Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Scarlet Kun    22/04/2013    5 recensioni
“Secondo voi Romeo si è preso una cotta per Wendy?”
“Umm.. Non saprei ” disse Erza
“Beh, sarebbero carini insieme” rispose l’albina.
“Chissà se anche a Wendy piace lui?” Chiese Lucy.”
“Perché non glielo chiediamo?” Domandò Erza.
“Wendy! Vieni qui!” Disse Mira
“Eccomi!” Rispose Wendy.
Spero che questa storia vi incuriosisca e che la leggiate in tanti.
L'aggiornamento sarà ogni 2 settimane
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Romeo Conbolt, Un po' tutti, Wendy, Wendy/Romeo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti ragazzi, comincio subito dicendovi che questa è la mia prima fic. L’idea mi è venuta continuando a guardare e ri-guardare gli episodi in cui erano presenti Wendy e Romeo.

Quindi loro saranno la coppia principale di questa storia.

Pubblicherò i capitoli ogni 2 settimane, salvo lezioni universitarie di mezzo.

Con questo ho detto tutto, spero che la storia vi piaccia.

 

Era una tranquilla mattinata nella città di Magnolia, eccetto che nella gilda più frenetica dell’intera regione di Fiore: Fairy Tail.

All’interno vi erano sempre i soliti ragazzi che continuavano a fare ciò che erano sempre soliti, Natsu continuava a picchiarsi con Gray, Elfman continuava ad urlare “OTOKO!” a destra e a manca con Evergreen che lo colpiva con il suo ventaglio.

Lucy era in compagnia di Levy, Wendy ed Erza, la quale stava mangiando la sua deliziosa torta con le fragole.

I giorni a Fairy Tail proseguivano sempre così, frenetici.

Ad un certo punto dalla porta entrarono 3 persone, una ragazza con i capelli lunghi e verdi, con un vestito da Cowgirl che disse:

“Siamo a Casa!”

Dietro di lei entrarono anche un uomo, anche lui con un vestito da Cowboy, e un ragazzo con un vestito molto simile a quello di Natsu, una giacchetta rossa ed una sciarpa color arancione.

Appena dentro il ragazzo notò Wendy che quel giorno indossava un kimono, donatole da Virgo, che le stava benissimo; in quell’attimo a Romeo cominciò a battere forte il cuore, e le gote sulla faccia gli si arrossarono.

Non capiva il perché ma ogni volta che vedeva la ragazza dai capelli blu finiva sempre così.

Che fosse innamorato?

Lucy notò subito lo sguardo perso di Romeo, così decise di andare a chiedergli cosa avesse.

“Ehi Romeo! Cosa succede? Hai lo sguardo un po’ perso.”

“Ah, ciao Lucy-nee, no, va tutto bene!” disse il ragazzo, sempre con sguardo perso nei suoi pensieri.

Di colpo però la ragazza dai capelli biondi notò che Romeo non riusciva a staccare lo sguardo da Wendy , e fu allora che le venne un lampo di genio.

Ora ho capito!” Pensò, e se ne andò sorridendo.

Nel frattempo Romeo si era ripreso dallo stato di trance ed era andato a parlare con Natsu e tutti gli altri.

 

Lucy intanto era andata al balcone dove si trovavano Mira e Erza la quale era ancora alle prese con la sua meravigliosa torta.

“Ehi ciao ragazze” disse la bionda.

“Ciao Lucy “ Dissero le altre due.

“Secondo voi Romeo si è preso una cotta per Wendy?”

“Umm.. Non saprei ” disse Erza

“Beh, sarebbero carini insieme” rispose l’albina.

“Chissà se anche a Wendy piace lui?” Chiese Lucy.”

“Perché non glielo chiediamo?” Domandò Erza.

“Wendy! Vieni qui!” Disse Mira

“Eccomi!” Rispose Wendy.

 

Intanto dall’altra parte della stanza Romeo cercava di capire cosa potesse essere quella sensazione, che non lo faceva sentire male, anzi, lo faceva sentire veramente bene, si sentiva felice.

 

“Senti Wendy, dimmi la verità; ti piace Romeo?” Domando schietta Lucy.

“A-ah, L-lucy  S-san, p-p-perché m-mi chiedi q-questo, No certo che no!” balbettò Wendy totalmente rossa in volto.

“Ah si? Allora come mai sei così rossa in faccia?” Chiese Lucy, facendo aumentare ancora il rossore della povera ragazza.

“B-beh, s-si, c-cioè no…Ecco si. Lo trovo molto carino, solo che non so se io piaccio a lui!” disse tutta di un fiato, più rossa di un pomodoro.

“Ok, grazie, eravamo solo curiose” disse Lucy con il sorrisetto di una che sta architettando qualcosa. Ma Wendy non se ne era accorta, e se ne andò ancora totalmente rossa.

 

Anche Erza e Mira se ne andarono, ora volevano solo sapere come andasse a finire. Lucy, invece, si accorse che Romeo stava venendo verso lei, anche lui un po’ rosso in faccia.

“Ehi Lucy-nee!” disse Romeo

“Si, dimmi” rispose lei

“Ecco…beh…i-io volevo chiedere una cosa a Natsu-nii, ma poi ho pensato che lui non se ne intendesse molto di queste cose.” Continuò lui un po’ timoroso.

“Certo! Qual è il problema?” Domandò lei.

“E-ecco… C-credo di essermi innamorato di qualcuno”

“Ma non ne sono sicurò” continuò.

“Mmm capisco… beh, quando sei innamorato di qualcuno, il solo pensare a lei ti fa battere forte il cuore, ti fa diventare rosso sulle guance, ti fa sentire felice” Spiegò lei

“È proprio quello che mi succede!” Disse lui.

“Allora è ufficiale!” sbottò lei.

“Ma per chi ti sei preso questa cotta?” Aggiunse.

“Per lei” disse Romeo voltandosi verso la ragazza con i capelli blu.

“Per Wendy?!” Domandò facendo finta di essere sorpresa.

“S-si”

“Va bene, ti aiuterò! L’obiettivo è quello di riuscire a dichiararsi, giusto?” Domando Lucy.

“S-si, credo, non so se ce la farò.”

“Tranquillo, fidati di me, il primo tentativo sarà il classico appuntamento di giorno, ok?” Domando ancora la maga.

“Va bene” Rispose lui ancora un po’ preoccupato .

 

Romeo cominciò ad allontanarsi, andando verso Wendy, che fortunatamente non era in compagnia di Charlie.

Le si avvicino:

“Ciao Wendy” disse lui un po’ imbarazzato e rosso in viso

“Ciao Romeo-kun” rispose, anche lei rossa.

“S-senti… B-beh…Ecco…Io mi chiedevo se volessi venire a fare un giro con me” Disse lui tutto in un fiato ritrovandosi ancora più rosso di prima.

“C-chi..Io? S-si vengo volentieri” rispose lei cercando di nascondere l’imabarazzo.

“D-davvero?!” domandò felice Romeo.

“Si!” Rispose Wendy.

I due si avviarono verso l’uscita, ma prima di andarsene Romeo si girò verso Lucy, la quale rispose solo alzando il pollice in su.

 

 

Ciao a tutti!!! Essendo questa la mia prima fic in assoluto, ho deciso di presentarmi qui. Allora sono un ragazzo che va all’università di medicina e che nel tempo libero guarda anime e legge manga. In generale mi piacciono tutte le coppie di Fairy Tail, e trovo che Wendy e Romeo stiano benissimo insieme.

Ringrazio tutti quelli che leggeranno questa storia e quelli che lasceranno un commentino. Il prossimo capitolo il 02/05

 

Grazie!  

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Kun