Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Kira Kinohari    22/04/2013    1 recensioni
Kai appena uscito dall'ultimo incontro con Takao ha finalmente capito di doversi affidare a qualcuno, di non poter combattere solo per sé e quando gli si presenta l'occasione di mettere in atto ciò che ha appena imparato, se la fa sfuggire.
Cercherà di rimediare a modo suo, aspettando che il tempo faccia il suo corso e rimargini le ferite.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aya stava mangiando quando lo notò e il cibo le si bloccò in gola. L'uniforme gli stava d'incanto effettivamente, eppure non riusciva a cacciar via tutta la rabbia che provava.
“Hiwatari studia qui?” chiese con una nota acidula nella voce.
“Oh, siii” si sciolse Kyo.
“Studia commercio, è in classe con noi. Non te ne sei accorta?”
No, non se n'era accorta e non voleva accorgersene. Non lo voleva più vedere.
Mangiò il più in fretta possibile, poi uscì dalla stanza sperando che lui non l'avesse mai vista, ma le sembrava così improbabile, visto che l'avevano presentata a tutta la classe.
Aya uscì sulla terrazza, voleva godere un po' di sole prima di ricominciare con le lezioni, così si sedette accanto alla ringhiera e un attimo dopo sentì la porta sbattere. Qualcuno l'aveva seguita.
“Fa che non sia lui.” pensò intensamente.
Aya chiuse gli occhi e attese che si avvicinasse. Sentì i passi risuonare sulle piastrelle, poi notò l'ombra avvicinarsi, anche se aveva gli occhi chiusi.
“Sei sicura di voler restare a commercio?” chiese il ragazzo.
Aya fece un gran sorriso.
“Già ti manco?” chiese lei, senza rispondere, alzando gli occhi su Yuya.
“Effettivamente è così. È tutto noioso, senza di te.”
“Esistono le mense, le pause, le aule studio.” iniziò a elencare lei, facendolo sorridere.
La campanella suonò in quel momento, lui fece un sorriso triste, la aiutò ad alzarsi e poi rientrò insieme a lei.

Kai stava aspettando Yuya, che era scappato come un missile durante metà del pasto. Ora era sulla terrazza con lei, stavano parlando. Lei sorrideva a lui e lui sorrideva a lei. Stavano bene insieme, anche sei lei era più alta, anche se lui sembrava più piccolo. Rimase ad aspettare il suo amico in un angolo, quindi vide tutta la scena, Yuya uscì per primo tenendo aperta la porta per Aya, stavano ridendo di qualcosa che lui non sapeva e sparirono insieme per i corridoi.
No, assolutamente non poteva dire al suo amico che la conosceva, non poteva nemmeno cercare di parlare con lei. L'equilibrio precario di Yuya poteva crollare da un momento all'altro e una delusione d'amore sicuramente non avrebbe giovato. Sarebbe stato zitto, tanto a lui riusciva proprio bene.

Erano passate ben tre settimane e per ora era riuscita a evitare il campione in ogni occasione. Anche quell'ultima giornata era andata benissimo. Quando fu suonata l'ultima campana prese tutte le sue cose, le ripose nella borsa e uscì dalla classe con le sue due amiche. Quando furono fuori dall'istituto, al sole, Aya tese le braccia e scrocchiò il collo.
“Hai finito con questi rumori molesti?” chiese la brunetta.
La rossa non rispose, ma fece una linguaccia e si andò a sedere sull'erba fresca del parco.
Iko e Kyo la raggiunsero e si sedettero accanto a lei.
“Allora, raccontaci di lui.” dissero all'unisono.
Aya diventò immediatamente nervosa. Come potevano sapere che conosceva Kai?
“Non so di cosa state parlando”
“Oh, sì che lo sai.”
“Dai, state sempre insieme!”
In quel momento la ragazza si rilasso.
“E cosa dovrei raccontarvi? È un caro amico.”
“Amico? Lui ti muore dietro.” rispose Kyo chiudendo gli occhi e godendo del sole.
Effettivamente si era accorta che lui fosse particolarmente interessato, ma lei non aveva mai dato alcun segno di voler essere più che un'amica e non l'avrebbe illuso ulteriormente. Yuya era diventato come un fratello, non certo come un fidanzato.
“E' chiaro che tu non ricambi.” disse Iko “Si vede da come ti poni”.
“Che intendi dire?” chiese Aya perplessa.
“Beh, lui ti guarda sempre negli occhi, sorride sempre quando è con te, si muove quando tu ti muovi. Tu invece sei indipendente, si vede che per te è un amico e niente più.”
“Esattamente, è così, Iko.”
Aya sorrise e si sdraiò sull'erba, ma un rumore la distrasse dai suoi obbiettivi di relax. C'era qualcuno lì vicino che continuava a dar gas a una moto facendo un gran casino e anche disperdendo un cattivo odore.
“Oddio, che bello!” urlarono in coro le sue amiche e allora lei si alzò.
Conosceva la moto, conosceva il casco e conosceva anche il bellissimo ragazzo dai capelli cortissimi e scuri che le stava sorridendo come se non ci fosse altro che lei.
“Jake” sussurrò prima di corrergli tra le braccia.
Lui la prese come faceva sempre, sarebbe sempre stata al sicuro con lui, non lo dimenticava mica. Con la mano salutò velocemente le amiche, poi prese il casco che le porgeva Jake e salì sulla sua moto.

Kai e Yuya avevano assistito a tutta la scena e ora si guardavano senza parole.
“Era lei.” disse
“Lo immaginavo.”
“Quindi è fidanzata” si disse Yuya, abbandonandosi al pavimento.
Essendo presente alla reazione del suo amico era sicuro di aver fatto la scelta giusta non raccontando nulla di Aya e lui. Non che ci fosse granché da raccontare, solo che lei lo aveva accudito per tutto il tempo, si era preoccupata per tutto il tempo e lui aveva fatto la sua solita scenata di orgoglio.
“Non buttarti giù. Il mondo è pieno di ragazze.” gli disse Kai, aiutandolo ad alzarsi “Questa sera se ti va usciamo così ti distrai un po'.”
“Rimandiamo a domani? So di un posto in cui fanno il karaoke di venerdì sera!”
Kai cercò di reprimere tutto il suo disappunto per il karaoke e accennò un sì con il capo. Per il suo amico avrebbe fatto di tutto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Kira Kinohari