Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sasina43    22/04/2013    1 recensioni
I pirati ballano sul ponte della nave,e le casse saccano,se perdono la chiave. Ogni uomo paura po’ aver,delle mille meraviglie che può veder. Chi coraggio non ha ,a questo magico mondo non si può avvicinar. Chi il tesoro per primo troverà la vittoria sua sarà. Dopo la vittoria in alto la bandiera,che sul pennone sventola libera,e il tramonto dovrà toccar. Il bacio dovrà portare amore,e la sirena amar la terra dovrà... Se il gioco vuoi iniziare la chiave del basilisco dovrai girare,indietro non potrai tornare,il gioco mai potrai fermare,se non rispetti il volere del mare. Sei pronto a giocare ?
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il vento soffia,incurante del gelo che porta. Mi soffia in faccia e trasporta con se un odore che mi punzecchia le narici,l’odore salmastro di mare,mischiato a un effluvio nauseabondo;un misto di pesce,alghe,un profumo ,alla rosa probabilmente, usato per coprire il ripugnante odore di sudore. Il vento continua a soffiare sulla mia faccia. Mi sento gelare il naso e sento che le guance si stanno congelando a poco a poco. Angelin continua a urlare e a piangere alla mia destra,urla talmente forte e piange in un modo talmente sgraziato che anche i gabbiani non si avvicinavano al veliero. I mozzi e i vari uomini urlano a squarcia gola:
“Ammaina la vela” “Insomma con quelle travi” “Entra acqua dallo scafo”

L’odore ributtante si mischia all’aroma aspro della cipria al riso di Angelin,e al dolciastro odore del suo olio alle rose. L’odore si fa insopportabile. La barca comincia ad andare più lenta,ma le onde si fanno sempre più persistenti e,il misto di odore e movimento persistente non mi lasciano altra scelta che sentirmi male. Sento il vomito salirmi in gola,e quella sensazione aspra su per le narici. Uno dei marinai mi vede e urla:

“Una delle principessine sta rimettendo,un secchio!”

Dio,come ero finita in quella situazione talmente incredula,io non lo so. Non ho mai chiesto di vivere una vita più avventurosa,anzi,mi è sembrato di chiedere tutt’altro,ma a quanto pare qualcuno la su c’è la deve avere con me. Non ho mai chiesto di essere rapita da un branco di corsari nel mezzo di un party reale,ne di essere legata all’albero maestro,ne di indossare un orribile vestito e un corsetto che mi impedisce il respiro.

Ecco,io non ho mai chiesto tutto questo.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sasina43