Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horansembrace    22/04/2013    5 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Luna Sparks ho 17 e vivo a Londra.
La mia vita è sabotata da 4 scimmioni ! I loro nomi ?
Nial Horan
Louis Tomlinson
Zayn Malik
e il peggiore Harry Styles. Non sapevo bene il motivo ma questa volta i bulletti della scuola hanno puntato me ='(
La mia vita però cambia quando incontro Ryan
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 35

 

  • Sono a casa – annuncio entrando nella famigliare abitazione con

    Harry dietro di me, sempre tenendomi per mano, chiude la porta.

    Entriamo nel salotto dove Ryan e mamma stavano discutendo. Alla nostra vista si fermano

  • Io devo andare – dice Ryan alzandosi dalla poltrona. Andò via, ma prima mi rivolse uno sguardo a dir poco indecifrabile.

    Harry affianco a me mi diede un bacio fugace sulla guancia per poi lasciarmi sola con mia mamma.

    Mi diressi verso mia madre, sedendomi accanto a lei.

    Non so perché, ma non riuscivo a guadarla negli occhi, mi limitai ad osservare le mie scarpe

  • Sophie mi ha chiesto di andare a vivere con lei – confesso tutto d'un fiato senza neppure rivolgere uno sguardo a mamma per l'imbarazzo.

    Mamma, accanto a me non emette alcun suono.

  • Le ho detto di no, perché sei tu la mia mamma e io voglio rimanere con te – dico mentre le lacrime iniziano a bagnarmi il volto.

  • Non mi manderai via, vero? - chiedo con la testa ancora china

  • Oh,Luna. Certo che no, rimarrai qui finché vorrai – dice e alzando la testa noto che anche lei stava piangendo.

  • Sai fin da quando la tua vera madre si è presentata io...ho avuto paura che te ne saresti andata via con lei – spiega guardandomi con gli occhi lucidi.

    Mi avvicinai a lei abbracciandola.

    Iniziamo a singhiozzare quando mamma scoppiò a ridere

  • Smettiamola di piangere sembriamo delle sceme – dice mentre staccandosi dall'abbraccio si asciuga le lacrime.

  • Mamma, posso dormire insieme a te? Come quando ero piccola – propongo speranzosa

    Lei mi guarda sorridente e annuisce.

    Dopo aver mangiato e aver guardato una puntata di Gossip Gir,l in cui Serena molla Dan, andammo a dormire.

    Per tutta la notte mi strinsi a mamma ripensando a tutti i momenti passati insieme.

    Dopo l'accaduto io e lei diventammo più unite che mai.

    Con tutto ciò che era successo ultimamente avevo dimenticato che l'indomani sarebbe stato il mio diciottesimo compleanno perciò rimasi sorpresa di trovare Harry e mamma farmi gli auguri in cucina.

    Dopo aver salutato mamma mi faccio accompagnare a scuola con la macchina da Harry.

  • L'avevi davvero dimenticato? - chiede stranito Harry mentre cercava con lo sguardo un parcheggio.

  • Con tutto quello che è successo sì. -

  • Diciamo che per il momento possiamo stare tranquilli – dice ridacchiando.

    Lo guardo confusa riguardo al 'Per il momento' che aveva detto prima

  • Per il momento..? -

  • Ho intenzione di farti un regalo molto speciale – ammette sorridendo. Nel frattempo scendiamo dall'auto.

  • Che cosa? - chiedo raggiante e piena di curiosità. Odio le sorprese.

  • E' una sorpresa – dice mentre con un braccio mi cinge la vita.

  • Odio le sorprese! - borbotto come una bambina.

  • Posso solo dirti che sarà speciale … e che è qualcosa che avevamo rimandato – rivela. Immediatamente mi sento nervosa, con i palmi delle mani sudati e lo stomaco sotto sopra. E il motivo era molto semplice. Quando diceva serata speciale intendeva notte speciale, il che mi fece capire che il regalo non avrebbe avuto il fiocchetto e bigliettino, ma bensì un letto e un pacco di preservativi.

    Harry capì il mio nervosismo improvviso, ma mentre stava per aprire bocca comparve Ryan.

    Lo guardai e solo allora realizzai quanto mi fosse mancato. Non ci parlavamo da oltre una settimana eppure a me sembravano anni.

    Presa da uno strano istinto gettai le mie braccia su di lui abbracciandolo amichevolmente.

    Ryan fu sorpreso di tale attenzione.

  • Ciao Ryan! - lo saluto raggiante

    Un po' titubante e confuso mi sorrise

  • Auguri! - dice entusiasta

  • Ti stai facendo vecchia! - dice con tono sarcastico e divertito

  • Tu dici? - chiedo facendo finta di essermi offesa per poi ridere insieme a lui.

    Fui contenta di constatare che il nostro rapporto era rimasto lo stesso.

    Avevo bisogno di un amico,fratello come lui.

    Harry fu contento di rivederci di nuovo amici e per il resto della giornata non toccammo il discorso 'regalo speciale' .

    La giornata passò tranquilla, a parte che la prof di storia mi mise quattro poiché ultimamente non avevo avuto tempo per studiare.

    Poco importava, ero felice, dopo tanto tempo ero felice al massimo.

    L'unica cosa che però mi preoccupava era quello che sarebbe successo stasera.

    Stasera. Possibile che avessi sempre qualcosa di cui preoccuparmi. Dovevo sempre avere qualche problema per la testa. Che poi, più che problema, era una mia pippa mentale, nulla di più. Decisi comunque di parlarne con Emily. Sapevo che lei l'aveva già fatto con Niall perciò sapevo che mi avrebbe capito.

  • E qual'è il problema? - chiede infine dopo un mio monologo sull'accaduto.

  • Ho paura- Ammetto mentre con le dita gioco con il tappo della bottiglia della limonata. Eravamo nel parco su una panchina e le uniche persone presenti erano dei vecchietti che portavano a spasso i propri cani.

  • E' normale! Ma stiamo parlando di Harry – aggiunge con tono risoluto bevendo dalla lattina di coca cola.

  • Lo so, e credimi lo voglio fare, ma... - non so come concludere perché in realtà non c'è nessun ma, era così e basta

  • Ma...Ma una beata minchia! Tu stanotte tromberai con Harry Punto! - dice con la raffinatezza e femminilità di sempre. Un vecchietto dall'aria scorbutica ci sente e ci lanciò uno sguardo a dir poco omicida.

  • Sò che sei nervosa, ma credimi, è normale -

    La guardai con lo sguardo ancora accigliato

  • Si dice ancora trombare ? - chiedo confusa facendola ridere

    Sospirai cercando di liberarmi la mente da qualsiasi dubbio. Emily aveva ragione. E il motivo della mia preoccupazione era che sapevo con quante era andato a letto lui e la cosa mi spaventava perché avevo paura di non essere all'altezza.

    Annuii decisa. Quella sera avrei fatto l'amore con Harry punto.

 

Angolo Autrice

Sparatemi,fucilatemi,buttatemi da un ponte,scuoiatemi viva, prendetemi a bastonate mi dispiace dell'enooooorme ritardo!

So' che avevo detto 'aggiorno presto' però un sacco di problemi si sono accavallati e non ho avuto tempo di stare a scrivere.

Prima una serie di compiti e interrogazioni, poi la gita di quattro giorni...insomma chiedo umilmente scusa.

Vabbè, che cosa ne pensate? Dico solo che ho amato enormemente Emily in questo capitolo, e che dire della pace fatta con Ryan? Insomma fatemelo sapere. Mi rincresce di re che questo è il penultimo capitolo :(

Nel prossimo vedremo la coppia ballare il tacatà perciò sarà un finale epico hahahahahhahahahahha perciò Camilla alias Finitem_ l'attesa è giunta al termine ahahhahahahahhaha

Vabbè la smetto che è meglio ! Prima di salutarmi vi chiedo umilmente di passare a leggere la mia altra FF 'Il ragazzo marmellata'

Se volete questo è il mio account twitter : @horansembrace

Perciò seguitemi e ricambio ;)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansembrace