Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: cucciola1cucciola2    22/04/2013    3 recensioni
Questa è una storia completamente inventata su Raf e Sulfus.
Una bambina proveniente dal futuro si presenta alla loro scuola e chiede aiuto a Raf e a Sulfus dicendo che loro sono i suoi genitori. Una voce che parlerà loro in sogno li convincerà a tenere questa bambina finchè il loro amore non sarà abbastanza forte da poterla aiutare... Salveranno i suoi genitori scoprendo che oltre a lei avranno altri due bambini...
Se volete saperne di più non vi resta altro che dare un occhiata, se vi va mettete la vostra opinione ma siate clementi perchè questa è la prima storia che faccio...
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                        Un mistero da svelare...
Capitolo 32:


"Io amo Sulfus, non posso fare a meno di lui... So bene che scegliere di vivere con lui è una cosa impegnativa visto quanto siamo diersi ma io ci posso provare, anzi, ci devo riuscire perchè io lo amo e non riuscirei ad immaginare la mia vita dove lui non c'è..." disse Raf mentre Sulfus che stava ascoltando con il pensiero divenne tutto rosso sentendo quello che provava lei per lui...

"Quello che dici è molto bello... e so che anche lui prova lo stesso per te, si vede da come ti guarda, da come ti parla e da come ti protegge... Lui non è mai stato protettivo nei confronti di nessuno... forse perchè non aveva mai trovato l'amore vero ed ora capisco che sei tu... Complimenti, non è facile conquistare mio figlio perchè lui ha un intero mondo fatto a modo suo e solo chi sa come entrare può farlo innamorare..." le rispose la madre mentre il padre e Sulfus tornavano.

Sulfus guardo Raf negli occhi e lo stesso fece lei per lui... con il THINK FLY lui le disse '' Ti amo come non ho mai amato nessun'altra in vita mia... Sei l'unica e la sola che è riuscita a farmi battere il cuore d'amore..." e lei gli rispose ''anch'io ti amo Sulfus, più della mia vita ed anche se siamo diversi nessuno potrà mai dividerci perchè il nostro amore è invincibile..." dopodichè Sulfus aiuto Raf ad alzarsi e disse ai suoi genitori:"Mamma, vado in camera con Raf, guardiamo un po' di tele e poi ordiniamo una pizza... non preoccuparti per noi..." e la madre non fece nemmeno in tempo a rispondere che i due erano già corsi in camera.

Sulfus aveva detto che avrebbero guardato la televisione ma quello che fecero fu totalmente diverso, infatti...

Appena chiusero la porta Sulfus cominciò a baciare Raf, accarezzandola e facendole fare dei piccoli passi indientro fino a farla cadere sul letto... Si mise a cavalcioni sopra di lei e continuò a baciarla, poi lei invertì le posizioni e lui si ritrovò sotto...

"Ehi, angioletto... " disse lui tra un bacio ed un altro

"Sì?" chiese lei continuando a baciarlo

"Ti ho mai detto che sei la cosa più bella che mi sia mai capitata nella mia vita??" le chiese guardandola negli occhi mentre le accarezzava la guancia.

Lei non rispose tanto sapeva che le parole non servivano per fargli capire che anche lei pensava la stessa cosa... Così lo baciò e rimasero in quella posizione per quasi mezzora, stavano quasi per spogliarsi spinta dalla forza del loro amore ma si trattenero perchè sentirono dei passi avvicinarsi alla loro stanza... Sulfus la staccò dolcemente da lui (anche se ne avrebbe fatto anche a meno), la prese per i fianchi e la fece sdraiare vicino a sè, poi veloce perse un mp3 nero dal suo comodino e senza nemmeno accenderlo ne diede una cuffia a Raf e l'altra se la mise lui; così la madre non avrebbe sospettato niente non vedendo la tv accesa come avevano detto una mazzora prima loro due...

Bussò alla porta e la aprì senza nemmeno aspettare il permesso da Sulfus, i due alzarono lo sguardo e la madre cominciò a parlare.

"Sulfus... che cosa volete mangiare?" chiese Eryn

"Ordiniamo delle pizze e due lattine di coca..." le rispose Sulfus

"Ok... Raf, dove dormirai tu?" chiese la madre poi a Raf

Lei non rispose subito, in effetti non ci avevano pensato ma non sarebbe stato un problema dormire insieme anche se in un letto singolo..

Vedendo che la ragazza non rispondeva fu Sulfus a rispondere...

"Lei dorme in camera mia, con me, nel mio letto..." disse lui mentre Raf abbassava lo sguardo arrossendo

"C-c-come?!? Nello stesso letto?!?" chiese la madre sbalordita

"Sì, mamma non siamo bambini di tre anni, ormai abbiamo 18 anni tutti e due... " disse Sulfus cercando di tranquillizzare la madre.

"Ok-k fate come volete, non vi dirò niente... solo, non fate troppo rumore..." disse la madre sorridendo e uscendo dalla stanza...

I due si guardarono come per interrogarsi sul quello che avrebbero fatto la sera...

"Raf?" cominciò Sulfus un po' titubante "Ci proviamo?" chiese

La ragazza lo guardava, non capendo di cosa parlasse ma poi ripensando alla domanda che aveva fatto la madre, capì e sapeva anche cosa rispondergli, ma aveva paura, paura di combinare un altro sacrilegio...

Non vedendola rispondere capì che era un no e le disse " Ok, fa lo stesso... probabilmente hai paura e non sei ancora pronta..." disse con aria triste

Lei però si ridestò dai suoi pensieri e gli disse "No, aspetta..." iniziò facendogli alzare lo sguardo "Non ho affatto paura... anzi..." aggiunse prendendolo per mano

Lui quardo come lei gli stringeva la mano e capì...

"Quindi è un sì?" chiese Sulfus

"Sì... " fece tempo a rispondere lei prima che lui le saltasse addosso riempendola di baci...

Quella notte sarebbe stata la loro prima volta ed entrambi sapevano che sarebbe stato bellissimo...


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: cucciola1cucciola2