Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: liamssecretgirl    22/04/2013    0 recensioni
-fu in quel momento che vidi principe azzurro,i suoi occhi,le sue labbra,il suo sguardo. Fu amore a prima vista,avevo trovato con lui finalemente il mio pezzo di paradiso. Nonnlo conoscevo minimente eppure sapevo dentro di me che sarebbe stato l'amore della mia vita,l'uomo con cui avrei passato il resto dei miei giorni...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati cinque giorni dal mio ritorno in Texas che tutta la mia vita era stravolta.
I preparativi per il matrimonio procedevano bene, sembravano tutti entusiasti,felici ed emozionati, ma non io.
Decisi che era ora di alzarsi dal letto e così scesi di sotto pronta per fare colazione,prima peró uscii per prendere il giornale, quando trovai un mazzo di gigli,il mio fiore preferito, il profumo era incantevole e mi chiesi chi fosse a mandarmi dei fiori.
C'era anche un bigliettino con su scritto: "Ti aspetto al Darcy's cafè, un bacio,anonimo"

Un velo di lacrime ricoprì gli occhi, riconobbi quella scrittura all'istante.
Principe azzurro.
Tutto trovó senso in quell'istante, ma inizió ad esserci un caos nella mia mente.
Stavo facendo la scelta giusta?
Sarei dovuta andare?
Ma si Miley in fondo siete solo due amici che si rivedono per scambiarsi due parole giusto?
Sarei andata.
Scegliere il vestito adatto fu un impresa più che ardua, optai per un vestito che lasciava un'aria frizzante oserei dire ma non troppo.
Non volevo dare una cattiva impressione quindi era efficace ma al tempo stesso mi dava un aria misteriosa.
Sinceramente neanche io sapevo precisamente cosa volevo ricavarne dal quell'appuntamento se così si poteva chiamare.
In fondo volevo solo capire.
Arrivai puntuale e con mia gioia e sorpresa notai che neanche Nick era in ritardo così entrammo.
Ordinammo due frappé alla fragola e parlammo, dio non so quanto parlammo, ebbi la sensazione di essere tornata indietro con una capsula del tempo.
Quell'uomo che avevo di fronte era sempre Nick,il mio Nick.
Cercai per le ore successive di pensare a lui come amico,ci provai con tutto il cuore ma non ci riuscii.
Uscimmo a prendere una boccata d'aria, quando all'improvviso, spontaneamente Nick ovvero Principe Azzurro mi bació.
Le sue labbra erano esattamente come le ricordavo,il tocco delle sue labbra erano come petali di rose,mi sentii finalmente nel posto giusto, con la persona giusta.
Il suo bacio aveva un sapore dolce, le farfalle anzi oserei dire i brontosauri iniziarono a farsi sentire nel mio stomaco, mi sentivo letteralmente in paradiso, quando mi irrigidì tutto di un tratto, sentii un rumore,un click, ci voltammo,stava scappando, un paparazzo ci aveva fotografato.
Andai letteralmente in panico,il panico più assoluto.
-Miley respira, cerca di respirare!-
- Nick non capisci? Nel giro di un'ora quelle foto verranno pubblicate su internet! E questo non è il peggio! Liam le vedrà, mia madre le vedrá, tutto il mondo vedrà quelle foto!-
- Miley mi dispiace da morire.....-
- Non dispiacerti, sapevo che non era una buona idea uscire con te... mi dispiace Nick.. Addio-
Corsi via a più non posso,nel profondo del cuore sperai mi stesse rincorrendo, ma queste cose non sono da Nick, evidentemente non mi amava abbastanza, e ora avevo troppe cose da sistemare e lui era l'ultimo dei miei problemi.

Tornai a casa in lacrime, avevo voglia di buttare giù tutto.
Liam avrebbe saputo tutto di lì a poco e anche se era dolce non credo avrebbe potuto perdonarmi, a pochissimi giorni dal matrimonio, quando mi ero baciata davanti a tutti con il mio ex fidanzato, che io per prima credevo di aver dimenticato.
Ero stata così stupida, ma in realtà,dentro di me speravo che il mio principe azzurro mi fosse corso dietro, ma come amaramente ricordai, non é da lui. Non feci in tempo ad aprire la porta che mi ritrovai davanti...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: liamssecretgirl