Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    11/11/2007    1 recensioni
“Universo Reale.
Universo Alternativo.
Mondo Reale.
Mondo parallelo.
Fay Tranen e Fantasy Tranen.
Due sorelle con un unico segreto ed un unico scopo: rimanere vive.
Ce la faranno a sopravvivere anche ad Aerugo, paese in rivolta nel sud?
Riusciranno a superare le loro difficoltà principali?
Ma soprattutto..
..riusciranno a salvare Amestris dalla catastrofe della guerra?
…sei pronto a varcare la soglia del portale ancora una volta?”
Salve. Sono tornata anche questa volta con una nuova fiction che, come al solito, non vedevo l’ora di postare! *.* Bhè.. spero vivamente che vi piaccia! ^_^ ringrazio di cuore fullmetalQUEEN perché mi ha dato le caratteristiche dettagliate di Fantasy Tranen, ovvero la sua “reincarnazione” nella mia fiction XD e sapete chi è Fay? *O* IO, ovviamente.. XD spero vi divertiare a seguire questa fiction, ma d’altronde non sono io a scegliere. XD
Ready? Steady? GO!
Genere: Generale, Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Undicesimo
-Crack, Break A Heart-

Gli ostacoli si superano.
E Fay ce l’ha fatta anche questa volta, a superare tutto. Ha superato lo shock del Cancro: almeno per fortuna sua. Ma ennesimi ostacoli vengono aggalla sempre dopo, difatti restavano ancora due problemi: Fanny ed Envy. Per il primo problema, non sapeva proprio dove andare a beccarla. Per Envy.. bhè, ancora non aveva capito affondo cosa volesse dire.
Quel giorno stava camminando per le vie di Ollen, tranquilla, da sola, pensando a cose sue. Edward e Jewell erano rimasti all’ospedale per Ed, che non si sentiva ancora del tutto bene dopo lo shock subito, mentre Alphonse l’aveva seguita di nascosto, deciso più che mai a confidarle tutto: voleva dirle a tutti i costi che l’amava.. o, per lo meno, che provava attrazione nei suoi confronti. E perciò camminava a venti metri da lei, con una rosa in mano, nascondendosi quando gli era possibile.. ovvero sempre.
Era domenica, per fortuna sua, e a quanto pare era tutto piuttosto chiuso, e la gente a casa propria, a farsi i fatti propri.
Ma Fay correva un pericolo che nemmeno si immaginava, difatti qualcuno la osservava dall’alto di un palazzo. Sospetto che sappiate perfettamente chi fosse, vero? …no, non è Alphonse stile Spiderman o Batman, ma un’altra persona. L’avete capito adesso? Meglio così.
La figura si lanciò dal tetto, finendole direttamente davanti, facendola sobbalzare. Squadrò un attimo la figura, per poi arretrare visibilmente, spaventata.
«Ehilà, Faycchan, da quanto tempo!» le sorrise, mentre Fay continuava ad indietreggiare. Si voltò, cominciando a correre: peccato che qualcuno fosse più veloce di lei, e l’afferrò per il braccio, facendola voltare e inchiodandola al muro al loro fianco. «Eheh.. dove cercavi di andare..?» chiese, malizioso, Envy. Le teneva i polsi bloccati ai lati della testa, e la guardava fissa negli occhi. Fay aveva sul volto un’espressione di puro terrore, di paura. E dentro, agonizzava.
«E-Envy..» tentò «..V-Vattene..» tentò ancora. Envy avvicinò le sue labbra a quelle di lei, sorridendole malizioso. E nel mentre, scuoteva piano la testa, per negarglielo. Da lontano, Alphonse vedeva.. tutto.
«No,no, Faycchan.» disse «..sei troppo eccitante, come potrei?» le chiese, sfiorando le sue labbra con le sue. Fay scostò il volto di lato, in malo modo. Strinse i denti «Avaaanti, Faycchan.. collabora..» e, prendendole entrambi i polsi con una sola mano, le voltò il viso verso di se, avvicinandosi ulteriormente. La baciò.

Crack. Una crepa.
«Mmmhgh!!» si lamentò Fay, quando Envy le fece schiudere le labbra, penetrando nella sua cavità orale con la lingua. Strinse i pugni allora, cercando di respingerlo: causò un ulteriore peggioramento della situazione. Envy spingeva con la bocca, invadendola più del dovuto, ad occhi chiusi, violento. Fay cercava soltanto di respingerlo, anche facendo forza con le braccia. La distanza fra i due era di soli cinquanta centimetri, almeno nella parte del bacino. Ma Alphonse fraintese la situazione.
Crack. Un’altra crepa.
«MMMMMMH!!!» tentò Fay, stringendo gli occhi, quando Envy annullò la distanza che li separava anche col resto del corpo. La mano adibita a “tenere ferma Fay”, le alzò il volto verso l’alto, così da far venire meglio il bacio: per lui, almeno. Fay riuscì a liberarsi una mano, perché la presa di Envy si era fatta più lenta, e la posò sul suo petto, tentando di spingerlo via: ottenne l’effetto contrario. Ma Alphonse fraintese la situazione.
Crack. Un pezzo che si stacca.
Envy la sollevò da terra, liberandole le braccia, prendendola in braccio, e passando fra le sue gambe, per stare più comodo. Fay cominciò a tempestarlo di pugni: sul petto, nelle spalle, nelle braccia.. ma niente: non la mollava.
«E’ inutile, Faycchan..» cantilenò, mentre cambiava lato per baciarla «..così facendo mi ecciti ancora di più..» e sorrise, riprendendo a baciarla, con più foga di prima.
Era questo che voleva dire, “diventare sua”? Alphonse tremava di rabbia.

Crack. Un altro pezzo che si stacca.
«Lasc-..» tentò Fay, riuscendo a staccarsi da lui un secondo. «..-ami..» riuscì a dire, ancora, liberando ancora una volta la bocca, anche se poco. Envy l’accontentò, ma stacco da lei solo le labbra.
«Sai che così non mi cambia assolutamente nulla?» e le sorrise, sorreggendola ancora: Fay lo guardava, odiandolo «Sai, la voglia di farti mia non m’è ancora passata..» e sorrise ancora, minaccioso e malizioso. Fay spalancò gli occhi, dalla paura «E poi non venirmi a raccontare che, magari, non t’è piaciuto questo bacio..» e la guardò con sufficienza.
«Mi fai solo schifo!» disse Fay, sprezzante, ritrovando il suo coraggio «Lasciami, e dimmi dove si trova Fan-..» la sua bocca venne nuovamente sigillata da Envy, che le mangiò praticamente le parole. E ricominciò, finchè Fay non riuscì a staccarsi di nuovo «SMETTILA!» urlò «Mi fai schifo, smettila!» e tentava di respingerlo ancora con le braccia. Envy sorrise «E no, non mi piacciono affatto questi schifo di baci! Vedi di farla finita e-..» stava per tornare all’attacco, ma Fay lo teneva ben fermo per le spalle «..-e dimmi dov’è Fanny!» gli ordinò, sprezzante, odiandolo. Quello inarcò un sopracciglio, sorridendo poi.
«Bhè, ti va di fare uno scambio equivalente?» e la guardò, serio e beffardo al tempo stesso «Io ti dico dove tengo la tua cara sorellina, e te la faccio incontrare abbastanza spesso.. però, tu di devi concedere totalmente a me.» e le sorrise. Fay lo guardò.
«Spiegati.» gli disse, seria, stringendo i pugni.
«Eheh.. Faycchan.. sei davvero così ingenua?» le chiese, quasi dolce «Oppure fai solo finta di non capire, e in realtà hai l’anima di una putta-..» pugno sul naso di Envy, con solo un quarto della forza completa. Envy cadde a due metri di distanza da lei, massaggiandosi il naso.
«Mi fai solo schifo!» ripeté, per la terza volta, atterrando per terra «Non mi concederò MAI a te!» disse, stringendo i pugni.
«Davvero?» le chiese Envy, alzandosi a sedere. La guardava serio. «Allora sospetto che non t’interesserà sapere che la tua cara sorellina Fantasy è in pericolo di vita, eh?» disse. Fay tremò «E probabilmente non ti interesserà sapere neanche che io sono l’unico che può salvarla.. vero?» fottuta. Dentro Alphonse cresceva una rabbia inimmaginabile.
«Sei un bastardo, lo sai?» disse Fay.
«Oh, sì.. e ne vado pure fiero!» e si alzò in piedi «Allora, accetti o lasciamo morire la tua cara sorellina?» le chiese, avvicinandosi.
«..accetto..» Alphonse spalancò gli occhi. Nella voce di Fay c’era qualcos’altro oltre l’odio verso Envy. Era qualcosa di.. più dolce. Alphonse fraintese la situazione.

Crack. Una crepa.
Crack. Un pezzo che si stacca.
Crack. Un cuore che si spezza.




Faycchan- Hola! ^O^ come va? tutto okay, spero! ^___^
ascoltatemi beeene.. quello che sto per dire è equivalente ad un suicidio da parte mia: posto una nuova fiction O_O


XD basta, okay, non ho molto da dire oggi.. vado a postare la nuova XD alla prossima!

Faycchan
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love