Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xla    11/11/2007    6 recensioni
E se Duddley fosse geloso di Harry? E se Harry fosse fidanzato e la persona che ama lo venisse a trovare a casa? Chi è il biondino, ma, sopratutto; che ci fa un furetto in casa Dursley?!... CAP 31 OVVERO: LA MARCIA NUZIALE E' INIZIATA O LO SPOSO è SVENUTO! -ULTIMO CAPITOLO- [ non tiene conto del 5-6-7 libro ] buona lettura, lasciate un segnetto baci xla
Genere: Commedia, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Famiglia Dursley | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Your Angel

- III ATTO -

 

Harry si era già fatto i suoi “voli” ( come diceva spesso la ragione della sua vita ), immaginandosi saltellante ed esaltato in tutti i modi possibili ed inimmaginabili. Ma ci ha pensato per bene quella maledetta lettera a farlo tornare con i piedi, altrettanto ben piantati a terra.

Guardò l’orologio; le 23;45.

A quell’ora staranno tutti sotto le coperte, e lui aveva di un bel bagno rilassante.

*  *  *

Caro Harry,

come te la passi? Io sto bene, nel complesso. Ma te ne parlerò meglio di persona.

Oh Harry, non sai quanto mi manchi. Si; lo so che forse penserai che non sono io che ti scrivo, però è così e, per non farti mai più venire questo tipo di dubbi ti dirò una cosa possiamo sapere solo io e te. Ti dice niente la parola “evanesco”?.

Immagino che sarai arrossito come tuo solito piccolo e getterei di persona tutto il mio oro del Lago Nero pur di poterti vedere ora. E lo butterei direttamente nella spazzatura se questo vorrebbe dire passare del tempo con te.

Ed è su questo punto che ti devo dare una brutta notizia: non ci possiamo ancora vedere.

Non ancora, per il momento. Prima devo sbrigare degli affari, così me li levo di torno.

Ora, non fare le cos come tuo solito. Ovvero fare di testa tua, alias, precipitarti qui da me. Perché te lo proibisco. Eh si piccolo: guai a te se tocchi la Firebolt , ci sali sopra e voli fin qui. E lo sai cosa ti aspetta se mi disubbidisci… anche se… non credo che le mie punizioni ti dispiacciano tanto, o no?.

Presto potremmo stare di nuovo insieme, te lo prometto. Ma per ora abbi pazienza ancora per un po’.

Ti farò sapere al più presto quando posso, ma, per il momento ti devi accontentare di sognarmi. Come faccio io ormai tutte le notti.

In mente mi sono venute anche un paio di ideuzze. Non so se mi spiego… ti dico solo che ha a che fare con la cioccolata, e tu sai quanto mi piaccia la cioccolata, non è seconda alla panna, però non è assolutamente da sottovalutare.

Specialmente un mix tra panna e nutella.

Oh si, taaanto nutella…

Dio, come vorrei essere lì con te.

Io ora ti sto scrivendo dal letto e.. qualcosa mi dice che ci stai piccolo.

Non ho bisogno della legilmanzia o roba simile per capirlo. Ormai siamo un solo essere, ed è per questo che ci ameremo per sempre. Vicini. Neanche Voldemort ci ha potuti separare quindi… chi lo potrà fare?

Comunque tieni caldo il letto anche per me perché presto sarò lì con te.

I Kiss You

Il Tuo Angelo

Ps: vanilla an chocolate + panna plus.

 

______________________________________

ANGOLINO

Oh, la lettera è venuta prima del previsto! A dire la verità ho cambiato l’incantesimo minimo due volte! Prima era “impendimenta”, poi “lubrificatus” poi “engorgio” e ora, prima di pubblicarla, ho messo evanesco! Quando io dico “possibile che tutto in questa casa di evanesce?” mia madre mi fissa stralunata io “Salasar, evanesco!” lei nulla, io “ma dove andremmo a finire di questo passoçç?”! Però, se c’è qualcosa che non me garba è che “nutella”, la santa “nutella”, la segna come errore… evidentemente il pc è geloso perché lui non la può mangiare °_°! Un’ultima cosa; ho già fatto la sborona col titolo in inglese e in questo capitolo credo di aver toccato proprio il fondo XD: l’ultima frase, perdono, ma nella mia casa non se trova un dizionario inglese manco a crepà è_é! C’è russo, cinse, giapponese, greco, spagnolo, francese, tedesco… giuro, ma NON inglese!

Azzie mille a chi legge e a chi commenta ^^.

Ashley Snape: Azzie mille ^^.

Fra ro: va bene così presto XD?. Azzie mille ^^.

Ximeng: °_°, sei veggente come me cara! Il cugino? Bè… tra non molto si saprà *_*!.

Metis: Azzie mille! Buone basi? Oimena, azzie mille *_*!.

Goten: E’ ottuso, ma non credo fino a questo punto XD!.. credo °_°!.

Mokona89: tesora! Ti ho risposto alla mail… stanotte alle 3 XD! Per me ce lo figuriamo bene perché è nella natura di Harry piangersela addosso è_é! Nu, sai che sono una fan anche del HxD, ma il mio cuore appartiene al DxH… certo, a meno che un certa persona che stimo moltizzimo non ne fa un’altra delle sue, allora si che sono partita per direttissima! Bè, sai, questa ff è nata a scuola… principalmente per par soffrire un po’ Duddley… contando che prima non sapevo neanche come si scriveva XD! Dici? E’ un po’ difficile immedesimarsi in lui, anche se non ci tengo per nulla! Non sopporta a tal punto la magia che proprio non ce la fò ==! Se per così intendi i pensieri di Dud, allora nu, un po’ a ciascuno non fa male a nessuno XD! AHHH, non vedo l’ora che entri in scena Dray *__*!.

Azzie mille a tutte, continuate pure a leggere e a commentare, mi fa solo piacere ^_^.

xla

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xla