Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: __Shiroi    22/04/2013    1 recensioni
Quanto sei stato dannatamente stupido, Merlin?
Raccolta Flash-fic; Arthur/Merlin
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: On The Right Way
Fandom: Merlin
Personaggi: Arthur/Merlin
Raiting: PG/SAFE
Avvertimenti: Flash-fic
Note dell'autrice: Raccolta di flash-fic scritta per #Nomicosecittà di maridichallenge. Con questa raccolta approdo ufficialmente sul fandom di Merlin! *coriandoli ovunque* Dopo aver pianto non so quanto per il finale, ho sentito la necessità di cominciare a scrivere, e appena ho visto questa challenge non ho saputo resistere. Dunque, qui trovate la prima, delle nove flash-fic, per Nomi, con Cedric. Ho scelto la lettera C per la challenge, quindi troverete praticamente tutto (città, cose, fiori ect) con questa lettera. Tornando a noi, dal nome che ho preso, ovviamente avrete capito che è ambientata nella 2x01 (è più un'introspezione).

Prompt: Nomi. Cedric / 78. Gelosia
Wordcount: 163



Arthur si passa una mano sul volto e non sa se doversi mettere a ridere o meno, perché - davvero - quella situazione è al limite dell'assurdo. E non tanto per il fatto che Merlin stia lottando - per non dire rotolandosi - sul pavimento con Cedric, ma quanto piuttosto per l'ostilità che stia dimostrando nei confronti dell'altro. Insomma, Arthur capisce che il servitore non deve essere molto contento degli avvenimenti degli ultimi giorni - nonostante la colpa sia della sua incompetenza - ma cominciare a muovere pesanti accuse del tutto insensate e aggredire Cedric è troppo persino per un idiota come lui. Che il mago fosse in qualche modo... geloso?
Arthur sospira e scuote la testa. «Merlin » lo richiama, per mettere fine a quella farsa, e prima di rendersene contro si ritrova travolto dal litigio, disteso sul pavimento. Sente chiaramente l'esasperazione cominciare a ribollirgli dentro, accompagnata da una cospicua voglia di sbattere a calci il suo servitore fuori da Camelot stessa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: __Shiroi