Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: dogchan    22/04/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima storia, spero sia di vostro gradimento.
Rein non ha mai vissuto nell'alta società, Shade invece è un principe misterioso che vive in un regno tutto suo. Come si conosceranno? Come nascerà il loro amore?
Una storia piena di segreti, passioni e misteri.
BlueMoon ♥
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL GRANDE BALLO (1 PARTE)


"I tuoi capelli sono b-blu"
"S-si" risposi un pò stupita, perchè sembrava meravigliato? Mi resi conto che era ancora adosso a me- "Principe Key, le sarei grata se si potrebbe alzarsi".

"Scu-scusa" disse arrossendo, che strano sembrava un'altra persona.
*Lei, è indentica a lei, non è possibile.
Key continuava a guardarmi. Però sentivo una strana sensazione, come se lo conoscessi da sempre, non mi spiegavo il perchè.
"Rein, vieni con me e Milky vorrei prepararti perr la fasta"
"Arrivo, ciaoo scimmia"
"TU MALEDETTA" urlò Key infuriato.
Come mi divertivo a prenderlo in giro, e poi si arrabbiava facilmente. Entrammo nel castello, era pieno di stanza e c'era un enorme corridoio.Ci dirigemmo verso una di quello stanze, era magnifica le pareti erano gialle con uno specchioimmenso e qualche attrezzo di ginnastica sparso per la camera. Era proprio una sala da ballo.
"Buongiorno, Maria"
"Buongiorno a te Pietro" disse cordialmente la regina.
Quell'uomo era alto, aveva i capelli neri e la barba.
"Pietro potresti insegnare a ballare aa Milky e Rein"
"Con piacere"
Sembrava un uomo gentile, ma la mia idea era del tutto sbagliata. Ci fece ballare per due ora ma per me era un eternità.
Poi passammo alle buone maniere a tavole ed infine come comportarsi. Ero sfinita, tornai in camera e con mio grandi e stupore trovai un bellissimo vestito bianco una una fascia alla vita blu cielo, era una meraviglia.
"Ti piace?"
Quella voce era della scimmia, era stato lui a darmi quel vestito, che dolce da lui non me l'ha aspettavo
"Grazie" e gli saltai addosso. Lui arrossì violentemente.
"Scu-scusa" dissi vergognandomi. Che mi era saltato in mente.
"Cia-ciao" disse ancora imbarazzato
"A dopo"
Mi preparai ed uscii dalla mia camera però mi persi, quel castello era enorme corsi finchè non mi scontraii con un uomo
"Scusa"
"Sta più attenta, stupida"
"Ehi come ti permetti, scemo"
"Stupida "
"Scemo"
"Ti ho trovato finalmente, Shade"
Milky,  mi aveva salvato, quel ragazzo era peggio di Key. Pensando a quello che era successo prima arrossii.
"Rein hai la febbre?" chiese Milky preoccupata.
"No, non ti preoccupare"
"Vi conoscete?" chiese Milky a me a quel ragazzo che se non ricordavo male si chiamava Shade.
"NO"-"Per nulla" rispondemmo tutti e due in sincronia.
"Allora Rein ti presento Shade,il mio fratellone. Shade lei è Rein una mia amica"
"Tu-tuo fra-fratello" chiesi sbalordita, non era possibile quel mostro era il fratello di una creatura così angelica.
"Su correte. Rein devo presentarti la principessa Fine" pronunciò quel nome con astio.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: dogchan