Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Steffa    11/11/2007    4 recensioni
< Che posso fare, Sora? E' troppo forte per noi due soltanto... > parlò, mostrando le palme in segno d'impotenza.
Sora in risposta gli urlò tacitamente < Ma non possiamo arrenderci in questo modo! >
Roxas si voltò, come a guardare qualcosa in tutto quel candore < Li senti, non è vero? > gli domandò quindi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che bello....Sono contenta che vi piaccia così tanto...i vostri commenti mi danno sempre nuovi spunti per migliorare la storia...quindi non smettete!!
Anzi, naturalmente ho intenzione di trovare una ragazza per Riku... come non ve lo dico... ma ditemi voi come la vorreste (carattere, aspetto fisico...) e magari sarà proprio così...
Ora basta con le ciance e lasciamo spazio alla storia... buona lettura!!



Le parole di Sora non fanno in tempo a svanire nella notte, che una voce improvvisamente riempe tutto lo spazio intorno a loro < Sora, Sora... Quanto sei ingenuo. Oramai dovresti averlo capito che dentro ad ogni persona c'è un lato oscuro che attende il momento per trasformarla in un Heartless. >
I due ragazzi i guardano intorno allarmati, ma non un soffio di vento smuove il paesaggio. < Chi ha parlato? Dove sei? > domanda SOra ad alta voce, mentre anch'egli stringe in pugno la sua arma, avvicinandosi all'amico.
< Oh, non temere. Presto ci incontreremo, molto presto. Io fossi in te, nel frattempo, cercherei di porteggere le persone che amo... Ah! Già, io non posso amare! > e detto questo la voce sparisce dopo una breve risata che fa ghiacciare il sangue nelle vene dei ragazzi.
Riku volta il capo velocemente < Corri! Va' da Kairi! > gli urla, mentre gli strappa dalle mani la benda nera e se la lega nuovamente intorno al capo.
< Tu cosa farai? > gli chiedi di rimando, già cominciando a muoversi.
Il ragazzo alza una mano innanzi a sè e da quella si sprigiona una bolla più scura della notte che si allarga sino a creare una specie di porta
Sora vedendo il gesto dell'amico rimane sbigottito < Allora è vero... > mormorai ormai al nulla, poichè l'altro aveva già attraversato il portale sparendo nell'oscurità.
Rimanendo immobile ancora un istante, si scuote poi all'improvviso, per cominciare a correre verso casa sua, sperando che Kairi stesse bene. Nella mente non riusciva a formulare nessun pensiero coerente, ma in poco tempo giunge a destinazione e scavaca di carsa la finestra osservandosi quindi intorno pronto allo scatto.
Sora muove il capo a scatti, con il respiro affannoso, alla ricerca di un segno o di qualsiasi cosa che gli potesse dire che Kairi era in salvo. Il letto è rimasto sfatto e nella camera regna il solito disordine di sempre; si muove girando su se stesso, cercando anche i più piccoli dei particolari.
Da un angolo buio proviene un lieve rumore, Sora voltandosi di scatto dice < Chi c'è? >
Kairi esce dall'ombra andandogli incontro < Sono io... > risponde con un filo di voce < E' che... Avevo paura a restare sola... > conclude raccogliendo i capelli dietro un orecchio.
Il ragazzo emette un profondo sospiro di sollievo < Stai bene... > commenta, mentre il key-blade per un istante illumina la stanza nello svanire.
La ragazza annuisce < Si. Ma cosa sta succedendo? > chiede con voce ansiosa, ricordando il pensiero che poco prima l'aveva pervasa.
Con sguardo frustato l'altro scrolla la testa < Non lo so... Non lo so proprio... > dice, decidendo di non raccontare nulla riguardo Riku.
Kairi gli si avvicina, stringendoglisi al petto < Sono sicura che potremo risolvere tutto quanto. > mormora con l'immagine del disegno che lei stessa aveva dipindo ancora chiara nella mente. Sora la stringe a sua volta, mentre lei gli chiede < Posso restare qui per questa notte? >
In tutta risposta, il ragazzo solleva l'amica senza sforzo apparente dal suolo, trattenendo a malapena un gemito di dolore al protestare della spalla lesa e la distende sul letto.
< Che cos'hai? sei ferito? E' successo qualcosa? > gli domanda lei con voce preoccupata, notando una certa rigidità nei movimenti. Lui scuote il capo, negando l'evidenza < No... Che dici? > e coricandosi accanto a lei, la stringe a sè, facendole posare la testa sul suo petto e rimanendo immobili in quella posizione.
La luna, affacciandosi alla finestra li assiste, mentre cullati dal battito dei loro cuori si addormentano.
Ma anche durante il loro sonno non sono mai soli, poichè le essenze nascoste dentro loro si manifestano, per vegliare sul loro amore.
In un lieve bagliore, due figure si separano da quelle profondamente addormentate di Sora e Kairi; i due esseri si guardano ed un profondo affetto si dipinge nei loro occhi; senza una parola i due si prendono per mano, sedendosi sul bordo del letto per vegliare i loro io originali.



E' più corto del solito questo capitolo...Non vogliatemene...e continuate a commentare!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Steffa