Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: gloria horan    22/04/2013    40 recensioni
Noi siamo chi siamo. Semplici parole, ma molto profonde. Perchè noi ragazze, prima o poi, ci confrontiamo con delle altre e ci sentiamo brutte in confronto a loro.
Questa fanfiction è dedicata a tutte le ragazze che pensano di non essere belle, anche se questa è solo una loro fantasia, in realtà sono bellissime.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci potevo credere ancora: quella sera sarebbe arrivato a Londra Niall, il mio migliore amico, il mio compagno di avventure, la mia scimmietta che si infilava la granita nei pantaloni, il mio pomodorino che diventava subito rosso se messo in imbarazzo, il mio maialino dallo stomaco infinito, il mio dormiglione cronico, il mio…ok, basta, sembro nonna che parla al cane. Mi misi a ridere a quel pensiero, poi smisi perché mi accorsi che non faceva ridere.
 
Poi dovevo anche dirgli che mi ero “fidanzata” con Zayn e che non volevo stare con lui. Mi immaginavo già il suo faccino triste per la notizia.. no Jesy, non pensarci, non ora! 
 
Mi arrivò un sms da parte di Zayn, che diceva:
       “ Oggi non c’è nessuno a casa mia, che ne dici di venire? Ti passo a prendere tra mezz’ora!”
 
Gli risposi di sì, distrarmi era quello che ci voleva. Andai a prepararmi, mi misi leggins tipo jeans, maglia lunga con topolino disegnato sopra e azzardai provando a mettere i tacchi. Me li aveva comprati mia zia perché credeva che alla mia età fosse assurdo non averne un paio. Io credevo fosse assurdo camminarci sopra: erano 10 cm, di un bianco simile alla panna. Devo dire che mi facevano davvero delle belle gambe, ma quando ci provai a camminare cascai ogni metro che feci!
 
Harry entrò all’improvviso in camera mia.
 
“Harry!!! Devi bussare prima di entrare in camera, è la centesima volta che te lo ripeto, quando lo capirai?” Protestai arrabbiata. Wow, con quei tacchi mi sentivo come una diva e volevo provare anche a comportarmi come tale.
 
“ Oh scusa, ma…. Dove vuoi andare con quei tacchi?”
 
“ Harry calmati. Dal tuo sguardo si direbbe che credi che voglia fare la prostituta!”
 
“ Non hai risposto alla mia domanda, dove vuoi andare con i tacchi?”
 
“ E tu non hai bussato prima di entrare, siamo pari! E poi io non ti devo render conto di ogni mia mossa!” Wow, il ruolo da diva era figo, mi si addiceva!
 
“ Jesy oggi sei strana, che ti è successo?” Come aveva fatto a capirlo così in fretta?
 
“ No, niente. Sono solo agitata perché questa sera viene Niall”
 
“ Ah, ok. Sono passato qui per chiederti come va con Perrie, hai già iniziato a parlarle bene di me?”
 
“ No, ancora no. S’è lasciata con Zayn da meno di due settimane, vacci piano! Inizierò quando Niall tornerà a Mullingar. Una cosa alla volta Harry!  Stasera già devo dirgli con non sono interessata a lui, poi devo chiamare Louis per scongiurare un dramma familiare…”
 
“ Cosa è successo a Louis?”
 
“ Niente di grave, penso a tutto io. Ora se non ti dispiace puoi uscire?”
Lui sbuffò scontento, ma finalmente, finito l’interrogatorio, se ne uscì. Libertà! Decisi che avrei tenuto i tacchi, volevo fare colpo su Zayn. Dovevo curarmi se volevo continuare a piacergli. Mi misi anche un po’ di mascara e matita sotto gli occhi. Ok, sembravo un clown, ma senza trucco ero bianca come una morta, quindi….
 
Suonò il citofono, Harry mi urlò che era arrivato Zayn. Di già? Scesi le scale in fretta, fino ad arrivare a Zayn. Entrai nella sua auto. Per tutto il tragitto parlammo del più e del meno.
 
“ Siamo arrivati.” Disse quando finì di parcheggiare l’auto, poi aggiunse “Per oggi avevo in mente una cosa speciale…” Mi lanciò uno sguardo da “ Io sono cosa succederà, tu no!”
 
“Dai, dimmi cos’è!”  Lui mi tappo la bocca con la sua mano, entrammo in casa sua e ci sedemmo sul divano. Ero ancora con la sua mano sopra la mia bocca, impotente di parlare. Per arrivare fino a lì avevamo camminato come zombie, stretti stretti. Non ne potevo più, così gli morsi la mano.
 
“ Ahiaaaaa!” Urlò Zayn. Caspita, non credevo di fargli così male! “ Ehi, credevo mi volessi bene, invece tenti di ammazzarmi!”
 
“ Scusa, la prossima volta doserò meglio la mia super potenza, ma te la sei cercata!” Ridemmo
 
“Che ne dici di salire in camera  mia?” Mi chiese con gli occhi da cucciolo, a cui non potevo resistere. Salimmo le scale e una volta arrivati lì ci sdraiammo sul suo letto. Iniziammo a parlare, non mi ricordo più neanche di cosa, ma a un certo punto mi bloccai. Zayn stava cercando di abbassare i miei pantaloni. Un  brivido mi percorse tutta la schiena.
 
“Zayn…Zayn…cosa fai?” Gli sussurrai.
 
“ Penso che dovremmo ...farlo. Stiamo insieme da un po’ ormai….” Erano solo due settimane.
“ Credo che tu abbia paura di provare… ma io ti amo, non ti abbandonerò dopo averti avuta. Non ti userò come fanno gli altri, io… ti amo”
 
Le sue parole mi risuonavano nelle testa. Una parte di me diceva “su, continua” l’altra invece “Stop, stai al tuo posto, tieni giù le mani. Non mi faccio ingannare!”
 
“ Eddai Jesy, avrai sempre paura della tua prima volta e non vivrai mai quest’esperienza, solo perché hai PAURA! Io ti amo, se lo devi fare per la prima volta io sono la persona giusta..” La sua voce era dannatamente sexy, mi tentava, ma non dovevo cedere.
 
“ No Zayn, magari un’ altra volta…Pensa se lo venisse a sapere Harry, ti manderebbe dritto all’ospedale!” Sussurrai poco sicura. Iniziavo a sudare, la mia fronte era piena di goccioline.
 
“ Sono disposto a correre il rischio per te!”
 
Non sapevo cosa fare, dentro di me vedevo la faccia di Harry delusa, quella di Niall che piangeva, sentivo la voce di Ley che mi ripeteva “ Zayn è andato a letto con mille ragazze!”
Io ero una di quelle mille? Cosa avevo in più di loro?
 
“ Zayn.. no Zayn” Quelle parole erano un flebile sussurro, che se non fosse stato per l’estrema vicinanza tra i nostri corpi, non avrebbe sentito. 
 
Lui ignorò le mie suppliche. Si tolse tutti i vestiti e tolse anche i miei, mentre io continuavo a gemere debolmente, protestando non decisa, quasi lo facessi più per obbligo che per dovere.
 
 
CIAOOOOO
Dovete scusarmi, ad alcune di voi avevo detto che in questo capitolo sarebbe arrivato Niall, ma in realtà ho deciso di non fare tutto in una volta e così ci sarà nel prossimo, scusatemi tanto!!!
Che ne pensate del capitolo? Appoggiate Zayn o secondo voi ha sbagliato?
Jesy doveva opporsi di più?
Fatemelo sapere in una recensione!!!
 
Pubblicità di :
Identik di mitchie Justice 
 
Io e te una cosa sola di Sere_Styles 
  
Leggi le 40 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: gloria horan