Fanfic su attori > Coppia Cumberbatch/Freeman
Segui la storia  |       
Autore: Vero Holmes    22/04/2013    1 recensioni
Salve a tutti!! Questa è la prima fanfiction che scrivo e spero tanto sia venuta decente!! XD Comunque non sò perchè ma come coppia mi piacciono da morire (c'è bisogno di un perchè???! ;) ) e mi era venuta appunto l'idea (pazza) di scrivere su di loro dall'inizio, insomma tipo una genesi per vedere come si svilupperà il loro rapporto insomma!! Sarò un pò lunga -credo- ma spero ne varrà la pena! xoxo
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Saaaalveeeeee cari!!! Allora per prima cosa voglio chedere umilmente SCUSA/PERDONO a tutti voi se questa volta ho ritardato nell'aggiornare, ma davvero sono stata piena di cose da fare nel week-end e mi piangeva il cuore non poter fare nulla, ma rieccoci qui...^^ Spero vi faccia piacere questo nuovo capitolo e come solito ringrazio tutti e dico TUTTI quelli che passano anche solo a leggere la mia storiella, chi ha recensito, chi l'ha messa tra le preferite e chi tra le seguite *O* siete grandissimi!!!!!!! Grazie! ;) Scusate ancora e buona lettura... :)



.Capitolo 4.

Ben fece un respiro profondo prima di iniziare, non sapeva neanche perchè lo aveva chiamato figuriamoci spiegargli cos'era successo!

"Non sò da dove iniziare...forse non avrei dovuto nemmeno chiamare..." ma venne interrotto prontamente da Martin.

"Non dirlo neanche per scherzo sai!!! Oramai il danno è fatto e quindi parlerai a costo di stare sveglio tutta la notte!! Ed ora ti prego...continua."

"ok ok! Beh a questo punto te la farò il più semplice possibile...Io e Olivia..beh ecco, noi...ci siamo...lasciati!"disse quell'ultime parole con tanta di quella difficoltà mista a sconforto e tristezza che lasciarono l'altro senza parole e dovette aspettare 2 minuti buoni prima di ricevere una risposta "Ben...ma...stai scherzando vero?? No dai non posso credere che stai dicendo sul serio...insomma perchè? Stavate bene insieme...davvero non capisco, cioè scusami ma come avrai capito mi hai lasciato abbastanza perplesso... piuttosto come stai?

"Si beh posso capire in effetti, ma io...io sto bene grazie...non devi preoccuparti, in fondo anche se l'ho chiusa io tecnicamente, è stata una decisione unanime, lo sapeva anche lei che non poteva più durare e forse è solo colpa mia...ormai eravamo così distanti anche se stavamo sotto lo stesso tetto...era l'unica cosa sensata da fare per non soffrire più..."

"Eppure...io continuo a non capire...mi spiace continuare a dirlo perchè so che è una ferita aperta ma, se mi hai chiamato c'è sicuramente un motivo e per aiutarti ho bisogno di sapere il più possibile...e poi come me la spieghi la cosa della settimana scorsa???"

"Ehm..questa volta sono io a non capire...però comunque hai ragione ti dirò tutto e ti ringrazio davvero...sei...un amico!"

"E tu lo sei per me...ogni tanto non ti reggo però sei comunque apposto!"-Ben fece fatica a soffocare una risata ma lo lasciò continuare-"Quindi ti dicevo, ricordi quando abbiamo dovuto rigirare quella scena per l'episodio ehm...il banchiere cieco no? Ecco sono davvero sicuro che eri tu a volere a tutti i costi Olivia anche solo per fare una particina...ti dice niente questo? Bene vorrei tanto saperlo..."

"Ah si, hai ragione scusami, ecco io la volevo così tanto perchè...so che ti sembrerà assurdo ma...per mettermi o metterci (come preferisci) alla prova...e per vedere se avendola vicino sarebbe cambiato qualcosa tra di noi...ho pensato che quella potesse essere la prova definitiva che oramai non ci legava più alcun sentimento...almeno per quanto riguardava me.."

"Capisco...o almeno credo, in fondo non lo hai fatto con cattive intenzioni, ma davvero mi dispiace da morire che sia finita così...e poi per cosa di preciso?"

"Beh lei dice che ormai fa parte del mio passato e che nel mio presente e futuro c'è già qualcun altro che ha preso il suo posto...ma devo ancora capire chi o cosa sia..."

"Wow...sembra quasi che di quello che ti sta succedendo ne sapesse più lei di te..."

"E infatti è così...in fondo mi conosce bene...ora quello che voglio è capire pure io...fare chiarezza...ma non so nè cosa nè come fare"

"E io che ci sto a fare?? Innazitutto direi che per almeno una settimana debba prenderti una vacanza, staccare tutto per non pensare a nulla e fare anche mente locale su tutto quello che è capitato negli ultimi mesi e...sappi che io ci sarò sempre!" quella suonava davvero come una promessa indissolubile, come marchiata a fuoco sulla propria pelle e credeva ad ogni singola parola pronunciasse.

"Grazie Martin, grazie di cuore per tutto davvero...non so cosa avrei fatto se non avessi parlato con qualcuno...e credo proprio che staccherò tutto e mi riposerò solamente, dopotutto me lo merito..."

"Eccome se te lo meriti! E non devi ringraziarmi...è così che deve essere, ma approposito ora dove sei??"

"Oh io ora sono tornato nel mio appartamento che per fortuna ho sempre tenuto per eventuali emergenze, non ti preoccupare!! Ma comunque ora tornerai a casa tua per lo stacco dalle riprese no?". Martin non rispose subito doveva pensare...tornare a casa o rimanere il tempo neccessario per far forza all'amico che da solo non sarebbe riuscito a combinare nulla? Doveva fargli capire che su di lui avrebbe sempre potuto contare, sempre.

"Oh ecco io in realtà...stavo pensando di fermarmi ancora...anche per vedermi un pò in giro...non faccio altro che SET-APPARTAMENTO - APPARTAMENTO-SET e quindi rimarrò nei dintorni così se avrai bisogno..."

"Senti se stai facendo tutto questo per me, ti giuro che non serve...non sono così importante da non farti tornare a casa dopotutto..."

Al sentire quelle parole Martin avrebbe voluto urlargli contro parole che non pensava realmente, poi lo avrebbe abbracciato e gli avrebbe detto che non è vero che non era importante per lui...ma dovette astenersi o perlomeno ci provò...

"Ben ma cosa diavolo stai dicendo??? Per prima cosa è un mio diritto rimanere qui per quanto mi pare dato che a malapena so dove siamo e secondo non provare mai più a dire una cosa del genere...certo che sei importante per me...siamo o non siamo amici??"

"Si beh...ok...non lo dirò più allora..."

"Ecco bravo...non osare mai più dire una cosa del genere...quindi hai finito?"

"Si ho finito..."

"Bene hai progetti per domani?!"

"Ehm...no cioè pensavo di riposarmi a dire il vero...ma sono certo che con te qui non sarà così facile..."

"Ecco hai capito...ma non preoccuparti andremo a farci un giro così cercherò di distrarti, per non pensare a nulla....". Quando poi riattaccarono Martin fu sopraffatto da un'immediato senso di tristezza per quello che Ben stava passando e avrebbe pagato tutto l'oro del mondo per vedere i suoi occhi -quei meravigliosi occhi- che cambiavano sempre, forse pensava, anche a seconda del suo umore, ma era sicuro che in quel momento però, non erano di quel suo azzurro ghiaccio in cui ogni tanto gli piaceva perdersi, era sicuro che fossero più tendenti al grigio, non si spiegava perchè ma avrebbe dato tutto pur di vedere quegli occhi il prima possibile e per questo ringraziò il cielo che l'altro avesse accettato la sua proposta, e si sarebbero visti...domani.




Note dell'autrice: eccomi di nuovo ^^ allora in questo capitolo spero tanto che i dialoghi vi siano piaciuti almeno un pò (fatemi sapere che ne pensate!! XD), questo in effetti l'ho pensato solo ed esclusivamente per loro due *-* anche se forse non è molto convincente...che dite?? (spero anche non ci siano errori ma siete liberi di dirmelo...:) ) XD Nel prossimo saprete cosa sarà successo e cosa accadrà di nuovo per i due cari ragazzi...quindi ora non mi resta che salutarvi e...ci vediamo al prossimo capitolo!!! *e spero tanto di non fare troppo ritardo!! ;)*

-xoxo-

Vero Holmes

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Cumberbatch/Freeman / Vai alla pagina dell'autore: Vero Holmes