Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Melpomene Black    22/04/2013    0 recensioni
Una volta c'era una strada, una strada che conduceva a casa, una strada oltre la quale il mondo sarebbe stato pių luminoso.
Ma non tutti sono riusciti vederlo, questo mondo. O forse sė?
Una raccolta di diciannove momenti, diciannove persone, tra disperazione e speranza.
Raccolta partecipante al contest "Drabble del bene e del male" indetto da dark_moon sul forum di EFP.
Genere: Angst, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Pių contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Once



Aberforth Silente; Fine

SHE'S LEAVING HOME AFTER LIVING ALONE FOR SO MANY YEARS


Bara bianca. Come quella dei bambini, anche se lei non lo era pių da tempo. La sua candida innocenza era andata perduta dieci anni prima. Perduta con la sua magia.

Protezione. La sola cosa che volevi darle.

Protezione. La sola cosa che non le hai mai dato.

Segregata e imprigionata, come una carcerata. Non le hai mai consentito di uscire di casa ad assaporare l'odore della primavera imminente, tua prigioniera e prigioniera di se stessa.

Protetta e in pericolo, anche per colpa tua la fine giunse troppo presto.

Alla fine riuscė a scappare di casa. Alla fine riuscė a diventare normale, una ragazza come tante. Nella sua piccola bara bianca. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melpomene Black