Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    22/04/2013    3 recensioni
Leigh-Anne è appena arrivata dalla Jamaica e dovrà ricrearsi una vita sociale, ma subito troverò tre amiche con qui condividerà un sacco di passioni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: - Jade cosa ci fai in un… tu sai cosa
Jade: - Sto malissimo, ogni mezz’ora ho un pianto isterico, ho cercato di tagliarmi
Io: - Perché ti sucedono queste cose? Perché hai provato a tagliarti?
Jade: - Perrie… da quando Leigh è arrivata in Inghilterra, io e te ci siamo allontanate tantissimo, mi manchi e ho pensato che tu ce l’avessi con me per questo.
Io: - Jade è normale avere altre amiche
Jade: - Ammettilo che in questi mesi ti ho trascurata!
Io: - Un po’… ma non è una cosa problematica, io ti vorrò sempre bene!
Jade: - Davvero?
Io: - Sì, davvero, ci sarò e ti vorrò bene per sempre!
Ci demmo uno dei Jerrie abbracci.
Dovevo portarla fuori da là dentro, anche se avevamo chiarito le cose, lei non avrebbe resistito ancora per molto in un manicomio, i traumi che aveva avuto da bambina le avevano segnato l’infanzia.
I dottori non l’avrebbero fatta uscire facilmente, dovevo trovare una soluzione.
PARLA ZAYN
Non sapevo se Perrie era arrivata o no, non mi importava, dovevo vedere come stava Jade.
Entrai nella sua stanza; c’era lei e la bionda.
<> dissi guardando le ragazze.
<> mi disse sorridendo.
Appena mi disse quelle parole mi girai per uscire, quando Perrie mi raggiunse, mi prese per un braccio e mi trascinò fuori dalla porta.
Non capivo bene cose cosa volesse fare, ma l’unica cosa che a quel punto potevo era solamente darle fiduicia.
Poteva succedere di tutto.
Perrie: - Zayn dobbiamo trovare un modo per far uscire da qui Jade, i manicomi la  terrorizzano e non so quanto possa risistere qua dentro!
Io: - E come possiamo farlo? Se la facciamo “evadere” da qui, finiremo in grossi guai!
Perrie: - Per il bene di Jade, lo dobbiamo fare per lei
Io: - Cosa hai in mente?
Perrie: - Per il bene di Jade, lo dobbiamo fare per lei
Io: - Cosa hai in mente?
Mi raccontò tutto ciò che aveva in mente: anche se in camera di Jade la finestra era chiusa, nella mia era aperta, la avremo fatta uscire di lì.
Rientrammo nella stanza di Jade e la convincemmo a venire da me, così si sarebbe anche distratta un po’.
Arrivati nella mia stanza le dicemmo tutto e la spingemmo fuori dalla finestra, avrebbe aspettato Perrie nel parco lì davanti.
Anche la bionda se ne andò e io rimasi lì solo, sarei rimasto per un mese lì; speravo almeno che qualcuno prima o poi sarebbe venuto a farmi visita.
PARLA LEIGH
Volevo parlare con Zayn, rimettere le cose a posto, mi mancava tantissimo.
Stavo andando a fare una passeggiata e sperare di incontrarlo per casa, quando incontrai Jesy.
Io: - Ehy Jesy, hai mica visto Zayn da qualche parte?
Jesy: - Emh… lui è, finito in… manicomio
Io: - Cosa?
Lei non rispose niente, la guardai e mi diressi verso l’edificio dove si trovava Zayn.
Arrivai e chiesi ai dottori di Zayn Niccols e loro mi portarono nella sua stanza.
Parlammo di noi, di come avremo fatto con la nostra bionda, cosa dovevamo fare; volevamo davvero continuare con la storia di Leyn?
Non volevamo che finisse tutto, ma così non avremmo fatto soffrire nessuno.
Ma i problemi non finirono di certo lì.
Ad un certo puntò si spalancò la porta di camera sua ed entrarono dei poliziotti.
Cosa succedeva?
X: - E’ lei Zayn Niccols?
Zayn: - Sì sono io
X: - La signiorina Jade Thirlwall è sparita dopo una sua visita, sa che per aver fatto scappare un paziente si rischia di essere arrestati?
Zayn: - Sì, ma non è scappata a causa mia quando me ne sono andato dalla sua stanza lei c’era ancora
X: - Fondi attendibili ci hanno riferito che è entrata nella sua stanza e poi è scomparsa perciò lei dovrà venire con noi…


Questo capitolo è un po' cortino, ma poi cosa succederà a Zayn?
Lui e Pezz si sono messi in grossi guai e chissà le sorti della nostra Poopey.
La foto di Harry non so tanto bene se possa rappresentare il capitolo o no.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay