io arrossii di colpo e girai il vido contro il petto di Justin per non farmi scoprire.
<< Lo farò sai? Vero Elaine? >> disse Justin facendomi alzare la testa prendendomi delicatamente il mento. Mi persi nei suoi occhi e rimasi incantata per un attimo. Scossi la testa e mi staccai da Justin. << Non sposerò mica un bambino che si diverte ad irritarmi! >> dissi facendo finta di essere arrabbiata con lui.
Justin sembrò crederci,invece Scoot aveva capito le mie intenzioni.
<< Ma...lo sai che io scher... >> Non fece in tempo a finire di parlare che un omone alto quasi tre metri lo interruppe. << Bieber! Devi entrare! >>.
<< Si,arrivo! >> Si rigirò verso me ,prese la mia mano e mi stampò un bacio sulla fronte. << Ti voglio bene. >> lasciò la mia mano e si avviò verso il tendone nero che dava nello studio.
<< Anche io! >> risposi prima che potesse andare via avendo paura che veramente credesse che io ero arrabbbiata con lui. 
Si girò verso di me sorridendomi prima di andare dietro il tendone. 
Mi avvicinai anche io a quella specie di sipario e Scooter mi seguì. Scostammo di poco la tenda per vedere l'intervista e sorridemmo vedendo tutte le ragazze che urlavano dalla gioia.
Ellen iniziò ad intervistare Justin facendo le solite battute che ti fanno scompisciare dalle risate,ma dopo una decina di minuti fece la domanda fatidica.
<< Allora Biebs...C'è qualche ragazza? >> chiese sfacciatamente Ellen. Lo studiò si zittì e Justin diventò rosso come un peperone. Non sapeva se rispondere o meno, si capiva lontano un miglio. Ma sicuramente non c'era nessuna ragazza. Me ne avrebbe parlato,io gli dico tutto e lui altrettanto. Ci diciamo anche le cose più imbarazzanti,quindi era sicuro che a lui non piac...
<< A dire il vero...si! C'è una ragazza. >> Justin interruppe i miei pensieri facendomi aprire la bocca dallo stupore.










 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _LoveForKidrauhl_