Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: ShannaInLuv    21/04/2013    2 recensioni
Eccomi qua, con un'altra raccolta abbiate pazienza. Hyuuga Family Ci voglio tentare...
1. Pricey [HanabiCentric]
Enjoy!
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Han, Hanabi Hyuuga, Hiashi Hyuuga, Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter #1 . Pricey

 

Hanabi Hyuuga non era certo come Hinata Hyuuga, propensa a tenersi tutto dentro, ma Non era neanche taciturna come Neji Hyuuga.

Non assomigliava a nessuno dei due, una radice particolare della famiglia Hyuuga, così l'aveva definita Kō.

Peró, in alcuni casi era come il cugino.

Acida, spiglia, superiore.

Ma non gli mancava di certo - al contrario del cugino-, la voglia di ribattere a qualsiasi cosa -anche se un minimo- gli andasse a genio.

Solitamente, quando succedeva un qualcosa che la turbasse, se la prendeva col colpevole, storendo il suo nasino rotondo e, poi andandosene stizzita lasciava basiti chinque, perfino suo padre stesso.

 

AngolinoAutrice(?)

 

Ho voluto iniziare questa raccolta sulla famiglia Hyuuga, in cui troveremo, Neji,Hinata Hanabi e possbili Hiashixmoglie di Hiashi che non so come si chiama...

...ma mi documenterò ;)

Non so,onestamente se fare anche [HyuugaIncest].... voi che preferite?

 

*Pricey : retoricamente significa salatao e in questo caso, presenta la figura di Hanabi,salata.

 

Un bacio a chi recensirà, vi voglio bene, seguaci :3

 

Shanna <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv