Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Universe_    22/04/2013    1 recensioni
L. non sa di me, nessuno lo sa. La mia cotta per lui è segreta, come tutte le cose che inconsciamente mi fa provare. Con questa piccola lettera sfogo tutto ciò che provo anche solo nel guardarlo, esprimendo così la mia grande voglia di condividere con lui ciò che purtroppo, per via della mia esagerata timidezza, non riesco a dimostrare: il mio interesse per la sua felicità.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic










Spesso mi volto a guardarti e cerco di farlo con discrezione. A volte capita che mi becchi e io mi volto subito da un’altra parte facendo finta di nulla (tipico, no?). Il fatto è che non voglio che tu sappia delle emozioni che mi regali, del mio interesse per te e delle mie preoccupazioni.
Sì, mi preoccupi. Non sempre sei allegro, non sempre ridi e fai le tue battute. A volte ti butti giù, incateni i tuoi occhi al suolo e ti isoli dagli altri mettendoti le cuffiette alle orecchie, pronto a sfogare le tue sensazioni negative con la musica.
Vederti triste mi fa un po’ paura: sei sensibile, percepisci le emozioni e i sentimenti molto più forte di tutti gli altri, vorresti distruggere tutto ciò che ti sta intorno e temo che prima o poi tu voglia distruggere anche te stesso. Non puoi distruggerti, NON VOGLIO che ti distruggi.
Oggi ti ho visto fumare, non me lo sarei mai aspettata. Mi ha fatto male, preoccupare, piangere dentro.
Sai che c’è? Odio vederti soffrire. Anzi, LO DETESTO.
Tu pensi in continuazione a lei, la ragazza che ti ha lasciato solo e che ti ha spezzato il cuore, ma perché continui a frantumarlo con i tuoi pensieri? Dagli tregua! Dai tregua a te stesso e alle mie preoccupazioni!
Quando ti vedo in questa condizione vorrei farmi coraggio, andare da te e abbracciarti, stringerti forte per dirti che ci sono, che tengo alla tua felicità, che devi sorridere e andare avanti.
Tu non lo sai, ma io adoro il tuo sorriso. Quando stai male è come se tu lo uccidessi. E uccidi anche me.
Ti prego, ti chiedo un favore: non importa se non mi vuoi, non importa se non posso rimpiazzare la ragazza a cui pensi, ma dammi retta, sorridi! Sorridi, che sei splendido!
E non illumini solo il tuo volto, ma anche il mio che ti guarda.
Ti chiedo scusa per la mia timidezza, per la mia apparente freddezza, ma sappi che tutto ciò che spero per te è che tu sia sempre felice.
Non tormentarti, non farti male, non essere masochista. Lo sono anch’io, ti comprendo, ma tu devi salvarti, non fare come me.
Devi capire che tu sei speciale, puoi essere forte, superare qualsiasi cosa, sorridere e ignorare i brutti ricordi. Io faccio il tifo per te e lo farò sempre.
A volte penso che tu debba sapere tutto questo (anche se mi imbarazzerei tantissimo e quindi evito di parlare), ma ahimè ciò può solo esistere su delle semplici e silenziose note scritte al cellulare.

Dedicato a L.

 














  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Universe_