Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sherly_Holmes    22/04/2013    1 recensioni
Saaaaaaaaaalve! :)
L'ispirazione per questa storia mi è venuta al momento,qui Shinichi vede Ran come la sua migliore amica,e solo in un secondo momento capisce che la ragazza è anche la persona di cui è innamorato.
Spero vi piaccia :P
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..Per due giorni Shinichi non incontrò nè sentì l'amica che aveva lasciato il sabato sera tra le braccia di un altro ragazzo.
Era una strana senzazione percorrere la strada che lo separava dalla scuola da solo,per molti anni al suo fianco c'era sempre stata Ran.
Arrivato a destinazione,il giovane cercò con lo sguardo l'amica,senza risultati positivi. Vedendo Sonoko,si avvicinò pensando che lei potesse saperne più di lui..
"Buongiorno Sonoko. Sai dov'è Ran per caso?"
"Giorno Kudo! No,non lo proprio vista stamattina..Anzi,l'ho vista ma non ci ho parlato!"
"Sai dirmi dov'è?"
"Bhè,l'unica volta che l'ho vista era con Araide,gli ho sentiti dire che si dirigevano in palestra per ripulirla,dopo la festa di sabato!Approposito,mi ha accennato che avete avuto una discussione durante la festa,eh?"
"Si,ma credo non siano affari tuoi..Grazie per l'informazione!"
"Che modi.."
In quel momento,il giovane detective non sapeva come comportarsi,doveva parlare con la ragazza,ma se lei non avesse voluto ascoltarlo? 
Decise di andare nella palestra della scuola,e lì la vide. Era con Araide,stavano sistemando la palestra per l'ora di ginnastica,si incamminò verso di lei ignorando la voce del professore che lo salutava..
"Ran,posso parlarti?"
"Che cosa vuoi?!"
"Devo dirti una cosa,ci metto poco,te lo prometto!"  I ragazzi si incamminarono verso i corridoi,ed entrarono in una delle classi ancora vuote..
"Senti Ran,mi dispiace di essermi comportanto in quel modo alla festa,sei stata così gentile ed io mi sono anche arrabbiato..Scusami!"
"Ma certo,non preoccuparti,infondo eri nervoso perchè Yuki non è potuta venire,no?"  "No Ran,non è così.." Così avrebbe voluto rispondere il giovane,che fu interrotto dalla voce della ragazza che continuava a parlare..
"Sei il mio migliore amico,non voglio più litigare in questo modo con te,soprattutto in questo momento.."
"Che vuoi dire? Che momento?"
"Bhè,ora che tu hai trovato Yuki,ed io Araide.."
"Ran..Sei sicura di quel tizio? A me non piace molto.."
"Dai,sono sicura che conoscendolo diventerete buoni amici! Che ne dici se stasera usciamo noi quattro?"
"Quattro?"
"Si idiota,io,tu Araide e Yuki!"
"Io veramente.."    "..avrei voluto invitare solo te"
"Non sarai impegnato spero!"
"No..va bene..a stasera.." La ragazza lo abbracciò forte,e Shinichi non riusciva ancora a rendersi conto del fatto che nel cuore di Ran ci fosse un altro ragazzo prima di lui..
Il giovane,quello stesso giorno invitò Yuki,che ancora aveva la caviglia piena di bende,la ragazza ovviamente accettò e si ritrovarono seduti ad un tavolo del ristorante tutte e due le coppie..
"Questo posto è magnifico Araide!"
"Sono contento che sia di tuo gradimento Ran,ci sono venuto una volta e mi è piaciuto molto.."
Il povero Shinichi non riusciva a dire una parola,era fermo,fisso ad osservare lo sguardo del professore con aria minacciosa,proprio come se fosse un rivale..
"Che ti prende Shnichi? Non hai detto una parola.." Da buona migliore amica,Ran si accorse che c'era qualcosa che non andava nel ragazzo..
"Bhè è difficile parlare in presenza di un professore che non tiene la bocca chiusa per un momento.."
"SHINICHI!"
"Tranquilla Ran,il giovane ha ragione,forse ho parlato troppo,perchè non.."
"La smetti per favore?!"  Quella volta,nonostante tutto lo sforzo messo dal ragazzo,Shinichi non riucì a trattenersi,e disse quello che pensava..
"Dovrei smetterla di fare cosa?"
"DI DIRE IL SUO NOME!" 
"Shinichi! Perchè Araide non dovrebbe dire il mio nome? MI CHIAMO RAN,COME DOVREBBE CHIAMARMI?"
"QUESTO TIZIO DICE IL TUO NOME COME SE FOSSE QUALCOSA DA NOMINARE IN OGNI MOMENTO! E non è neanche degno di pronunciarlo.."
"SHINICHI! MI SPIEGHI DA DOVE PROVIENE TUTTA QUESTA GELOSIA?!"
"Non mi importa un bel niente di Yuki,mi importa..ecco..lascia perdere.."  Il giovane se ne andò fissato da tutto il ristorante,e lasciandosi alle spalle l'amica che era rimasta senza parole,un professore quasi offeso da ciò che aveva detto,e una povera ragazza spiazzata dalle parole che aveva sentito dal detective..Cosa sarebbe accaduto ora..?


Ciao a tutti di nuovo :*
Ci avviciniamo alla fine della storia,Ran e Shinichi semplicemente amici o qualcosa di più..?


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sherly_Holmes