Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Chazyhale    22/04/2013    2 recensioni
Premetto che questa è la mia prima ff quindi non so cosa ne sia uscito fuori.
Alex si è appena trasferita a Beacon Hills dopo la morte dei suoi genitori. Entrerà a far parte di un mondo per lei sconosciuto ma grazie all'aiuto del sexy Alpha Derek Hale troverà la sua strada.
Cercherò di aggiornare ogni settimana!
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Signori e Signoreee *rullo di tamburi* ecco a voi l'ultimo capitolo!!Volevo ringraziare quei santi che hanno recensito e che hanno segiuto quest'obrobrio. Siete arrivati fino in fondo (che coraggiosi). 
Ora vi lascio alla fine, spero vi piaccia e se vi va fatemi sapere se vi è piaciuto o meno! bye bye!!*parte la canzone finale dell'orso della casa blu*


 

Passò qualche mese da quel giorno, da quel meraviglioso giorno e ogni volta era come la prima. Cambiava solo una cosa, se la prima volta io ero la preda e lui il predatore, nelle altre lottavamo per chi dovesse essere il predatore il che rendeva il tutto più eccitante ma l'eccitazione passava subito quando dovevamo spendere migliaia di soldi in riparazioni.
-E anche questo è distrutto - dissi prendendo in mano quel che restava della testiera del letto.
Derek mi guardò senza proferir parola. -Beh non hai nulla da dire? - chiesi al moraccione che se ne stava tranquillamente seduto sul letto giocherellando con i brandelli delle lenzuola.
-Se tu mi lasciassi comandare forse la cosa sarebbe meno violenta - fece una pausa - e poi tu sei una mia creatura, dovresti obbedire al tuo Alpha.
-Si certo padrone, tira il bastone così magari lo vado a riprendere.
Derek lanciò un pezzo della testiera. - mi prendi in giro? - chiesi cercando di fare la seria ma in realtà la cosa mi aveva piuttosto divertita.
-Su sacco di pulci vai a raccoglierlo! - disse Derek indicando il pezzo che era per terra.
-Sacco di pulci eh? - dissi andandogli in contro.
-Vuoi fare la lotta? - chiese divertito attirandomi a se.
-Io in realtà stavo pensando a qualcosa di meglio  - sorrisi maliziosa.
-Che intendi dire? - chiese curioso mentre giocava con una mia ciocca di capelli.
-Beh hai detto che sono un sacco di pulci giusto?quindi ho bisogno di un bagno.... - gli morsi il labbro - che ne dici?
-Dico che hai avuto un'ottima idea - mi diede un bacio molto dolce per esser da parte sua.
-Ok andiamo! - dissi prendendolo per mano - ahia!! - urlai dopo essermi allontanata da lui di un solo passo.
-Scusa - disse con il dito incastrato nei miei capelli.
-Sei un danno, Derek Hale sei un danno. 
Dopo qualche lacrima riuscimmo a liberarci da quella trappola infernale di capelli.
-E guai a te se ci riprovi!
Entrammo dentro nel bagno e iniziammo a spogliarci, dalla stanza di Derek si sentiva Bleed it out dei linkin park, certo non era romantica ma dava una carica pazzesca anche se non ci serviva molto. Lui era già dentro la vasca io feci per entrare ma mi squillò il cellulare.......era Stiles.
-è Stiles!
-Lascialo perdere - disse Derek cercando di farmi entrare dentro la vasca.
-E se fosse importante?
Ringhiò - ok rispondi allora! - disse seccato, se non fosse stato realmente importante avrebbe ammazzato Stiles e questa volta non era una minaccia.
-Stiles calmati ok? non capisco niente! - cercai di capire cosa stesse dicendo ma parlava a raffica, più del suo solito.
-Logan e Gerard hanno preso i beta! - disse quasi in preda ad un attacco di panico.
-Cosa? - il cuore impazzì, lo sguardo di Derek era assente - ok...ora calmati e dimmi dove sei - mi tremavano le mani.
-So....so...sono fuori casa Hale, Gerard e Logan li hanno presi a... al...alla sprovvista. Non mi hanno ancora visto. - disse piuttosto agitato.
-Ok stiamo arrivando Stiles non ti preoccupare! 
-Alex sento dei lamenti, sembra uno di quei film horror - disse soffocando le lacrime.
-Arriviamo!.
Chiusi la chiamata, ci infilammo i vestiti in fretta e furia e uscimmo di casa. Derek spinse la camarro il più che poteva, era una scheggia proprio come i nostri cuori. Più ci avvicinavamo e più sentivamo il dolore dei beta dentro di noi.
Quando arrivammo non ci occupammo nemmeno di aver fatto troppo rumore, dovevamo trovare il resto del branco, i loro lamenti ci martellavano la testa erano come chiodi conficcati nel cranio.
-Stiles? - chiesi vedendo una figura raggomitolata su se stessa.
Alzò la testa - oh dio mio grazie - corse verso me e Derek che stava cercando di capire da dove venivano i lamenti.
Mi abbracciò forte - Stiles ci siamo qui noi ora ok? entra nell'auto di Derek e non uscire per nessuno motivo chiaro? - il suo battito mi stordì da quanto era veloce.
-Sono qui sotto! - esclamò Derek.
-Ok noi andiamo tu fai come ti ho detto - lasciai Stiles e seguì Derek.
-Alex sono qui sotto! - ripetè e la cosa mi sembrava ancora più strana.
-Che intendi dire?
-Sotto la casa c'è una stanza, sono li sotto. Mi ci aveva portato anche Kate una volta per torturarmi.
Arrivammo davanti ad un cancellino nascosto dalla vegetazione.
-Derek aspetta! - gli presi il braccio - ho una brutta sensazione quindi nel caso vada male sappi che ......... - mi zittì mettendomi un dito sulle labbra.
-Non dirlo! - le sue iridi erano ormai rosse.
-Non vuoi che te lo dica? perché? - chiesi guardandolo negli occhi.
-Perché ho paura che se tu me lo dica ti possa arrendere e quindi morire perché ormai ciò che volevi dirmi l'avevi detto, capisci? - disse stringendo le sue mani sulle mie spalle.
-Ok, non mi arrenderò non finchè non te l'avrò detto! 
-Giuramelo! - ringhiò.
-Te lo giuro - abbassai lo sguardo.
Derek aprì il cancellino e ci ritrovammo in un corridoio sotterraneo, più camminavamo e i lamenti diventavano più forti.
-Sembrano esser diminuti, prima sentivo più voci! - esclamai spaventata.
-Lo so - la voce di Derek tremava. 
Lungo il corridoio trovammo alcuni cacciatori che facevano la guardia li abbattemmo come niente, l'allenamento che mi aveva fatto fare Derek in quei mesi era stato davvero utile. Il corridoio finì e ci ritrovammo davanti a questa porta scorrevole, sentivamo l'odore dei beta, erano li. Derek spalancò la porta, altri cacciatori ci assalirono ma non ci furono d'intralcio sistemammo anche loro in pochi secondi. 
-Gerard, Logan, brutti bastardi dove siete? - le iridi di Derek non furono mai così rosse era arrabbiato e avrebbe fatto una strage anche se erano degli umani.
Di fronte a noi uno spettacolo orribile, i beta erano legati ad una rete metallica, i loro corpi erano collegati ad una macchina che mandava forti scosse elettriche. Sotto di loro c'era una pozza di sangue erano svenuti o peggio morti.
-Sleghiamoli - esclamai andando verso di loro.
-Non così in fretta nipotina adorata! - Gerard sbucò dall'oscurità della stanza e con esso anche Logan.
-Gerard, finalmente! - sorrisi quando lo vidi.
-Cagna perché sorridi? - disse con tutto il disprezzo che possedeva.
-Perché finalmente posso vendicare i miei genitori - sorrisi sadicamente, non sapeva nemmeno ciò che avrebbe provato dopo qualche istante.
Derek si mise al mio fianco. -Tu il vecchio e io Dylan - ringhiò come per segnalare che lui era pronto alla guerra.
-D...Derek - disse Tyler con un filo di voce, non mi ero accorta della sua presenza, era legato nella parte più scura della rete.
-Tyler! - esclamammo entrambi.
Gerard mi colpì mentre ero stata distratta da Tyler - stupido vecchio, mi rendi le cose più facili così.
Emisi un ringhio e lo colpì, per essere un vecchio era tosto.
Intanto Derek e Logan sembravano pari.
Tirai fuori gli artigli - ok nonnino sei pronto per andare all'inferno? - lo colpì ripetutamente.
Ad un tratto sentì un ringhio, ma non apparteneva a Derek e nemmeno a Tyler e poi era troppo forte per appartenere a Tyler.
-Ma che..? - disse Derek mentre era a terra.
Mi girai e non potei credere ai miei occhi.
-Sorpresa eh? cugina? - disse Logan beffardo - forse è meglio dire sorellina.
-I miei genitori me l'avrebbero detto se avessi avuto un fratello, specialmente se così stronzo - ringhiai.
-Forse mi volevano nascondere.
-E chiamali scemi, guarda che figlio di merda che hanno.....e poi se fossi davvero mio fratello per essere un lupo avresti dovuto ricevere il morso.
-E secondo te perché ho attaccato proprio durante la notte di luna piena?
Aggrottai le sopracciglia.
-Durante la lotta mi sono fatto mordere apposta dal fratellino del tuo amato Derek. Dovevo diventare più forte.
Derek in quell'esatto momento si rialzò in piedi e attaccò di nuovo Logan.
Mi voltai di nuovo verso Gerard che stava cercando di scappare. 
- Ehi nonnino che ne dici di un bel gioco? si chiama tu muori e io guardo.
Non riusciva ad alzarsi perciò strisciava verso l'uscita - sai, stai strisciando come il verme che sei! - lo sollevai da terra prendendolo per il collo - aspettavo da molto questo momento - la presa si fece sempre più ferrea finché gli artigli affondarono nel collo come se fosse burro. Il colpo non l'avrebbe ucciso ma sarebbe morto dissanguato in pochi minuti.
-Sogni d'oro nonnino - gli diedi un bacio sulla fronte.
-Ehy Alex! - mi chiamò Logan per attirare la mia attenzione.
Aveva bloccato Derek, entrambi perdevano molto sangue. Logan continuava a strattonare Derek - ti fa male vederlo così vero? - sorrise.
-A...Alex - disse Derek con un filo di voce.
-Tu..essere infame lascialo! - ringhiai mostrando le zanne.
-Ok, se è questo che vuoi lo lascerò andare - liberò Derek dalla presa e con una mossa velocissima infilò la sua mano nel torace dell'Alpha - sento il suo cuore battere - disse divertito.
Negli occhi di Derek c'era il vuoto. Logan gli strappò il cuore con fare soddisfatto. 
-Noooo! - esclamò Tyler cercando di liberarsi dalle catene.
Il corpo di Derek cadde a terra, nella mia testa quell'immagine si ripetè all'infinito e ogni volta faceva più male. 
Scaraventai via Logan e mi gettai sopra il corpo di Derek, aveva gli occhi spalancati, le iridi pian piano ritornarono al loro colore originario. Ringhiai di rabbia e di disperazione mentre tenevo il suo corpo tra le mie braccia , avrei tanto voluto piangere ma non ci riuscivo non riuscivo nemmeno a credere che fosse morto, non l'avrei più rivisto, non avrei più sentito la sua voce, non mi sarei più persa guardandolo negli occhi, non avremmo più litigato, non gli avevo neppure detto che lo amavo.
-Sono sicura che anche l'inferno ti sputerà via - mi alzai di scatto e colpì Logan, sentivo il fuoco dentro di me. 
Era lo scontro fra titani, lo scontro tra il bene e il male.
Mi sembrò di lottare per ore, la stanchezza si faceva sentire ma ogni volta che guardavo il corpo esanime di Derek le forze mi ritornavano era come se stessimo lottando insieme.
-Sai che anche se hai ucciso un'Alpha non ti trasformerai vero? 
-Lo so, ma la tentazione di ucciderlo era troppa - rise provocandomi  - dovevi sentire il suo battito, chissà quante volte ti sei addormentata ascoltandolo.
-Alex non ascoltarlo vuole farti perdere la lucidità! - urlò Tyler dimenandosi.
-Credo di averla già persa!!!
Iniziai a colpirlo in faccia senza mai fermarmi, il suo naso si rompeva e guariva, si rompeva e guariva.
Presi la sua testa e la portai al mio ginocchio. Lui mi ruppe una gamba dandomi un calcio. Il rumore delle nostre ossa che si rompevano erano assordanti e rimbombavano in quella stanza. Mi sbattè contro un muro, perdevo sangue dalla testa, non mi sentivo più il corpo poi Logan commise un errore, espose troppo il petto e io decisi di ucciderlo proprio come lui aveva ucciso la persona che ormai era diventata il mio tutto. Usai tutta la forza che mi era rimasta, ruppi la cassa toracica e arrivai al cuore, lo afferrai per bene conficcando gli artigli - s....s....sai avete avuto così t...tt..tanta fretta di trovare i v....vostri a..amm..a..amici che non avete controllato se c'erano cacciatori nascosti tra gli alberi.....molto probabilmente il vo....stro amico S...Stiles è già morto - strappai il cuore spingendo Logan a terra e glielo infilai nella bocca.
Dopo essermi ripresa dallo shock e dopo aver smesso di tremare aiutai Tyler a liberarsi, il quale corse subito verso il fratello. Controllai se qualche beta era ancora vivo ma niente da fare, erano tutti morti.....c'erano anche zio Peter e Kali.
-Alex, dobbiamo andarcene - disse Tyler prendendomi per mano mentre io guardavo incredula il corpo di Derek.
-Non gli ho nemmeno detto "ti amo" - dissi sconsolata.
-Un giorno lui è venuto da me.
Mi girai verso Tyler per guardarlo in faccia - forse se lo aspettava - fece una pausa - mi ha fatto promettere di prendermi cura di te....
 
Io e Tyler scappammo e ci lasciammo Beacon Hills alle spalle, attraversammo tutta l'America fino a quando non trovammo un posto tranquillo dove stare era una casetta in mezzo ad un bosco. Dopo uno o due anni mi ammalai, era da quando era morto Derek che non mi trasformavo e il lupo dentro di me mi stava mangiando viva, letteralmente. Aveva bisogno di manifestarsi invece io lo tenevo a cuccia.
-Alex devi trasformarti o morirai - disse Tyler notando che ora mi si vedevano altre ossa.
-No, scordatelo anzi si muovesse a farmi morire, non ne posso più.
-Lui non vorrebbe vederti così.
Abbassai lo sguardo.
-Bene se non vuoi trasformarti tu, ti farò trasformare io!.
Tyler iniziò a prendermi a pugni e a dirmi cose orribili per fami arrabbiare e perdere il controllo. Dopo qualche tentativo andato male ci riuscì, mi trasformai. Lottai per un pò ma dal momento che ero ridotta all'osso non durai molto.
Passato qualche mese guarì e ritornai in forma. Col tempo io e Tyler decidemmo di aver dei figli, volevamo che la famiglia Hale continuasse, non volevamo che si fermasse con noi due. Prima arrivò una femmina che chiamammo Laura e poi arrivò un maschietto che ovviamente chiamammo Derek.
 
Ora mi ritrovo qui su un letto, ho 95 anni e per testare la mia memoria ripercorro la mia vita. Purtroppo Tyler è venuto a mancare qualche anno fa come Lydia che era rimasta a Beacon. I nostri figli ormai sono grandi e hanno le loro famiglie. Sento che non mi rimane molto tempo, sono molto stanca forse è meglio far un bel pisolino.
-Alla faccia del pisolino, ho dormito per due ore! - mi sento diversa, mi alzo dal letto e vado verso lo specchio, mi alzo senza difficoltà stranamente. Arrivo davanti allo specchio e non vedo niente - pff! starò ancora dormendo - ritorno verso il letto, sembra che ci sia qualcosa sotto le coperte, le levo e non credo ai miei occhi, quella li sono io. Mi controllo le mani e non ci sono più rughe, ai piedi ho delle converse e indosso abiti stretti e scuri.
-Sei pronta? - quella voce mi sembra famigliare. Mi giro e lo vedo, bello come non mai, la luce del sole lo illumina rendendolo ancora più bello, i suoi occhi brillano come acqua.
-D...Derek? - ancora non ci credo, è impossibile.
-Sei tornata da me, sei pronta per andare? - allunga una mano verso di me.
Annuisco e afferro la mano. Ad un tratto ci ritroviamo in mezzo ad un bosco.
-Ma siamo a... - Derek mi interrompe.
- si siamo a Beacon Hills, siamo a casa.
Davanti a noi c'è la casa che mi avevano lasciato i miei genitori. Dalla casa escono i membri del branco, ci sono proprio tutti, sorrido, la famiglia è di nuovo riunita.
Faccio per andare ad abbracciarli ma Derek mi blocca.
-Ehy idiota, sbaglio o non ci siamo ancora detti una cosa? - mi sorride attirandomi a se.
Sorrido assaporando quel momento magico.
-Ti amo.....- mi bacia, le sue labbra mi erano mancate così tanto ma ricordavo ancora il loro sapore.
-Ti amo anche io stupido lupo scorbutico e scontroso.
 


 

PS:Se c'è qualcuno a cui piacciono i linkin park credo gli possa interessare che ho intenzione di scrivere una ff su di loro (non so quando ma so solo che lo farò)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Chazyhale