Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: hutcherswhore    21/04/2013    4 recensioni
❝-Ah- dice deluso. –Tu non sei una Hutcher? – mi chiede. –Scusami? – domando.
-Hutcher, le mie fans si chiamano Hutchers.- mi spiega. Rido. –No, ma ti sembro una Hutcher? – rispondo in maniera acida. –No, non sei figa come loro. – risponde con un’aria di sfida. –Comunque, piacere Josh, Josh Hutcherson- porgendo la mano. Sospiro. –Megan Sparks.❞
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo sei.
Mi sveglio di scatto. Sono sudata e i capelli sono appiccicati in fronte. Sono le 5:30. Non riuscendo a prendere sonno, scendo in cucina per mangiare qualcosa.
Josh è seduto su uno sgabello e si gode la vista dalla finestra. I suoi occhi sono al di là del prato, della piscina e di tutto il resto. E’ in un posto che conosce solo lui.
“Sei un tipo mattiniero, eh?!” dico mentre cerco di prendere il latte nel frigo. Il ragazzo si gira di colpo, come se l’avessi interrotto.
“Scusa, non volevo disturbarti” aggiungo abbozzando un sorriso di gentilezza.
“Tranquilla, tu non mi disturbi mai.” interviene ammiccando.
Cos’è tutta questa gentilezza? Sospiro cercando di non mostrare la sensazione mista fra imbarazzo e rabbia. Deve averlo intuito perché il suo viso assume un’espressione rassegnata.
“Sai, adesso che siamo “fidanzati” dovremmo fare una specie di tregua.” mi affretto a dire.
Josh sorride e, con un cenno del capo, acconsente. La tazza calda mi riscalda le mani, mentre il profumo di latte e cioccolato mi occupa le narici.
Mi siedo accanto a lui “Ti manca?” gli domando.
“Chi?” aggiunge. “Taylor” rispondo. “Ah, no. Non molto. Più che altro mi manca la mia famiglia. Non la vedo da quasi un anno.”
Sorpresa mi sto zitta. Non pensavo che Josh avesse un cuore; o meglio, non avevo mai visto la sua parte tenera.
“Be’ essere attore ha i suoi pro e i suoi contro” dice con aria delusa.
Scrolla le spalle “E tu?” mi domanda.
“E io cosa?” rispondo.
“Ti manca qualcuno di particolare?” chiede curioso. Scuoto la testa.
“Ok…. E come mai sveglia a quest’ora?” cerca di cambiare argomento.
“Incubi. Tu?” rispondo.
“Mi piace guardare l’alba.” distoglie lo sguardo sul paesaggio e posa i suoi meravigliosi occhi nei miei.
“Vieni, ti voglio far vedere una cosa” gli dico.
D’istinto lo prendo per mano e lo trascino fuori dalla stanza. L’aria è un po’ umida e fa abbastanza freddo. La mano di Josh è grande e ruvida, ma calda e rassicurante. Saliamo le scale e lo porto nella mia stanza. Mi guarda con un’espressione interrogativa.
“Non è quello che pensi tu!” gli dico ridendo.
“Peccato” risponde scherzosamente. La stanza, per fortuna, non è molto illuminata così Josh non vede il rossore delle mie guance.
“Tutto qui? Una cabina armadio?” dice il ragazzo mentre entriamo nell’enorme stanza colma di abiti
. “No, aspetta”. La mia mano ha iniziato a sudare e, con la scusa di spingere il bottone, la lascio; mi inchino e spingo il pulsante sotto lo scaffale delle scarpe, aprendo, così, la porticina dietro i vestiti. Lo conduco verso le scale, fino ad arrivare in cima. A quel punto Josh rimane a bocca aperta.
“Appena in tempo.” Sorrido soddisfatta. Mi siedo a terra a gambe incrociate, seguita dal biondino. Rimaniamo lì, in silenzio a contemplare quel meraviglioso momento.
Chiudo gli occhi per ascoltare le rondini volare, il vento scompigliare le foglie delle palme e il respiro di Josh. Il ragazzo si avvicina e mi prende la mano. Il battito del mio cuore è accelerato e, quando riapro gli occhi, il suo viso è a qualche centimetro dal mio. Le mie guance divampano mentre Josh mi scosta i capelli dalla fronte.
“In aeroporto ti ho notata per il tuo sorriso. Ha qualcosa che, davvero, mi fa impazzire.” mi dice sussurrando.
Sento le farfalle che svolazzano libere nello stomaco. Le seducenti labbra dell’attore si posano sulle mie, ma, nella mia testa, si smuove qualcosa e l’immagine di James che mi bacia ritorna.
“Scusa Josh,” dico mentre mi scosto delicatamente. “sono una all’antica. I baci, per me, sono qualcosa che si scambiano due innamorati.” aggiungo.
Mi guarda come se fossi un’aliena. “I baci davanti alla telecamere non significano niente.” mi affretto a chiarire.
“Hai ragione, scusa. Andiamo troppo in fretta.” mi dice.
Ci pensa un po’ su. I raggi del sole, ormai alto, illuminano la parte destra del suo viso.
“Ti andrebbe di uscire con me?” chiede.
“Non vale!” rispondo scherzosamente.
“Ok, ti passo a prendere alle otto.” Ci pensa un po’ su “Ma che dico, abitiamo nella stessa casa!” scoppio a ridere.


Fa caldo, troppo. E non so che mettermi. Ma guarda! Sto in una cabina armadio piena di vestiti e sto impazzendo perché non ho niente da mettermi! Non sembro neanche io. Ore e ore a contemplare su un’outfit. Non so neanche dove mi porterà! Chiudo gli occhi e cerco di calmarmi. Accendo lo stereo e la musica ad altissimo volume inizia a rilassarmi e ad occuparmi la testa dai pensieri. Alla fine opto per un aspetto semplice ma seducente allo stesso tempo: pantaloncini a vita alta e un top, con le immancabili converse bianche basse. I capelli morbidi sulla schiena e sugli occhi un po’ di mascara che valorizza i miei occhi verde acqua, mentre sulle labbra un lucidalabbra non troppo appariscente. Alle otto in punto sento bussare alla porta. Ansiosa esco in fretta.
“Buona sera signorina Sparks” dice Josh è appoggiato al muro.
“Buona sera signor Hutcherson.” gli rispondo. “Dove mi vuole portare?” chiedo curiosa.
“Su una stella, va bene?” rido.
Frase patetica e banale, ma divertente.
“Non è all’altezza delle mie aspettative, mi ‘spiace deluderla” rispondo.
Ride. La sua calda e meravigliosa risata echeggia nelle mie orecchie.
“Ti prego, mettiamo fine a questa messa in scena e usciamo” taglia corto. “Si, scusa.” gli rispondo scherzosamente. “Ma sul serio, dove mi porti?” gli domando. “Mmh, sorpresa!” risponde mentre scende le scale. “Uffa, odio le sorprese! Io sono curiosa come una scimmia.” aggiungo mentre lo seguo infondo ai gradini. Sorride.
Arrivati alla fine del vialetto non c’è Jeffrey con la limousine o una macchina, ma una semplice moto, e che moto direi.
“Hai capito Josh.. una Harley Davidson.” apprezzo.
“Hai capito Megan.. un’intenditrice di moto” risponde stupito.
“Eh, mio padre mi ha trasmesso la passione per le moto” spiego. “Complimenti” dice ammiccando.
Tira fuori un casco rosa e uno grigio. “E il casco rosa?” chiedo ridendo. “Che c’è di male? Lo uso per andare in giro” risponde ricambiando la risata.
Il viaggio non dura molto, ma la sensazione di avere il vento fra i capelli è meraviglioso. Arriviamo in una stradina, nel pieno centro di LA.
“Eccoci” dice mentre si toglie il casco e si aggiusta l’affascinante ciuffo biondo.
“Ma tu non sei biondo naturale, vero?” chiedo speranzosa.
“No, infatti sono bruno. Perché?” domanda.
“Perché il biondo non ti dona affatto” lo sfotto.
“Ah si? E tu sei stronza naturale?” risponde alla mia provocazione.
Stranamente non mi fa arrabbiare, anzi. Il locale è stracolmo di gente e c’è una fila che termina alla fine dell’altro isolato. Josh si avvicina ad un omone all’entrata, ma viene travolto da un gruppo di paparazzi che scattano foto in continuazione.
Correndo mi raggiunge “Ci sono dei paparazzi, sali sulla moto.” si affretta ad avvisare.
Una volta aver seminato i fotografi in delirio, accostiamo.
“Ora che si fa?” mi chiede.
“Conosco un posto migliore.” Gli dico.
“Sai se, per caso, i poliziotti a quest’ora ci sono?” domanda.
“No, non penso. Perché?” rispondo. Sorride porgendomi le chiavi.
“Hai detto che hai la passione per le moto, no? Vediamo come te la cavi.”dice.
"Josh trasgressivo, eh?" sbalordita accetto la sfida.
Ho fatto pratica con le moto di mio padre quindi me la cavo molto bene, solo che Josh non lo sa. Accendo il motore e parto, più veloce che posso. Peccato che, dopo dieci minuti veniamo fermati dalla polizia.




-Spazio personale-
Scuuuusate per il ritardo. 'Sta volta l'ha fatto un po' più lunghetto, spero vi piaccia. Come avreste notato ho cambiato i segni per introdurre le conversazioni, mi trovo meglio con le virgolette e penso che evitino di fare abbastanza confusione. A breve pubblicherò il prossimo, intanto fatemi sapere cosa ne pensate e cosa secondo voi succederà nel capitolo successivo! Un bacio c:
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: hutcherswhore