Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _LoveForKidrauhl_    25/04/2013    1 recensioni
Tratto dalla storia:
« Per quale diamine di motivo non me lo hai detto? » gli urlai con tutta la voce che avevo. Questa volta l'aveva fatta grossa!
« Perchè ti avrei deluso e perchè non volevo che ti preoccupassi. » disse avvicinandosi a me e passandomi una mano sulla guancia.
« Ma perchè l'hai fatto? » continuai ad urlare non riuscendo a calmarmi.
« Ti ho visto con quel coglione di Peter e mi sono incazzato,okay? » disse iniziando ad urlare anche lui.
« Sono solamente uscita con un ragazzo,che ti importa? Che dovrebbe interessarti? » replicai alzando le mani in aria gesticolando.
« Cosa mi interessa? Vuoi sapere perche mi importa? eh? » disse continuando ad urlare avvicinandosi di più a me. Annuii guardandolo negli occhi aspettando una risposta.
« Bene,ecco perchè! » disse prendendo con entrambe le mani il mio viso.
Accadde tutto in un attimo e le sue labbra erano sulle mie che si muovevano bisognose,dolcemente. Rimasi paralizzata non aspettandomi tutto ciò,ma poi mi sciolsi e misi le mani tra i suoi capelli intensificando il bacio.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero di avervi incuriosito almeno un po'...Buona lettura!
Hope you'll like it c:
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera ragassuole,
eccomi di nuovo con il secondo capitolo.
Spero vi piaccia e spero di non aver commesso qualche errore di ortografia imperdonabile (?) haha
Fatemi sapere che ne pensate o come crediate che vada avanti la storia,magari cambierò qualche cosa grazie alle vostre idee c:
Ora vi lascio al capitolo,buona lettura! *-*

Ale



<< A dire il vero...si! C'è una ragazza. >> Justin interruppe i miei pensieri facendomi aprire la bocca dallo stupore.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 
Una tristezza enorme mi invase togliendomi il sorriso dalle labbra.
Cosa? 
A lui piaceva una ragazza e non me l'aveva detto?
Cavolo,ora si che sono offesa!
<< Uh uh...e chi è? >> chiese Ellen curiosa quasi quanto tutti gli altri in studio. 
Justin si girò un attimo verso le quinte cercando qualcuno che,a quanto pare, non trovò. Si rivoltò verso Ellen e smorzò una risata imbarazzata. << Una ragazza secondo la quale ogni tanto mi comporto da bambino >> disse Justin facendo ridere il pubblico.
<< E da quanto tempo state insieme? Su su,che sono curiosa >> continuò Ellen.
Già....sono curiosa anche io,cara Ellen!
<< Eh? No no. >> disse scuotendo la testa. << Non siamo fidanzati. Non credo sarà mai possibile! >>rispose abbasando lo sguardo e iniziando a picchiettare le dita sul bracciolo della poltrona. Lo faceva sempre quando era nervoso. Era una specie di tic.
<< Beh...lasciatelo dire ,ma ha ragione! A volte sei un bambino! >> disse ridacchiando, cercando di sdrammatizzare un po'. << Allora Biebs,quando inizierai il tour? >> continuò.
<< Inizierò ad esibirmi per il mondo intero tra meno di un mese >> rispose facendo un sorriso che farebbe invidia anche al sole. Le beliebers in sala iniziarono a gridare dalla gioia mentre Justin le guardava ridendo.
Justin è una persona che non sottovaluta mai niente e da' importanza ad ogni minima. Si gode ogni minima cosa avendo paura che non riaccada più. Pura umiltà!
 
L'intervista finì dopo una decina di minuti tra risate e frecciatine fra Ellen e Justin,così il bimbo ritornò dietro le quinte da me e Scooter sorridendo.
<< Come sono andato? >> chiese abbracciandomi facendomi quasi perdere l'equilibrio. Sorrisi in quell'abbraccio ,ma poi mi scostai di scatto. 
<< Non me ne avevi mai parlato! Credevo mi dicessi tutto come io faccio con te! >> dissi cercando di non far trasparire la mia rabbia e gelosia. 
Justin fece una faccia confusa guardandomi negli occhi << Non ti seguo El! >>.
<< Non mi hai mai parlato di una ragazza! >> risposi. Misi le braccia incrociate al petto aspettando una risposta degna,ma non arrivò un bel niente. Justin si grattava la testa guardando altrove e borbottando qualcosa di incomprensibile.
<< Pronto! Terra chiama Justin! >> iniziai a schioccare le dita davanti a lui cercando di avere la sua attenzione << Qui c'è una ragazza leggermente offesa che aspetta una risposta da te! >> continuai mettendo le mani sui fanchi e mettendo il peso del mio corpo tutto su una gamba. Si girò verso di me guardandomi negli occhi.
<< Avrei voluto dirtelo ma... >> si iniziò ad agitare sfregandosi le mani l'una contro l'altra.
Mettevo davvero così tanta paura?
<< Ma? >> lo incitai a continuare.
<< Ma non ho trovato il tempo di dirtelo >> disse frettolosamente. Io abbassai le braccia lungo i miei fianchi guardandolo con uno sguardo quasi assassino. << Si...certo! >> dissi facendo finta di crederci. 
Mi voltai e mi incamminai verso l'uscita con l'intenzione di prendere una boccata d'aria ,ma mi sentii prendere per il braccio. Justin mi fece girare e mi scostò i capelli che mi erano finiti sul mio viso.
<< Beh... è meglio che vada >> disse Scooter andando via capendo che avremmo dovuto parlare da soli.
Justin mi lasciò il braccio e abbassò la mano dalla mia faccia.
<< Scusa se non te l'ho detto ma... >> riiniziò a grattarsi il capo e abbassò lo sguardo cercando di parlare << ma,sarebbe stato imbarazzante >> concluse poi rialzando gli occhi.
La mia espressione si addolcì a tanta tenerezza . Come poteva essere così dannatamente perfetto?
<< Ma Justin,lo sai che mi puoi dire tutto. Ci siamo sempre detti cose imbazzantissime perchè dovresti vergognarti di questo? >> dissi avvicinandomi a lui e riprendendogli la mano. 
<< Scusa >> disse abbracciandomi con entrambe le braccia sopra le mie spalle. 
<< Basta con le scuse! >> ridacchiai. Mi allontai di poco e gli sorrisi. << Parliamo di cose serie ora! >> continuai staccandomi del tutto. Lui mi guardò confuso tenendomi ancora le mani.
<< Chi è la fortunata? >> quasi urlai. Si,ero gelosa,ma era pur sempre il mio migliore amico ed era giusto che io lo appoggiassi. Okay,okay...ero soprattutto curiosa,ma che c'è di male?
<< Prometti di non prendertela e di rimanere lo stesso accanto a me? >> mi chiese speranzoso. Io annuii non capendo il perchè di quelle domande.
<< Bene.. >> cominciò prendendo un grande respiro << la ragazza che...mi piace s...>> non fece in tempo a dirlo che venne interrotto da Ellen dietro di lui.
<< Sei stato fantastico Biebs! >> disse dandogli una pacca sulla spalla. Lui si girò,staccandosi da me ,e l'abbracciò ridendo. << Grazie! E' stato un piacere venire. Come sempre! >> disse allontanandosi. 
Ellen lo ringraziò e poi si girò verso di me. Mi sorrise e distese la mano verso di me << Piacere Ellen! Tu sei? >> chiese. 
<< Piacere sono Elaine,un'amica di Justin! >> dissi stringendole la mano e sorridendole.
<< Migliore amica e truccatrice >> precisò Justin mettendomi un braccio intorno alle spalle. 
<< Anche truccatrice? Allora anche te lo seguirai nel tour. >> constatò.
<< Eh già...mi tocca seguirlo anche in tour. Non so come sopporterò un bambino come lui tutto il giorno! >> dissi prendendolo per il mento ridendo e prendendolo in giro. 
<< Cosa hai detto? >> chiese subito dopo Ellen con una faccia perplessa. << Cosa ho detto? >> chiesi non capendo a cosa si riferisse. << Hai detto che non ce la farai a sopportare un bambino come lui,giusto? >> chiese scrutandomi. Io annuii non riuscendo ancora a capire a cosa stesse pensando. Ad un tratto la vidi raddrizzarsi e sorridere. Le si era accesa la lampadina. << Justin durante l'intervista ha detto che la raga...>> Justin la stoppò con un altro abbraccio impedendole di continuare. << Ho detto che sei fantastica e comprensiva Ellen...eh già! Proprio così! >> disse Justin. 
Strano! Non mi ricordo questa parte dell'intervista.
Eppure l'ho seguita tutta. Forse mentre pensavo alla ragazza che piace al Biebs e devo non aver sentito.
<< Aaah ora capisco! >> disse Ellen facendo l'occhiolino a Justin e mandandogli sguardi di intesa.
Giuro che non ci sto capendo più niente!
<< Cioè...si hai detto così e beh,anche per me sei un ragazzo fantastico. O dovrei dire bambino! >> disse facendomi ridere. << Beh,ragazzi è stato un piacere parlare con voi ma ora il lavoro mi chiama! >> disse abbracciandoci entrambi. Dopo averle augurato buon lavoro ci sorpassò e si incamminò verso una stanza. << Buona fortuna Biebs! >> urlò a Justin prima di chiudersi la porta alle spalle.
Buona fortuna? Per cosa?
<< Per cosa? >> dissi dando voce alle mie domande. 
<< Niente Piccola! Una cosa tra me e lei! >> disse ridacchiando e rimettendo il braccio intorno alle mie spalle. 
Ci incamminammo verso l'uscita e poi salimmo sul furgoncino che ci avrebbe riportato a casa.

Durante il tragitto con Justin decidemmo di andare a casa sua per vedere un film insieme e poi avrei cenato da lui insieme a Pattie.
Arrivati a casa ci sdraiammo subito sul divano e appena trovammo un film carino ci coprimmo con una coperta,nonostante non facesse freddo.
Il film parlava,casualmente,di una ragazza innamorata del suo migliore amico che è incerta se dirglielo o meno.
Misi le gambe su quelle di Justin e poggiai la testa sulla sua spalla,mentre Justin iniziò ad accarezzarmi le gambe.

Dopo un'oretta eravamo ancora nella stessa posizione ed io ero troppo presa dal film. Justin sembrava assente. Fissava lo schermo con aria persa,come se fosse su un altro piante,ma non ci feci molto caso.
Tutt'a un tratto la tv si bloccò e facendomi splancare gli occhi. Mi girai e vidi Justin con il telecomando in mano. Era stato lui a mettere in pausa.
<< Posso farti una domanda? >> mi chiese girando il capo verso me.
<< Ora? Proprio nel momento in cui Kyle e Lola si stavano per baciare? >> chiesi piagnucolando come una bambina. Dalla sua faccia capii che non poteva aspettare ,così sospirai e annuii. << dimmi >>.
<< Beh...ecco,oggi abbiamo parlato del fatto che a me piace una ragazza ma,non abbiamo parlato di te! >> disse non riuscendo a tenere il mio sguardo. << Mi chiedevo se... anche a te piace qualcuno. >> cavolo,cavolo,cavolo,cavolo! E adesso? Che gli dico?
<< A-a me? >> richiesi cercando di trovare una risposta nel frattempo.
<< No,a Ryan! >> rispose ironicamente. Rialzò gli occhi verso di me e aspettò una mia risposta,che purtroppo non sarebbe arrivata molto facilmente.
<< Beh...ecco,si! >> dissi mantenendo lo sguardo sulle mie dita che si intrecciavano dall'agitazione. 
<< Ohw...capisco! >> disse abbassando la testa << e posso sapere chi è? >> continuò dopo un po'.
Ecco fatto,sono fritta! 
Ora spiegatemi cosa dovrei rispondergli.
Dio se mi stai ascoltando...ti prego aiutami tu!
<< Ehm.,lo vuoi proprio sapere? >> chiesi sperando in una risposta negativa.
<< Certo,sennò non te l'avrei chiesto. >> grazie Dio per aver ascoltato le mie preghiere,grazie tante.
<< Ecco è...un mio amico >> dissi cercando di fare la vaga.
<< Un'amico... >> ripetè << e lo conosco? >>.
Dimmi,vuoi sapere qualcos'altro Justin?
<< Oh no,non credo >> risposi con non curanza.
<< Non lo conosco? E da quando in qua hai amici che non conosco? >> chiese accigliandosi.
Bene. Sono-nella-merda!
<< Justin io... >> optai per la verità,anche se avrebbe potuto far male << Justin,niente di quello che ti ho detto è vero >> dissi ad occhi chiusi avendo paura della sua reazione.
Justin mi guardò confuso e mi esortò a continuare.
<< Beh,ecco.. >>.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _LoveForKidrauhl_