Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Semmy92    10/11/2007    3 recensioni
Sakura, nonostante gli anni passati, pensa ancora al suo amato. Fino ai suoi ultimi istanti di vita, pensa a lui e decide di lasciargli un saluto e delle scuse...
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Vi prego, leggete questa ff quando siete calme/i.. perché alcuni fan di Sakura e di Sasuke potrebbero pensare di uccidermi.. vi scongiuro.. sono ancora giovane! xD Qui si fa un vago riferimento al tradimento di Sasuke verso il villaggio della foglia, senza badare al seguito, anche se i personaggi nella mia FF hanno tutti 19 anni ca.



[Ciao... Sasuke.
Scommetto che appena leggerai le prossime righe sbufferai imbronciato e stufo dei miei sentimentalismi da bambina...
Sasuke... Mi piace pronunciare il tuo nome, è così bello.. davvero. Forse mi piace solo perché è il tuo nome, ma non so..
Non riesco a spiegare la pienezza che il tuo nome da al cuore quando lo pronunci, lo sussurri, lo gridi,... lo pensi.
Eh si.. sono proprio una bambina, vero?
Beh, se non hai già buttato questa lettera ti prego di andare avanti a leggerla.
Anzi no, non ti prego di leggerla.. Non ti supplicherò più.. Sei libero di fare quello che vuoi.

Stasera sono uscita con amici, quegli amici che tu hai rinnegato, e che si sono dati tanto da fare per far si che non mi sentissi sola, che non pensassi a te.. perché anche loro sapevano quanto ti volevo bene.

Scusami.
Ho detto “ti volevo bene”.
Lo so che queste smancerie ti disgustano..
Ma lasciami precisare..
Io ti volevo bene.. e te ne voglio tuttora.
Comunque..
Hanno organizzato una festa. Sono davvero carini.
Beh, a dir la verità, la festa non l’hanno organizzata proprio loro, però l’idea l’hanno proposta loro ai maestri, che hanno acconsentito a farcela fare senza intromettersi..
Eravamo tutti contentissimi.
Forse avevano ragione.. Questa festa mi avrebbe fatto bene.. magari avrei incontrato qualche ragazzo con cui fare amicizia..
Beh, non voglio mentire. Almeno non a te.
Non me ne frega niente dei ragazzi. Non me ne frega degli altri ragazzi.
Fatto stà che a ‘sta festa si sono divertiti tutti un mondo.. e devo dire anch’io.
Erano tutti ubriachi.. forse per quello che ridevano sempre.. capisco Naruto.. quello fa sempre l’idiota.. ma Ino e Shikamaru?!? No, non è da loro!
Io però ho evitato di bere.. sono in macchina, dato che ho appena preso la patente, e non voglio inaugurarla con un’incidente!
Sasuke.. non so ma.. ti ricordi quando a una festa mi volevo ubriacare come gli altri, e tu mi hai trascinato fuori e fatto la ramanzina come se avessi 5 anni? Ti ricordi? Scusa.. è vero.. non te lo ricorderai di certo. Forse non lo vuoi ricordare.. Ma io no. Io me lo ricordo benissimo, e lo voglio ricordare benissimo.
Quante volte mi hai detto: “ Se ti vuoi ubricare fai pure, ma pensa prima a cosa potresti combinare da ubriaca.. potresti uccidere qualcuno..”
Io non ho mai più bevuto alle feste forse per quello che tu mi dissi quella sera.
Adesso poi che ho la patente non avrei mai bevuto, col rischio poi di investire qualcuno appena uscita.. No. Ho sempre seguito il tuo consiglio.. dato che non è che tu me ne abbia mai dati molti.
Non sai come mi sono sentita.. si.. orgogliosa è la parola giusta.. quando alla fine della festa tutti erano alla guida ubriachi, mentre io ero l’unica sobria, e sono entrata sicura nella mia automobile, perché sapevo che ero in condizioni di guidare e non avrei messo nessuno in pericolo..
Però non sapevo cosa mi sarebbe successo poi...

Adesso sono qui sdraiata in mezzo alla strada.. con accanto i miei amici in lacrime..
Mi dispiace che piangano.
Mi sento un po’ debole.. anzi.. forse un po' troppo..
Mi si sta appannando la vista.. No. Devo tirarmi su. Sono una ninja anch’io.
Ma perchè tutti pensano che sia così debole? Ma lo sono davvero cosi tanto???
Sono tutto questo peso per voi?
Mi voglio alzare.
Accanto a me c’è un ragazzo che prima era fuori dal bar a fumare.
L’ho pregato di scrivere ogni singola di queste parole..
Perché se prima non sapevo che stava succedendo.. ora l’ho capito.
Semplice. Sto morendo.
I miei amici sono stati allontanati da.. si quelli dovrebbero essere medici..
Stanno squadrando male il ragazzo accanto a me, che decide di fermarsi, ma io lo prego di andare avanti.
Ti devo scrivere.
Ti devo parlare.
Se non con la voce.. perlomeno con il sangue.
Non so nemmeno io cosa sto dicendo.
Il ragazzo si è fermato e ha parlottato coi dottori.
I medici mi guardano tristi.
Ho capito tutto, anche se non riesco a vedere nitido e mi fa male la testa.
Sanguino.
Il ragazzo non vuole scrivere ma lo sto praticamente obbligando.
E’ la mia ultima possibilità.
L’ultima, perché ho capito ormai.. sto morendo.
L’unica cosa che mi rammarica un po’ nel morire così è il pensare: “Ma dov’è la giustizia? Io che non ho toccato una goccia d’alcol per il bene mio, ma principalmente per quello degli altri, sono stata investita da un ragazzo molto probabilmente ubriaco. Evidentemente non conosceva nessun Sasuke che gli ha fatto la ramanzina.."
Si, deve essere così. Sono riuscita a voltare appena il capo per vedere un’auto con dentro un ragazzo che parla con i poliziotti.
Ma perché tutta questa gente? Non voglio nessuno.
Solo il ragazzo che sta scrivendo, perché è come se fosse la mia mano.
Non voglio nemmeno vedere i miei amici.. ma non perché non gli voglio bene, ma perché gliene voglio fin troppo..
Non mi devono vedere morire.

Sasuke... veniamo al dunque.
Avrò fatto scrivere al giovane almeno già trecento pagine e non riesco a venire al sodo.
Sasuke... Mi dispiace.
Non volevo fare nulla di ciò che tu non volevi che facessi, perché io ormai mi sono resa conto di aver vissuto per accontentare tutti i tuoi desideri, cosa che non sono mai riuscita a fare e me ne rendo conto ora.
Pensa pure che queste frasi noiose siano di una bambinetta, di una moribonda...o di una innamorata.
Mi dispiace. Ma spero che tu mi capisca...
Perchè io ti amo.]



Il ragazzo era attonito e in lacrime, e benché non conoscesse quella fanciulla, soffrì talmente tanto soltanto nello scrivere i pensieri di quella ragazza.. che ormai conosceva.. o per lo meno.. conosceva meglio di quel maledetto Sasuke.. che evidentemente di lei non aveva capito niente.
Quando la ragazza finì di parlare, si girò verso i dottori, che fino a quel momento volevano allontanarlo, ma che erano stati severamente fermati dalla fanciulla.
Anche se era molto improbabile che sarebbero riuscita a salvarla, la ragazza coraggiosamente, o forse follemente, aveva deciso di utilizzare la sua ultima possibilità di vita per seguire la sua ultima possibilità di parlare al ragazzo a cui sarebbe destinata la lettera.
Il ragazzo era ancora scosso.. e lo presero anche i rimorsi coscienza..
“E se le avessi detto che non potevo scrivere almeno avrebbero provato a portarla in ospedale?” “Perché mi sono fermato ad attendere che morisse per scrivere i suoi ultimi saluti a quel maledetto?”
“Perché la vita è così ingiusta?”.


Lo so. Inizia male, continua male e finisce malissimo.
Mi convinco sempre + che in realtà non so scrivere..
Comunque questa FF molto drammatica ripeto che fa riferimento ai personaggi di Naruto (Solo Sasuke, Sakura, e i ragazzi, però) quando Sasuke tradisce il villaggio, modificando un bel po gli eventi, con i nostri ragazzi a 19 anni ca.
Commentate. Vi posso chiedere solo questo.
Potete anche insultare se volete.
^ x ^ Semmy


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Semmy92