Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Steffa    11/11/2007    4 recensioni
< Che posso fare, Sora? E' troppo forte per noi due soltanto... > parlò, mostrando le palme in segno d'impotenza.
Sora in risposta gli urlò tacitamente < Ma non possiamo arrenderci in questo modo! >
Roxas si voltò, come a guardare qualcosa in tutto quel candore < Li senti, non è vero? > gli domandò quindi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Allora, mi scuso immensamente con Lupus per la mia mancanza e grazie per avermela fatta notare. Spero di poter fare le cose nel modo giusto d'ora in poi e se così non dovesse essere, accetterò ogni critica.

Ringrazio tanto tanto Miki-Riku per i tanti commenti ed il sostegno...mi piace molto la tua descrizione per la ragazza di Riku... ci farò un pensierino! Ed ora avanti con la storia!


Riku attraversa senza difficoltà il portale oscuro, tirovandosi immediatamente nella biblioteca del castello reale.

Come aveva sospettato, lì sono riuniti tutti inieme al re, il mago di corte, il cavaliere e la regina.

< Riku... Ti stavamo aspettando. Avevo la netta sensazione che saresti arrivato da un momento all'altro. > gli rivolge la parola il re stesso.

< Sì, vostra maestà. L'oscurità ci ha lasciato a malapena un giorno di pace prima di ritornare. > risponde il ragazzo con un gesto di saluto.

< Amico mio, potresti farmi un favore? > continua il re con apprensione e dopo il cenno d'assenso del ragazzo < Togliti quella benda, non en hai bisogno. >

Riku abbassa il capo, ferito nel vivo < Ma... Avete visto. L'oscurità fa ancora parte di me. > commenta con voce mesta.

Il re incrocia le braccia al petto e prendo a tambulelerrare con un piede sul pavimento in marmo bianco, attendendo il muoversi del ragazzo. Quest'ultimo percependo l'attesa, con un sospiro si sfila la benda, porgendola verso l'altro, che la prende e la infila nella tasca dei pantaloni.

A questo punto il ragazzo si osserva intorno, incrociando lo sguardo con quello si tutti i presenti: Paperino, Pippo, la regina Minnie nel suo immenso abito ed infine il re con le sue grandi orecchie tonde; si decide infine a rompere il silenzio che grava su di loro < Cosa sta succedendo? A chi apparteneva quella voce? Perchè l'avete sentita anche voi, non è forse vero? >

I presenti annuiscono con sguardo triste ed il re risponde < Non sappiamo a chi appartenga, ma i nostri sistemi di collegamento con gli altri mondi ricevono di continuo segnali di pericolo da ognuno di loro: gli Heartless sono tornati. >

Riku ascoltando il suo dire, stringe i pugni con rabbia < Chi li comanda? Xemnas e l'Organizzazione XIII non esistono più, dunque chi ha tanto potere? > una miriade di domande destinate a rimanere senza risposta.

< Probabilmente qualcuno rimasto nell'ombra per tutto questo tempo, osservando i nostri movimenti e la nostra battaglia cntro l'Organizzazione. > dice il re, quindi esprimendo i pensieri che stavano nascendo in tutti loro < Ora va' a prendere Sora, abbiamo bisogno del detentore del key-blade. >

Il ragazzo annuisce ed in un battito di ciglia è già scomparso dalla stanza, lasciando il resto del gruppo in silenzio a fissarsi gli uni con gli altri.



Sora è sveglio mentre Kairi dorme profondamente appoggiata al suo petto; la ossevra al chiaror della luna e gli pare più bella che mai.

Posandole un lieve bacio sulla fronte calda, si alza dal letto; il movimento risveglia il dolore alla spalla e solamente allora, sfilandosi la maglietta per controllarla, si accorge di aere una ferita poco profonda, ma che ne percorre tutta la superficie. Con cautela tasta la pelle arrossata attorno al taglio, questa volta non trattenendo una smorfia di dolore.

Con un lieve sospiro apre l'armadio e prende i pantaloni fatti tempo addietro apposta per lui dalle tre fate buone; quindi dal comodino della camera da letto dei suoi genitori, in assoluto silenzio, prende delle bende ed il disinfettante. Torna a passi felpati in camera sua; Kairi pare ancora profondamente assopita. Si siede si piedi del letto e con un batuffolo di cotone ripulisce la ferita dal poco sangue raggrumato, cominciando poi a cingensi la spalla con le bene bianchissime.

Un lieve movimento sul letto gli fa voltare il capo e ciò gli permette di vedere Kairi risegliarsi mettendosi lentamente a sedere; la ragazza pare un momento spaesata e si osserva nell'intorno individuando infine la sua figura e porgendogli un sorriso quando i loro occhi si incontrano.

Non appena il suo sguardo si abbassa sino alle bende ancora sciolte attorno al suo petto, sul viso di lei viene a dipingersi di preoccupazione < Sapevo che avevi qualcosa. > commenta avvicinandoglisi d inginocchiandosi dietro di lui, mentre prende dalle sue mani le strisce di bende e comincia ad avvolgerle con cura e delicatezza sulla pelle leggermente ambrata di lui < Cosa ti è successo? Vuoi dirmelo ora? >

Sora abbassa lo sguardo, docile sotto le mani premurose di Kairi < E' stato un incidente. Nessuno ha colpa. > le risponde stringendo leggermente i pugni.

< Mi dispiace... > la voce di Riku appare all'improvviso alle spalle dei due; Sora volta il capo con apprensione, mentre Kairi finisce di fermare la fasciatura e si volta acnh'ella.

< Riku! Allora? > chied eil ragazzo ansioso, infilandosi il resto del completo ed i guanti.

Come tutta risposta l'altro scuote il capo < Il re ne sa tanto quanto noi, se non fosse per il fatto che ha ricevuto segnali di pericolo da tutti i mondi con cui è collegato. Gli Heartless infuriano ovunque. >

La rabbia si dipinge sul volto di Sora allo stesso modo di com'era capitato poco prima all'amico < Accidenti! Tutto quello che abbiamo passato... Non è servito a niente... > poi riportando lo sguardo sull'altro < Nient'altro? >

< Mi ha detto di portarti da lui. E' tempo per un nuovo inizio.>

A queste parole il ragazzo annuisce < Apri il varco, allora. >

Riku senza una parola alza il braccio aprendo un portale; Kairi rimasta in silenzio fino a quel momento spostando lo sguardo fra i due amici, a questo punto sbotta < Un momento! Io vengo con voi.>

I due la fissano increduli < E' troppo pericoloso! > esclamano all'unisono.

La ragazza incrocia le braccia al petto, con un'espressione imbronciata < Non mi importa. Ricordate? Ovunque vada uno di noi, gli altri lo seguiranno. > dice guardando prima uno e poi l'altro.

Sora sposta lo sguardo verso Riku, alzando le spalle in segno di resa < E va bene, vieni con noi. Riku, facci strada. >

Il ragazzo si volta su se stesso, quel movimento gli fa scorgere un foglio posato sul pavimento; con un gesto impercettibile fa si che venga inglobato dall'oscurità, per farlo ricomparire un istante dopo nella sua mano.

Dopo una rapida occhiata, il suo sguardo s'incupisce; nasconde il foglio nella tasca dei pantaloni < Da questa parte. > dice entrando nel portale, seguito dai due amici.

La stanza è rimasta vuota: il letto sfatto, il solito disordine di sempre ed un'ombra che svivola sulle pareti ed esce rapida dalla finestra.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Steffa