Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MrsHoran98    22/04/2013    1 recensioni
Le protagoniste sono 4 ragazze: Jade, Kylie,Megan e Rose. Tutte quante hanno 17 anni e hanno un unico sogno: IL CANTO. Di recente hanno deciso di iscriversi come gruppo, per partecipare all’ x-factor in Australia dove le aspetteranno 5 ragazzi neo vincitori gli One Direction e tre giudici.
Leggete non vi costa nulla. Buona lettura spero che vi piaccia. Xx
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jade-

Fortunatamente ho messo la sveglia che è appena suonata altrimenti perdevamo la metropolitana per lo studio di x-factor! 
Ragazze svegliatevi..dobbiamo prepararci tra 2 ore si parte per inseguire il nostro grande sogno!!Dissi con un tono di voce alto e orgoglioso.
Avevamo tutte molto sonno ma nonostante tutto ognuna di noi si alzo e si andò a preparare. 
Appena preparate scesimo giù e entrammo nel taxi che ci aspettava per portarci alla stazione della metropolitana. Siamo arrivate là e abbiamo fatto subito i biglietti dopo di che siamo saliti su..
Notai che c’era un ragazzo strano con un cartellino in mano con scritto X-FACTOR ..così capimmo subito che era il nostro punto di riferimento che ci accompagnà in studio. 
Arrivati li entrammo in una stanza..con moltissime ragazze e ci fecero sedere li. Tra un ora ci sarà la selezione. Eravamo tutte molto agitate.

Megan- 

Io: Ragazze anche se qualcosa dovrebbe andare storto promettetemi che non vi arrenderete! 
Mi risposero tutte in coro: E’ una promessa!! 
Jade: Ma tanto non succederà niente passeremo di sicuro non preoccupatevi!!
Rose: Io ho tanta paura.. e poi dovremmo cantare è la prima volta…e non credo di essere pronta
Megan: Stà calma c’è sempe una prima volta.. Andrà tutto bene e sarai bravissima!
Rose: Speriamo.

In lontananza vedevamo cinque ragazzi. Erano gli One Direction. Si presentarono e dissero che anche loro si sono conosciuti prorpio a XFactor ed erano stati uniti in un gruppo, formato da Harry Styles, Louis Tomlison, Liam Payn, Niall Horan e Zayn Malik.
Dopo lessero un bigliettino. 
Liam: Non vi preoccupate in questo biglietto ci sono scritti tutti i vostri nomi in ordine alfabetico e proprio in quest’ordine si svolgeranno i provini da cui dipenderanno le vostre selezioni.

Rose-
Erano davvero 5 ragazzi molto belli .. non so se avrei cantato in loro presenza perché mi ha colpito particolarmente quel ragazzo Niall..
Dopo aver chiamato un paio di ragazze era il mio turno.
Rose MCgeady- senti. La mia sorte è arrivata.
Le ragazze mi augurarono buona fortuna! E cosi andai con il presentatorel che mi accompagno in sala. Lo ringraziaii e lui sene andò.


Stavo cominciando a sudare freddo.. ero spaventata.. stavo perdendo la voce. Per fortuna mi tranquillizzarono e si dimostrarono molto simpatici .. cosi cantai. 

Alla fine tutti con aria molto ferma e rigida mi dissero puoi andare. 


Dopo aver cantato mi sentivo meglio. Ritornai nella stanza principale e le mie amiche mi rimpirono di domande.
Jade: Allora? Com'è andata?? 
Megan: Come sono i giudici??? 
Kylie: Che ti hanno fatto cantare?? 
Io: Ragazzeee!! Aspettate un attimo fatemi respirare, è andato tutto abbastanza bene anche se alla fine mi sono sembrati rigidi .. sarà perchè fanno bene il loro lavoro..ma all'inizio ti tranquillizzano.
Non fini nemmeno di parlare che chiamarono la mia amica Megan. In bocca al lupo dissi!!
Cosi anche Megan e inseguito Kylie e Jade fecero il loro provino, non appena ebbero finito erano contentissime..

Kylie-

Io: Adesso c'è la selezione!! L'ultimo momento terrificante da affrontare e poi se saremo fortunate potremmo realizzare il nostro sogno!!
Jade: Lo spero con tutto il cuore!!
Passò circa un'altra ora prima che vennero lette le selezioni. 
C'è l'avremmo fatta?? 

-Continua. Spero che vi piaccia♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MrsHoran98