Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Hann e Jay    10/11/2007    2 recensioni
Edward Elric. Colonnello dell'Esercito di Amestris. Morto sul campo di battaglia.
Averill Russel. Libera Cittadine di Amestris. Senza passato e ricordi.
Alphonse Elric. Generale Maggiore dell'Esercito di Amestris. Alla ricerca di suo fratello.
Hannalise Woolf. Generale di Brigata dell'Esercito di Amestris. Alla ricerca di
quella persona..
Winry Rockbell. Tenente a distanza e Macchinista dell'Esercito di Amestris. Alla ricerca di colui che ama.
Roy Mustang. Comandante Supremo dell'Esercito di Amestris. Alla ricerca di un vecchio amico.
Riusciranno questi ragazzi (o adulti, che dir si voglia), a ritrovare qualcuno a cui tengono particolarmente?

ATTENZIONE: questa fiction è il seguito di "Adverse World", ancora in corso. Perciò, se non volete eventuali spoiler sulla fiction in questione, EVITATE di leggerla. Oppure correte a leggere "Adverse World", e poi tornate qua.
Envy_Love-Purtroppo l'avevo ormai pubblicata quando mi sono resa conto di aver cominciato il seguito di quella fiction.. ho preferito non sospenderla, anche perchè mi sono arrivate delle minacce di morte da parte di fullmetalQUEEN! XD alla fine abbiamo deciso di continuarla insieme!!
Pardone-moi!! é_è
E' vietato inserire il tag br all'inizio e/o alla fine delle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Nuovo personaggio, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Five – You Do Not Exist
-E’ doloroso..-


Hann osservava Averill ad occhi spalancati, mentre Alphonse quasi non svenne: quella.. era davvero la voce di Edward! Accidenti.. ma com’era possibile?! Averill inarcò un sopracciglio, osservando prima Hann, poi Alphonse. Sembrava che non capisse cosa stava succedendo, finchè gli occhi divennero nuovamente vacui e cadde a terra, in preda a convulsioni. Hann non se lo ripeté due volte: scattò avanti, afferrando Averill prima che potesse sbattere la testa per terra. Alphonse si riscosse, osservando Averill e cercando di soccorrerla. Averill si bloccò, osservando il cielo spalancando gli occhi: neanche pochi minuti che chiuse gli occhi, svenendo in braccio ad Hann.
«Alphonse..» biascicò. «L’hai sentita pure tu.. vero?» chiese, osservandolo. Alphonse annuì.
«Era.. la voce di Edward..» sussurrò, abbassando il volto. Si mordeva il labbro inferiore, fino a farlo diventare viola. Hann lo osservò, e sospirò. Strinse leggermente il corpo di Averill fra le braccia, per poi sospirare. «Era.. mio fratello..» Hann aguzzò la vista, quando vide delle goccioline argentee cadere dal volto di Alphonse e finire delicate sulle sue mani. Lo guardò dolcemente. «Hann.. era mio fratello..!» esclamò, triste. Hann annuì, per poi alzarsi, dopo aver preso Averill in braccio.
«Al.. dobbiamo andare a Resembool.» e, con queste parole, cominciò ad avanzare, allontanandosi da lui. Alphonse invece la guardò, scioccato, mordendosi ancora una volta il labbro, alzandosi, e seguendo Hannalise.

“Averill Russel. Età fisica, diciannove anni. Età mentale, ventuno anni. Residenza, East City. In questo momento sono su un treno, diretto chissà dove, con Alphonse Elric e Hannalise Woolf.. sono praticamente stata rapita da una persona che conosco da due giorni, e da una che conosco appena da due ore. Insomma, sono nella merda!”
Si era svegliata da poco, ma fingeva di dormire. Alphonse, seduto nel divanetto davanti al suo, stava sonnecchiando, mentre Hann, accanto a lei, stava pulendo le sue mille e più armi: a quella vista ebbe di che aver paura.
Assottigliò lo sguardo, vedendo mille coltelli dalle svariate misure tutti posti in fila nella sua cintura. Spalancò gli occhi, chiudendoli subito poi, raggomitolandosi di più su se stessa: la stavano davvero rapendo, quindi?
«Ehi.» fece Hann, ad un certo punto. Averill stette zitta e immobile, fingendo ancora di dormire o, meglio, d’esser svenuta. Non aveva davvero idea di cosa le avrebbero fatto.. e di certo non voleva saperlo! «Guarda che lo so che sei sveglia, Averill Russel.» fece Hann, scoccandole un’occhiata seria e cattiva. Alzò le gambe, posandole sul divanetto davanti a dove era seduta, posando le mille armi e rilassando muscoli e sguardo. Averill fingeva ancora di dormire. «Fa come vuoi, fingi pure d’essere ancora svenuta, però sappi che qui c’è sempre qualcuno che non ti crede.»
«Che.. che volete da me?» chiese Averill, alzando poco la testa e smettendo di nascondersi «Dove mi state portando? Perché mi avete rapita?» Hann la guardò scettica, per poi diventare seria e scoppiare a ridere.
«Ahah.. guarda che non ti stiamo rapendo!» disse, tranquilla, lei. «Ti stiamo solo portando a Resembool, per farti ricordare il tuo passato. Poi..» disse, sedendosi più compostamente, accavallando la gamba destra sulla sinistra «..noi da te vogliamo solo farti tornare com’eri prima.»
«Che intendi?» chiese Averill, osservandola stupita. «La persona a cui appartiene la tua anima capisce perfettamente quello che voglio dire.» Averill scattò a sedere, osservandola irata.
«La mia anima appartiene solo a me!» Hann sorrise. «Ed è qui che ti sbagli.» fece. «La tua anima appartiene ad Edward Elric.»
«NO! Non ci credo! NON E’ VERO!» Hann le tappò la bocca con una mano, osservandola seria.
«Credimi. So quel che dico, e la tua anima e la tua mente non sono tue. Sono di Edward Elric, che te le ha gentilmente date in prestito.» spiegò, seria in volto. «Ora ti spiego meglio: quando Edward è morto sul campo di battaglia, è stato colpito al petto da una granata.. Alphonse te l’ha detto, no?» Averill annuì «Ecco. Subito dopo, è scattato qualcosa in Edward. Temo che sia finito davanti al portale della verità.. sai a che mi riferisco?» Averill scosse la testa, poi annuì vigorosamente: d’un tratto ricordò tutta l’alchimia. «Perfetto. Allora, dicevo: Edward sarà finito davanti al portale, e magari avrà tentato di tornare in vita per mantenere una promessa. Ma.. come dire? Probabilmente non ce l’ha fatta. Ora, la sua anima e la sua mente si trovano all’interno del tuo corpo, che in realtà non è mai esistito: capisci? Il tuo corpo è solo un’illusione.» spiegò, mentre Averill si chiudeva a riccio. «Mi spiace, Averill, ma..» Alphonse la bloccò: si era svegliato. Osservava Averill, le prese una mano fra le mani, osservandola negli occhi dorati: Dio, quanto somigliava a suo fratello.. prese una grossa boccata d’aria, per poi decidersi a parlare.
«Ascoltami..» disse.
«S-Sì..» fece Averill, arrossendo di botto.
«Averill Russel.. non è mai realmente esistita.»




Angolo (o Teatrino?)delle Autrici Hann & Jay- alloora.. che ve ne pare di questo Maledettissimo, ennesimo capitolo?
Ed - ci tenete davvero poco a riportarmi in vita? è_é
Hann & Jay- sisi
Ed - ù_ù non preoccupatevi che si vede, maledette traditrici... soprattutto tu, Jay è_é
Jay - IOO??? ò_O
Hann- ò.ò e lei che c'entra? poretta, non ha fatto niente.. ANCORA, per lo meno ù.ù
Ed - nella fic era tutta "Edocchan, Edocchan!" e ora ti comporti così? ç_ç ferisci i miei sentimenti ç_ç
Jay - ... erano esigenze di copione ù_ù
Hann- ò.ò bha.. e dire che non sei contanto proprio mai, eh, Edo?
Ed - E di cosa dovrei essere contento? Quella che in teoria dovrebbe essere la mia migliore amica, fatica pure a cercare un modo per riportarmi in vita ù_ù
Jay - Hai detto bene, in teoria U_U
Hann- ma poretta, al momento non c'entra niente!! XD
Ed- ç_ç
Hann- ù___ù
Jay - Dovrebbe bastarti Win, da come la vedo io U_U va bene che io sono bella altrettanto, se non di più, ma insomma! Un pò di contegno, mio caro nanetto d'acciaio! Dovevi dirlo subito, forse avrei potuto fare qualcosa per il tuo piccolo cuoricino! ^^
Ed - CHI SAREBBE IL NANO DA GIARDINO PER I GIARDINI DELLE COCCINELLE?!
Hann- ... *è morta per le troppe risate*
Ed - e poi non sei neanche lontanamente bella come Win... *si blocca, diventando color Ferrari*
Hann- *torna in vita* ò.ò ehm.. non vi piacerebbe tornare alla fiction?
Jay - io non ho da dire nulla, non ci sono ù_ù
Ed - ma grazie al cielo ù_ù
Hann- =_________= Ed, shut up! tu sei morto!
Jay - MUAHAHAHAHAHA!
Ed - Carogna, non dico nulla solo perchè non posso!
Hann- sheee.. ma manco tu dovresti parlare, Jay! è_é sei nella sua stessa barca!!
Jay - Ma io non ho detto nulla! Sappiamo tutti che il Fagiolo d'Acciaio è morto, su!
Hann- tu no magari =_=
Jay - Mh... *ci riflette* non lo so in teoria, ma in pratica si u_u
Ed - Ma questa peggiora ogni giorno che passa?
Hann- capace ù.ù
Jay - Cattiviiiiiii! Badate che chiamo il telefono azzurro!
Hann- sì, e io chiamo la protezione Homunculi ù.ù
Hann- *_* Ed chiama la protezione tappica!
Jay - e io quella C... *Edo le tappa la bocca*
Ed - te la do io, la protezione tappica! Jay, razza di idiotacretinadeficientechenonconnettelaboccaalcervello *prende fiato* fai SPOIIIILER!
Hann- hm.. in effetti.. =_=
Jay - mhmmhmmummh [NON TRADUCIAMO]
Hann- ù_ù
Ed - Hann, che dici, meglio chiuderla qui, prima che questa pazza faccia qualche altro danno? ù_ù
Hann- hm.. okay, e tappale la bocca ben bene! ù_ù però ricordati che devi finire l'angolo con me, Edo!
Ed - Ooook! *trasmuta una camicia di forza per bocca e la mette a Jay* fatto ^-^
Hann- okay, allora legala ben bene e abbiamo trasmetto..
Ed - *la lega pure* adesso è a posto! Chiudiamo?
Hann- ecco, ecco Xd
Ed - Allora continuate a seguirci, perchè io devo tornare in vita ù_ù
Jay - MMHHMHMMMHHHMH!
Hann- hm.. sì, dai, continuate.. anche se Averill comincia a farmi simpatia.. ._.
*Edo si trasforma in Ave* Ave: *_* mi avete chiamata??
Jay - ... >.>
Hann- =_= no
Jay - mhmhmmhmhmmhmhmmhmhmh?
Hann: tu zitta ù.ù
Jay - ç.ç
Hann: Xd
Regista - VOLETE CHIUDEREEEEEH?
Hann: hm.. sarebbe una bella idea Xd
Jay - moolto bella *si è liberata della camicia di forza*
Hann: legatelaaaaaaaaaaaaaahhh!! >.<
Jay - O_O AAAAAAAAAAAAAAAH!
Hann: anzi, no.. kiudiamo ke è meglio ù.ù
Jay - megliooo! Allora, alla prossima! Mi raccomando, non mancate :*
Hann: ^_^ e non scordatevi di commentare, eh!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Hann e Jay