Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Chibi_saru    11/11/2007    3 recensioni
Raccolta di 100 fic (si, proprio 100) sulla coppia SanzoxGoku attraverso 100 prompt predefiniti. [Storia HomoxHomo][Dal 6° captolo in poi capitoli Inediti]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorrisi

Sanzo non capiva perché, ma Goku gli sorrideva sempre. Qualunque cosa gli facesse Goku continuava a sorridere.

All’inizio non c’aveva fatto caso, per lui era normale che sorridesse tutto il tempo, era uno stupido e gli stupidi sorridono anche senza ragione.

Poi, un giorno, Gojio gliel’aveva chiesto con un sorriso malizioso sul viso – che, Sanzo, al tempo non aveva capito – “Ehi, scimmia, perché sorridi sempre?”.

Goku aveva sorriso, ancora, ma non aveva risposto continuando a mangiare; Sanzo non era intervenuto al litigio che era seguito, si era limitato a pensarci.

Perché Goku avrebbe dovuto sorridere tutto il tempo se non per la sua evidente stupidità? Quale altro motivo avrebbe potuto avere? Sanzo non lo sapeva.

Aveva chiuso gli occhi, allora, ed aveva scrollato le spalle disinteressandosene; facendo finta di disinteressarsene. La domanda, però, rimaneva lì , continuava a ronzare in fondo alla sua gola aspettando di essere espressa ma Sanzo la reprimeva, ogni volta con più fatica.

Poi, semplicemente, era venuta fuori mentre Sanzo stava seduto sul letto intento a fumarsi una sigaretta e Goku rimaneva, nudo, sdraiato accanto a lui. Avevano appena finito di fare sesso e Goku gli stava sorridendo dolcemente, la domanda aveva ruggito nella sua bocca e Sanzo l’aveva lasciata libera, “Perché diamine sorridi, Baka Saru?”

Goku aveva spalancato gli occhi, sbattendo un paio di volte le palpebre e poi aveva riso di nuovo e Sanzo aveva sentito qualcosa alla stomaco. Qualcosa come delle dannate farfalle, avrebbe dovuto inorridire ma Goku stava continuando a sorridergli e le farfalle avevano cominciato a battere le ali ancora più velocemente.

Goku gli si era avvicinato, poggiando la guancia sulla sua coscia ed aveva mormorato contro la sua pelle, “Non importa, ho un bel motivo”.

Ma, al biondo, queste non erano spiegazioni che bastavano ed, allora, aveva ripetuto la domanda, un po' più minacciosamente di prima.

Goku aveva sbuffato sulla sua coscia ed aveva borbottato un “Uffa, Sanzoo, voglio dormire!” ma lui era di tutt’altro avviso.

Gli aveva dato un colpo sulla nuca ed aveva sibilato, minacciosamente, “Rispondi, baka saru!”. Goku, allora, si era dato appoggio con le mani alzando il busto in modo tale da arrivare vicino al viso di Sanzo con il suo e aveva sorriso, di nuovo.

“Dato che sei uno stupido che deve sempre sapere tutto” aveva cominciato, lasciandogli il sapore di un bacio a stampo sulla bocca “è… uhm… per ringraziarti. Per ringraziarti di avermi tirato fuori da quella grotta, per avermi fatto incontrare Gojio e Hakkai, per avermi fatto restare al tuo fianco e, sì, anche per avermi fatto entrare nel tuo letto; ci sono così tante cose di cui dovrei ringraziarti… e le uniche cose che ho per farlo, senza che tu cominci a picchiarmi, sono sorridere e dirti “ti amo” e io voglio farle entrambe più volte possibili”

Goku si era tornato a poggiare sulla sua coscia e Sanzo era rimasto fermo, per un poco… poi aveva aspirato un po' di sigaretta ed aveva fatto un sorriso sghembo dicendo “Che motivo stupido per sorridere”

Note: secondo regalino per la MIA Hacchi.. il primo faceva troppo cagare X°D

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Chibi_saru