Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: camilly00    22/04/2013    2 recensioni
Salve.Questa Fan Fiction l'avevo già scritta su un altro sito,quindi se l'avete già letta...non è copiata.
Questa storia,parla di una ragazza..Camy...Una semplice diciottenne con migliore amico Harry Styles...e dopo un pò di intrecci deve scegliere fra lui e Niall....
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve..sono Maria Camilla..ma tutti mi chiamano Camy...sono esattamente 8 giorni più piccola di Harry Styles..il cantante dei One Direction..nonchè mio migliore amico da 13 anni....L'ho conosciuto il giorno del suo compleanno grazie a mio cugino..che era nella sua classe...da allora non ci siamo mai divisi...facevamo sempre tutto insieme....Ho tantissimi ricordi di Harry..tipo di quando andavamo a fare le gite insieme...alle nostre famiglie...e poi uscivamo sempre di nascosto a guardare le stelle....ricordo anche di quando a circa 9 anni credo si era fatto le meches bionde....aahah...sembrava un vero tamarro...ma a lui piacevano...Siamo stati sempre uniti...fino a quando non è diventato famoso...Gli mandavo messaggi in continuazione per sapere come andava...e lui mi rispondeva che era molto dura....ma lo era anche per me..dato che è da 2 anni che lo vedo rarissimamente.....a volte mi voleva pagare dei biglietti aereo per andare da lui...ma ogni volta c'era un imprevisto..e non sono mai potuta andare da lui....Beh....Harry sapeva tutto di me..ed io di lui...l'unica cosa che non sa ..è che sono perdutamente innamorata di lui...fin da quando avevo 14 anni...e ancora non mi è passata....Comunque..qualche giorno fa...ho sentito su Internet che i ragazzi sarebbero tornati per un pò nelle loro città natali....ma...con la mia grandissima fortuna..il giorno dopo mi si blocca totalmente il computer..e adesso non so quando viene..e chiamo tutti i giorni Anne..per saperne di più....ma lei risponde sempre che non è arrivato.....Che torturaaaaaaa!...Dato che non sò che fare...decido di prendere la mia chitarra e cantare....e canto Last First Kiss....beh....non sono proprio una directioner..ma adoravo gli One Direction...e avevo tutto su di loro...beh..forse si...sono una directioner...ma conosco benissimo un membro....Inizio a suonare quando mia madre apre la porta...

M:Amore...noi andiamo..rimani sola..e non aprire a nessuno..
Io:Ok...Ciao...
M:Ciao...

Mia madre esce....e in 2 minuti mi ritrovo sola....forse sarà strano...ma mi piace stare da sola a suonare..nella mia stanza....Faccio un sospiro e ricomincio a suonare....quando qualcuno arriva e apre la porta gridando "altolà le mani"... Io stavo avendo un attacco di cuore...quando mi giro e vedo Harry con un il suo sorriso stampato in faccia...allora poggio la chitarra e gli salto letteralmente addosso......

Io:Harryyyyyyyyyyyyyyyyy...........!!!!!!
H:Camyyyyyyyyyy......!!!!!! ehm..si..ma...non respiro..*con voce soffocata*
Io:Harry....
H:Camyyyy..
Io:Harry..*picchiandolo ad una spalla*
H:Ahai Camy...
Io:mi stavi facendo prendere un infarto.....
H:Ah...scusa....ma tu lo sai chi sono io..?
Io:Il mio stupido ricciolino...
H:Cosa...?

Allora inizia a rincorrermi finchè non siamo finiti sul letto...! Da piccoli passavamo ore a giocare così...ma ora eravamo cresciuti...e non potevamo starci più di tanto...poi con la mentalità di Harry.... :/

H:Ah....non sai quanto mi sono mancati questi momenti....
Io:A chi lo dici...
H:Hai completamente intasato il telefono di mamma con messaggi....
Io:Ehm... lo so...

E mi alzo sedendomi sul letto....e anche lui allora si siede....mi prende una mano e mi gurada con quei splendidi occhi verdi..che sono rimasti sempre gli stessi....e mi dice...

H:Vuol dire che tieni molto a me...grazie...

Ed io non so cosa fare...allora lo abbraccio....e lui mi stringe ancora più forte...e mi bacia sul collo....

Io:mi sei mancato da morire....
H:Anche tu...

Accarezzandomi il viso.....

H:Ci credi che sono arrivato a casa..ho salutato tutti e mi sono fiondato da te..?
Io:Grazie..... :3
H:Tutto per la mia piccola Camy....
Io:Ahahah..come sta andando con la band..?
H:Benissimo...e non so se sai ch....

Si era bloccato guardando il mio scaffale riservato ai one Direction....

H:Tu..hai comprato tutte le nostre cose..?
Io:Assolutamente sì...volevo contribuire.....
H:Grazie...

Abbracciandomi e ributtandomi sul letto.....

H:Oh....come vorrei passare tutta la mia vita a scherzare con te..come facevamo una volta....
Io:Anche io lo vorrei tanto...ma devi fare vedere al mondo chi è Harry Ricciolo Stayls..
H:Hai..rag..aspetta..Harry RICCIOLO ? .
Io:Già..testolina riccioluta....
H:Ah..sì...ti faccio vedere chi è le testolina riccioluta....

E così inizia a farmi il solletico...allora inizio a sclaciare..ma lui si mette sopra e mi blocca le gambe..immezzo alle sue...Io gridavo di smetterla...ma a lui non importava...Poi allora mi prende le mani e le blocca...allargandomele...così non potevo muovermi....Lui era lì...che mi fissava....e allora mi perdo nel suo sguardo....Adesso si stava avvicinando...non so con quale intenzione...ma non volevo fermarlo....Il cuore batteva fortissimo...e lui si avvicinava....finchè il suo naso non è arrivato a toccare il mio e si stava ancora avvicinando....quando le sue labbra sfiorano leggermente le mie....e suona il suo cellulare....Lui squote la testa...e ancora sopra di me... prende il cellulare e risponde....era Anne...e riattacca dopo un minuto...

H:Ehm..mia...mia..madre..voleva sapere se...se volevi cenare da noi...stasera...dato che..a quanto ho capito i tuoi non ci sono....
Io:Ehm...si...va..va benissimo..grazie...

Harry si alza rapidamente...e non riusciva a guardarmi negli occhi....allora io per tranquillizzarlo gli accarezzo il braccio...e lui si gira più convinto...e si sta ancora avvicinando....ma più rapidamente...ma di nuovo il telefono..solo che mio... -_-

Io:Pronto...
M:Amore....qui..c'è un sacco di traffico....quindi per stasera andremo da tua zia...ci vediamo domani...e va da Anne...
Io:Si..lo so..ciao...
M:Ciao...
H:Cosa...è successo..?
Io:Ehm....dovrò stare da te..per la notte...
H:Ah...

Sulla faccia di Harry si stava formando un sorrisetto che non mi piaceva per niente....così lo ripicchio sulla spalla...

H:Ahia.....
Io:Scusa...
H:Solo perchè sei tu....ah..ti ho portato dei regali...
Ioavvero...ma..a me bastavi tu...
H:Grazie..ma dopo così tanto tempo...dovevo...
Io:Ok...

Harry si alza a prende una valigetta fuori dalla mia porta...Appena l'ha aperta vedo tantissimi vestiti....tutti bellissimi...

Io:O..Mio...Diooooo....
H:Voglio che li provi tutti...e adesso...

Io prendo la valigetta e vado nel mio bagno e misurarli....il primo:Un jeans scuro e attilato..con una maglietta larga sopra e arancione...con scritto I love New York.... esco...

H:Wow...sono un genio....
Io:mi piace...
H:Anche a me...
Io:Hey...
H:Altro....

Secondo: Mini Gonna nera e maglia a mezze spalline azzurra....

H:Ancora meglio...
Io:Harry Edward Styles...
H:vai avanti...

Andammo avanti così..con altri 10 completini...fino ad arrivare ad un vestito...era blu notte...con la gonna a palloncino..e senza le spalline...un vero capolavoro...lo metto...esco e Harry rimane praticamente a bocca aperta....

H:Beh...direi...che..ti..che..ti sta..davvero bene....
Io:Grazie..grazie..grazie....

E lo riabbraccio.....Quanto mi erano mancati i suoi abbracci....erano i migliori.....

H:Ehm...senti..sono le 4...quindi che ne dici se andiamo al bowling..?
Io:Ok...mi cambio e arrivo...

Mi cambio rapidissimamente e usciamo....

H:Prima lei...
Io:Ah...grazie....

Scendiamo le scale..fino ad arrivare davanti la porta...lui la stava aprendo quando io lo blocco...

H:Ma..che fai..?
Io:Aspetta..ma se adesso usciamo insieme...e ci sono i paparazzi..? Non voglio farti passare guai....
H:Senti...sono 2 anni che aspetto di passare di nuovo una delle nostre giornate...e non sarà certo un paparazzo a rovinarmi tutto.....

Beh...lo amo....ma lui non lo sa...e così gli do una bacio sulla guancia.....e lui mi guarda sorridendo...

H:Oh..grazie....
Io:Prego...

Chiudo gli occhi per un secondo....e..fuorii...! Noi eravamo andati sempre a piedi...e abbiamo mantenuto la tradizione....ma io mi giravo di continuo per vedere se lo seguivano...ed ero abbastanza nervosa....quando sento tirarmi verso un vicolo stretto e buio....

H:Camy...senti...cos'hai..? Non accetti l'idea di farti vedere con me..? Non vuoi minimamente che qualcuno pensi che siamo fidanzati...? Ti da così tanto fastidio l'idea..di stare con me...?

Oddio...aveva una faccia arrabbiata..ma anche triste...! Forse gli piacevo...in fondo aveva tentato di baciarmi....! Ma che sto dicendo...io per lui sono solo un'amica....Mentre penso a questo delle lacrime mi scendono...fino al mento....

H:Camy...scusa...non volevo farti piangere...davvero...scusami...

Asciugandomi le lacrime...e alzandomi il viso...con tale dlicatezza che non sapevo avesse....io allora gli fermai la mano sulla mia guancia....e lui mi abbracciò...

H:Scusami...non voglio farti soffrire...lo so..che è per me che tu ti preoccupi...

In quel momento volevo solo sapere perchè faceva così..e perchè aveva tentato di baciarmi...così mi faccio coraggio e gli chiedo una risposta....

Io:Senti..Harry...posso farti una domanda..?
H:Tutto quello che vuoi..e intendo proprio tutto...!!
Io:Ahaha...bene....perchè....perchè prima hai tentato di baciarmi...?

Harry diventa serio e abbassa lo sguardo.....guardandosi le mani...che non riuscivano e trovare pace..si muovevano troppo..Era nervoso...!!

H:Ehm...per..perchè...in questi giorni...mi sono tornati in mente i nostri ricordi...ed..ero felicissimo nel pensarci..e ridevo senza ragione....fino a capire...che ero ...io..ero..innamorato di te...e ho capito..che tu sei stata..sempre la ragazza perfetta per me...e ora...volevo davvero tentarci ad essere più di amici.....

No..non era possibile..tutto quello che aveva detto...allora lo guardo..e lui si stava per riavvicinare..quando arrivano dei paparazzi....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: camilly00