Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sciuazza    21/04/2013    1 recensioni
Salve. Sono Emma. Sono affacciata al balcone della mia villa a Holmes Chapel,la quale condivido con Harry,il mio ragazzo. Volete sapere tutto su di noi?Bhe,vorrei raccontarvi com'è iniziato tutto ma...ho da fare!Non vorrei che Harry mi facesse una ramanzina!Vi dico solo che è iniziato tutto grazie ad una canzone..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' un Sabato mattina.
Sono le 9.30 e mi sveglio con il profumo di fiori che proviene dal giardino affianco. Apro lentamente gli occhi e li socchiudo,dato che la luce che penetrava dalla finestra mi infastidiva. Tolgo la mano da sotto al cuscino e mi stiracchio,massaggiandomi la testa. Mi giro verso destra e vedo che il mio migliore amico stava ancora dormendo,tranquillo. Mi alzo dal letto cercando di non fare rumore e mi diriggo al piano di sotto per aprire le tapparelle. Cammino verso una finestra abbastanza grande vicino alla porta d'entrata e apro le tapparelle,lasciando che la luce illumini la stanza. Mi avvio in cucina,dove inizio a prepararmi del latte caldo e dalla dispenza prendo una brioche in bustina. Mi siedo su uno sgabello in plastica verde vicino al bancone di marmo nero in cucina e apro la bustina della brioche e dò un morso alla brioche. Mi alzo dallo sgabello e verso il latte caldo in una tazza bianca con la scritta "I love NY" e la poggio sul bancone per poi risedermi sullo sgabello e fare colazione. Sorseggio lentamente il latte per non scottarmi le labbra e guardo l'orologio che segnava le 9.45. Finito di fare colazione,poso la tazza nel lavello e butto la bustina di plastica della brioche nel cestino della spazzatura. Salgo la rampa di scale per entrare in camera mia,di nuovo e decido di vestirmi per andare a fare una passeggiata,data la bella giornata. Mi avvicino alla cabina-armadio in legno bianco e la apro osservando attentamente gli abiti e scegliendo cosa indossare. Prendo una maglia verde acqua con una manica corta e una bretella con un segno dell'infinito disegnato sopra e un paio di jeans stretti strappati un po' sulle ginocchia. Poso i vestiti sul letto e mi avvio in bagno per farmi una doccia calda. Finita la doccia,mi lavo i denti e la faccia e mi vesto. Dalla scarpiera prendo un paio di converse bianche e da un cassetto un paio di calzini rosa. Mi infilo sia calzini e sia le scarpe. Mi avvio di nuovo in bagno e mi pettino i miei lunghi capelli neri che mi arrivano fino e sopra le spalle mossi. Prendo la trousse e mi metto un po' di matita per gli occhi nera,fissando bene i miei occhi azzurri,metto un po' di eyeliner nero e ombretto color carne. Prendo il pennellino per il fard e me lo metto per tutta la faccia,ricoprendo di poco le mie lentiggini sulle guancie e sul naso ed in fine metto un po' di lucidalabbra fucsia. Scendo al piano di sotto prendendo la mia borsa di Louis Vuitton beige a scacchi e il mio Iphone 4s bianco dalla copertura viola da sopra al un comodino. Prendo le chiavi di casa che stavano sotto al tappetino davanti alla porta e esco senza fare rumore. Scendo i 4 scalini e inizio a camminare per il viale ricoperto di alberi con fiori d'arancio e altri bellissimi fiori. La strada non è molto affollata,data l'ora,e così decido di andare nel parco vicino casa mia,per leggere un libro che ho sempre nella borsa,dato che amo leggere. Arrivata al parco dove l'erba era fresca e profumata e dove i fiori erano molto accesi,mi siedo su una panchina di legno,appoggio la borsa di fianco a me e la apro,estraendo il mio libro di 300 pagine. Apro da dove c'era il segnalibro e inizio a leggere,lasciando che il venticello che c'era facesse scompigliare i miei capelli e sfiorare la mia pelle. Ad un tratto dinanzi a me si fa un'ombra. Alzo lo sguardo e vedo un ragazzo alto 1.78 dai capelli ricci castani e da occhi stupendi verdi. Mi sorride e si formano due fossette stupende,che lo rendevano un cucciolo. Lo fisso per qualche secondo,per poi rendermi conto di chi fosse. Chiudo il libro e lo poso sulle mie ginocchia.
Lui: "Buongiorno dolcezza" mi sorride nuovamente ricreando quelle favolose fossette e mettendo in mostra i suoi denti bianchi.
Io: "Ciao Harry." dico sorridendo. Harry è un amico del mio migliore amico,Zayn,e fa parte della sua stessa band musicale,gli "One Direction". Ho sempre avuto una cotta per Harry,ma non gliel'ho mai rivelato.
Harry: "Allora,piccola Emma" Si,Emma è il mio nome...
Io: "Non sono poi così piccola Hazza. Ho 18 anni compiuti." dico sorridendo
Harry: "Bhè,rispetto a me sei piccola." dice sendendosi di fianco a me.
Io: "Di 1 anno." dico fissandolo negli occhi
Harry: "Sei sempre piccola." Dice ridacchiando
Io: "Idiota." dico ridendo
Harry: "Non sono idiota. Sto solo dicendo la verità,cara piccola Emma." disse sorridendomi maliziosamente
Io: "Smettila Harold!" gli do uno schiaffetto sulla spalla
Harry: "Eh va bene,la smetto." Dice ridacchiando
Io: "Cosa ci fai qui a quest'ora?!"
Harry: "Avevo voglia di uscire,a casa non volevo stare dato che Louis e Niall russavano come dei porci e Liam parlava nel sonno." disse scocciato. Questi 3 ragazzi erano altri componenti della band. Perchè Zayn non stava con loro?!Bhè,perchè voleva stare un po' con me,anche se la cosa non andava a genio alla sua ragazza.
Io: "Povero Hazza!" Dico ridendo
Harry: "Nah,sono abituato a queste situazioni ormai." Dice sorridendomi e infilando una mano in tasca per poi estrarre il suo Samsung galaxy s3 e per poi messaggiare. "Cosa leggivi di bello?"
Io: "Un libro d'amore."
Harry: "Sei la solita femminuccia che ama le storie d'amore.Sai,ti facevo più.....morderna!" dice con una faccia quasi schifata
Io: "Sentimi Hazza,non è detto che se leggo un libro sono...noiosa!Mi piace solo leggere,tutto qui. Poi,amo la discoteca e cose varie. Capisci o sei talmente scemo che una mosca capirebbe di più?!"
Harry: "Hahahah,spiritosa." dice sarcasticamente posando il cellulare in tasca per poi aggiustarsi la maglia blu.
Io: "Grazie,lo so. Sono la migliore" dico ridendo
Harry: "Ma vai a farti un giro!"
Io: "Me lo sono già fatto,ma grazie comunque." Dico continuando a ridere
Harry: "Sei spiritosa oggi,eh?!" 
Io: "Si,molto" 
Harry: "Oggi ti andrebbe di venire con me e i ragazzi in sala registrazione?" Dice dopo aver finito di ridere
Io: "Mm..si,perchè no." 
Harry: "Perfetto!" Dice alzandosi "Io adesso vado a svegliare quei tre scemi. Ci vediamo verso le 12.00 da te?" 
Io: "Puoi contarci!" Dico alzandomi
Harry: "Allora a dopo!" mi da un bacio sulla guancia e se ne va sorridente. Fisso i suoi jeans neri che gli mettevano in mostra quelle lunghe e stupende gambe e le converse bianche. Faccio un sorriso e mi risiedo sulla panchina per continuare a leggere. Dopo una 30 di minuti sblocco il telefono e vedo che erano le 11.20. Decido di terminare qui la mia lettura e di tornare a casa da Zayn,che probabilmente si sarà già svegliato e si starà chiedendo dove sia. Poso sia il cellulare che il libro in borsa,mi alzo e appoggio la mia borsa sulla mia spalla destra e mi incammino per tornare a casa. Arrivata davanti alla porta estraggo le chiavi e apro la porta. Trovo Zayn sul divano che guarda la tv e appena mi sente entrare mi guardò.
Zayn: "Ehi,che fine hai fatto?!"
Io: "Sono uscita un po' per leggere il mio libro preferito e ho incontrato Hazza." 
Zayn: "Ah,capito. Senti,ti ha detto qualcosa a proposito dell'orario per andare in sala registrazione?"
Io: "Si,mi ha detto che viene qui alle 12.00."
Zayn: "Oh,è meglio che mi muovo!Sono già le 11.30 e se devo farmi una doccia devo fare presto!" dice spegnendo la tv e fiondandosi al piano di sopra. Mi avvio anche io al piano di sopra per mettermi un altro po' di lucidalabbra. Prendo la trousse dal bagno prima che entri Zayn che intanto sta prendendo i vestiti che indossava ieri sera da terra,cioè:una camicia rossa a scacchi neri,un paio di jeans beige con il cavallo basso e un paio di scarpe rosse della Nike. Si fionda in bagno con la roba e chiuse a chiave la porta per poi farsi una doccia veloce. Mi guardo allo specchio e mi metto il lucidallabra. Poi mi sistemo le ciocche dei capelli che mi cadevano davanti agli occhi dietro alle orecchie e prendo da un cassettino un paio di orecchini a forma di stella azzurri. Guardo l'orologio ed erano già le 11.45. Tra poco sarebbero arrivati i ragazzi e Zayn non era ancora pronto. Mi avvicino alla porta del bagno per poi urlare contro Zayn
Io: "Zayn,muoviti che tra 15 minuti questi vengono e tu non sei ancora pronto!!"
Zayn: "Altri 5 minuti e sono pronto!Devo prima farmi bello e poi posso uscire!" Dice mentre si asciuga i capelli
Io: "Sembri una donna,sai Zayn?" Dico ridendo
Zayn: "Senti ciccina,io voglio solo essere sexy. Ok?ok."
Io: "hahha,mi fai morire Malik." dico ridendo "E ora muoviti "miss bellezza" "
Zayn: "Eccomi!" dice aprendo la porta e facendomi cadere a terra
Io: " Ouch!" dico massaggiandomi la tempia
Zayn: "Oops,scusa,non sapevo fossi dietro alla porta." dice porgendomi una mano che io subito afferro per alzarmi.
Io: "Non importa" dico aggiustandomi la maglia. Bussano alla porta e io e Zayn ci fiondiamo al piano di sotto per aprirla. Sono i ragazzi: Niall,un ragazzo di 19 anni,biondo alto 1.71 con un piccolo ciuffo,occhi azzurri stupendi. Ha una maglia verde a maniche corte,un paio di jeans neri con il cavallo abbastanza basso e un paio di blazer verdi. Louis,un ragazzo di 21 anni,moro,con un piccolo ciuffo anche lui,occhi azzurri e alto 1.75. Indossa una maglia nera a righe bianche,un jeans bianco un po' stracciato sulle ginocchia e un paio di All Star nere. Ed infine Liam,un ragazzo di 19 anni,capelli rasati castani e occhi castani. Alto 1.78 e indossa una maglietta a scacchi blu e bianca con un paio di jeans neri e un paio di scarpe All star nere,e ovviamente c'è anche Harry.
Zayn: "Allora,andiamo visto che siamo tutti qui?" 
Tutti: "Si,andiamo." Escono tutti e esco io per ultima chiudendo a chiave la porta. Scendiamole scale e e ci dividiamo.
Harry: "Allora,siccome siamo 6 e le auto sono 3 ci dividiamo in coppie: Louis e Liam nell'auto di Liam,Niall e Zayn nell'auto di Zayn e io e Emma nella mia. Ok?"
Tutti: "Ok!"
Io: "Aspetta un'attimo,perchè dovrei stare con te?"
Harry: "Perchè si,dolcezza." dice sorridendo e prendendomi per un polso trascinandomi nella sua Audi R8 Coupe,nera.
Io: "Cavoli,quest'auto è.......meravigliosa!Divina!"
Harry: "Lo so,mio è costata una cifra!" Dice mettendosi a sedere al posto di guida
Io: "Immagino!" Dico mettendomi la cintura
Harry: "Sai,non è poi così bella quanto te.."
Io:"haha,grazie mille,ma io sono orribile." Dico con le guacie rosse dall'imbarazzo
Harry: "Per me no. Per me sei perfetta." dice accendendo il motore dell'auto e facendo retromarcia.
Io: "Haha,grazie ancora Harry."
Harry: "Di niente dolcezza." Dice sorridendomi per poi mettersi la cintura e guidare fino allo studio di registrazione,dove io non ero mai stata. Siamo arrivati,Harry scendeper primo e da gentiluomo mi apre la portiera e mi fa uscire
Io: "Come siamo galanti,signor. Styles!" dico scherzando
Harry: "Lo so signora Matthew" diceridendo. E si,Matthew è il mio cognome. Ci avviciniamo agli altri ragazzi ed entriamo in un palazzo di vetro. Appena entrati i ragazzi salutano una donna bionda che ci accompagna fino allo studio. Appena entrati nello studio rimango a bocca aperta. Le pareti sono rosse,con qualche quadro appeso,il pavimento è una moquette e in mezzo alla sala c'è un divano in pelle nero,3 chitarre.5 microfoni e 5 sgabelli,dove probabilmente i ragazzi si sedevano per cantare,e altre attrezzature.
Io: "Wow,questo posto è....mervagilioso!" dico girandomi intorno per guardare meglio
Liam: "Eh già,è molto bello" dice sorridendo
Louis: "Allora,noi iniziamo a provare carotemma" quello era il soprannome che Louis mi affibbiava,siccome adora le carote. "E se vuoi,puoi sederti sul divano!"
Io: "Grazie Tommo." dico ridendo. Mi butto sul divano e guardo i ragazzi mentre si mettevano ai loro posti "Posso sapere come si chiama la canzone che proverete?"
Harry:"Little Things".
Io: "Uh,interessante..voglio proprio sentire!" Dico sorridendo.
 
Angolo autrice:
Salve. ^^
Questa è la prima storia che scrivo e che posto su EFP.
Spero vi piaccia e che non sia venuta male.
Se volete lasciatemi qualche recensione,buona o cattiva che sia.
Grazie a tutti per la lettura. :)
Bacioniii. <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sciuazza