Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xjoickslips    22/04/2013    2 recensioni
Nella vita capita che ci si innamora delle persone sbagliate,ma al cuore non si comanda.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi,sono tornata dopo tanto tempo. Scusate ma non ho molto tempo per scrivere, cercherò di postare presto. Fatemi sapere cosa pensate della storia, vi amo tutti♥
Baci,Cri.

 
 
 
 
Era una settimana che non vedevo Nick e sinceramente stavo benissimo,avevo deciso di chiudere con tutta questa storia e lasciarmi il passato alle spalle. Per prima cosa volevo cambiare un po’ di cose e iscrivermi alla Economy University così avrei conosciuto gente nuova e mi sarei distratta un po’.
La sera prima avevo già parlato di questa cosa alla mia famiglia e tutti presero  benissimo la mia decisione anche perché l’università si trovava a dieci km da casa,così non avrei dovuto viaggiare per tanto tempo . Dopo aver fatto colazione decisi di andare ad iscrivermi e così mi vestì velocemente e dopo poco tempo arrivai davanti all’università, già l’immagine dell’edificio mi dava un’idea di come sarebbe stato frequentare quella scuola. Un’enorme palazzo color panna di circa nove piani con una grande aquila nella parte centrale che sicuramente era il logo dell’università,mi avvicinai con mio fratello,che mi accompagnò, all’ufficio informazioni.
“Salve,mi servirebbe un modulo d’iscrizione per la facoltà di economia”
“Certo signorina,glielo compilo io, mi dica il suo nome e il suo cognome.”
“Crystal Wilson”
“Vedendo  la sua cartella su internet posso notare che ha un ottima media e sarà sicuramente la benvenuta nella nostra università, ci vediamo lunedì pomeriggio per un colloquio con il direttore Torres, arrivederci”
“ci sarò, a presto”
Ero felicissima di far parte di questa scuola,presi un volantino dove elencava tutti i corsi e andai a raggiungere mio fratello in macchina.
“Stamattina ho sentito Kevin e mi ha detto che stasera Nick e Tiff torneranno a casa, domani potremmo andare a trovarli,che ne pensi?”
“Domani ho un impegno non penso di potercela fare,facci tu poi magari io vado un altro giorno”
Nick mi aveva detto di stare lontano dalla sua vita e io mi presento a casa sua per trovare Tiffany,non ci penso proprio. Detto questo tornammo a casa.
 
 
 
 
“Buongiorno amore mio,come ti sentì stamattina”dissi baciando sulla fronte la mia mogliettina Tiff che mi rispose con una voce ancora impastata dal sonno.
“Bene,amore. Non vedo l’ora di partire per rivedere tutti i nostri amici, questa stanza mi rattrista molto, forse perché ho passato tutto il mio periodo doloroso dopo la perdita del bambino”
“Sta tranquilla tesoro,dopo il pranzo andremo a salutare la zia Olly e poi possiamo partire”
“va bene amore”detto questo si alzò e iniziò a preparare le valigie. Mentre raccoglieva i vestiti dal piccolo armadio della stanza la vidi un po’ pensierosa e mi avvicinai a lei e le lasciai un bacio sul suo candido collo.
“Amore,ascolta ora devo chiederti una cosa. Però devi promettermi che devi rispondermi con sincerità.”mi disse girandosi per guardarmi negli occhi.
“Dimmi amore mio”
“Circa un’ anno e mezzo fa dopo la partenza di Crystal, mentre tu eri a lavoro,io stavo pulendo la nostra cabina armadio e ho trovato una lettera che ti aveva scritto lei dove diceva di dimenticarla e di non cercarla. Per caso io non so qualcosa che è successo fra di voi”
Pensai a tutto quello che poteva chiedermi ma non a questo, non pensavo che avesse mai visto quella lettera.
“Un po’ di tempo fa quando tu mi avevi tradito con Paul, io sono andata a stare a casa di Crystal e noi ci siamo baciati e poi iniziavamo a frequentarci ma poi tu sei tornata da me e noi non ci siamo più sentiti. Questa è la verità e questa è la motivazione della sua partenza”
La vidi un po’ arrabbiata e dopo non aver parlato per cinque minuti finalmente aprì bocca.
“Ma da quando è tornata.. voi due avete ricominciato a vedervi?”
E ora cosa avrei dovuto dirgli? Non potevo rilevargli che era stata la mia amante proprio in questo momento in cui stava soffrendo.
“No amore, non ci siamo più visti. Io amo solo te e nessun’altro.”
“ OH grazie al cielo Nicholas, per un secondo ho dubitato che tu mi avessi tradita” disse abbracciandomi.
Non volevo rovinare la sua felicità in questo momento,così la presi dalle gambe e la trascinai sul letto e dopo tanto tempo facemmo l’amore.
 
 
 
 
Sapevo che non ci dovevo più pensare perché era stata una cosa vecchia ma mentre facevo l’amore con Nick avevo davanti ai miei occhi le immagini di lui e Crystal che si baciavano,scacciai il pensiero dalla mente scuotendo la testa e mi concentrai su ciò ch’era mio. Pensai a quello che avrei potuto fare una volta tornata a New York,avrei dovuto mettere in atto il mio piano di vendetta per Crystal. Non ci potevo credere che nel momento in cui lei stava organizzando il mio matrimonio,baciava mio marito, ma presto l’avrebbe pagata perché una cosa è certa. ‘ mai mettersi contro Tiffany Martin’.
 
 
 
 
Mi mancava? no stavo bene senza di lui, o forse si un po’ mi mancava. A dire il vero non mi mancava lui ma i suoi modi di fare,il suo modo di chiamarmi piccola,i suoi capelli che anche se sono corti hanno ancora quella forma riccioluto, il suo sorriso che illumina il mio mondo  ma soprattutto i suoi abbracci che mi facevano stare bene.
Era destino che io e lui non dovevamo stare insieme,lui era sposato e io ero una ragazza di vent’anni ch’era destinata a rimanere sola per tutta la vita. Fui distratta dal mio caro fratellone che mi vide un po’ soprapensiero e decise di farmi distrarre come i vecchi tempi ,cioè il suo solletico-scaccia-tristezza, era una cosa che aveva inventato da quando aveva sette anni e lo faceva sempre quando mi vedeva triste perché un bambino al parco non voleva mai giocare con me.
“Cosa c’è sorellina? in questo periodo ti vedo sempre triste e la notte ti sento piangere”abbassai la testa e mi morsi un labbro.
“Forse non riesco a risolvere dei problemi che sono più grandi di me stessa”
Sai che c’è, se hai problemi con l’amore, la persona per cui sei così triste e versi lacrime non ti merita,perché tu non devi soffrire per lui, sai quanti ragazzi ci sono al mondo? Tanti, quindi sta tranquilla e sorridi perché la vita è una sola!”
Le parole di mio fratello mi fecero riflettere,forse aveva ragione. Lo abbraccia e lo ringraziai, lui era il mio migliore amico,il mio consulente e  non solo un fratello per me e gli volevo un mondo di bene.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xjoickslips